PAZZONA AL 100% ha scritto:vi auguro tutto il bene di qst mondo...
tesoro miiiiii grazie mille auguro ank a te tantissimo bene e un infinito amore x sempre xke te lo meriti sei una persona speciale e unica si trop bell....ti vogl trop beneeeeeeeeeeeeeeeeeee :90:
girl92of.love ha scritto:Tesò grazie.....kmq anke se in ritardo auguriiiiiii!!! :90:
tesoro ma di nnt lo sai ti vogl trop bene....non so se lo sai ma a volte capita k qndo pensi k nella tua vita si presentano cose brutte oppure sei triste e sogni qllo k vorresti k tanto si avvererebbe beh un giorno cosi normale ti capita una cosa bellissima mai vissuta prima d'ora e ti rendi conto k quella vita non è piu' brutta ma è la piu' bella vita k non hai mai provato e vissuto....tesoro cmq noi siamo sempre ritardatarie hihihi augurissimi ank a te tesoro mi :90: teso grazie mille x tt..kiss
Amore mio sei tutta la mia vita,vivo di te e sei importante x me...Noi due in eterno insieme,siamo uniti da un unico sentimento,chiamato AMORE....
te lo detto tesoro miii non preocc....tu sei una persona splendida e dolcissima vedrai k lo capiranno i ragazzi e chi non lo capisce non ti merita.... t vogl trop bene lo sai si a vita mi
Amore mio sei tutta la mia vita,vivo di te e sei importante x me...Noi due in eterno insieme,siamo uniti da un unico sentimento,chiamato AMORE....
amo maro pur i si a vita mi si trop speciale...e cmq non pensiamo alle cose brutte k se no ci guASTIAMO SL pensiamo a vivere la nostra storia d'amore felice contente e tanto innamorate k cosi sn felici ank loro hihihi k bello teso speriamo k stasera ci vediamo hihihh ti vogl trop beneeeeeeeeeeeeeeeee
ma serio ci mettiamo io e te k pariamm poi lo sai angelo no cm è da una parola fa paria' malament maro kill ammor mi hihihi e poi il tuo love aeeeeee nsiem sai k cumbinam hahahahahaha....ti vogl bene tropp assai vita nun to scurda maj
TI amo amore miiiiii............con te sto crescendo amore mio e ti amo da morire il mio amore x te non è una semplice cosa non è una follia ma è solo la verità la magia di una splendida pazzia ed è la realtà sono pazza di te ti amo da morireeeeee senza limite....
PAZZONA AL 100% ha scritto:vi auguro tutto il bene di qst mondo...
tesoro miiiiii grazie mille auguro ank a te tantissimo bene e un infinito amore x sempre xke te lo meriti sei una persona speciale e unica si trop bell....ti vogl trop beneeeeeeeeeeeeeeeeeee :90:
ANCHE IO TI VOGLIO TANTO BENE GRAZIE DI VERO CUORE :90:
e anche quest altro anno se ne è andato il 2008 è stato un anno pieno di emozioni ed esperienze mai vissute prima,mai dimentichero' i mesi passati insieme le vacanze estive,natalizie,e tante altre emozioni indescrivibili ma bellissime e che non si provano facilmente è stato un anno anche di conoscenze di comportamenti e personalità che mai si avevano pensato di conoscere è stato un anno meraviglioso perche' l'ho vissuto e trascorso sempre al tuo fianco e insieme a te senza mai allontanarci ma ci siamo sempre stati in qualsiasi circostanza e momento che si presentava nel corso della nostra vita,spero che il 2209 sia un anno ancor più splendido e sempre stando con te vita mia voglio viverti sempre e x sempre, un uomo come te è difficile da cambiare e trovare mi piaci mi piaci mi piaci sono pazza di te e faro' sempre in modo di continuare ad essere alla tua altezza....Grazie di avermi fatto vivere sulla mia pelle tante cose e ancora adesso continui a fare....ti amo....Amore mio come te nessuno mai ti amo in infinito senza limite....TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO.......
---- EDIT ----
mena_angelo x sempre ha scritto:e anche quest altro anno se ne è andato il 2008 è stato un anno pieno di emozioni ed esperienze mai vissute prima,mai dimentichero' i mesi passati insieme le vacanze estive,natalizie,e tante altre emozioni indescrivibili ma bellissime e che non si provano facilmente è stato un anno anche di conoscenze di comportamenti e personalità che mai si avevano pensato di conoscere è stato un anno meraviglioso perche' l'ho vissuto e trascorso sempre al tuo fianco e insieme a te senza mai allontanarci ma ci siamo sempre stati in qualsiasi circostanza e momento che si presentava nel corso della nostra vita,spero che il 2009 sia un anno ancor più splendido e sempre stando con te vita mia voglio viverti sempre e x sempre, un uomo come te è difficile da cambiare e trovare mi piaci mi piaci mi piaci sono pazza di te e faro' sempre in modo di continuare ad essere alla tua altezza....Grazie di avermi fatto vivere sulla mia pelle tante cose e ancora adesso continui a fare....ti amo....Amore mio come te nessuno mai ti amo in infinito senza limite....TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO.......
---- EDIT ----
e anche quest altro anno se ne è andato il 2008 è stato un anno pieno di emozioni ed esperienze mai vissute prima,mai dimentichero' i mesi passati insieme le vacanze estive,natalizie,e tante altre emozioni indescrivibili ma bellissime e che non si provano facilmente è stato un anno anche di conoscenze di comportamenti e personalità che mai si avevano pensato di conoscere è stato un anno meraviglioso perche' l'ho vissuto e trascorso sempre al tuo fianco e insieme a te senza mai allontanarci ma ci siamo sempre stati in qualsiasi circostanza e momento che si presentava nel corso della nostra vita,spero che il 2009 sia un anno ancor più splendido e sempre stando con te vita mia voglio viverti sempre e x sempre, un uomo come te è difficile da cambiare e trovare mi piaci mi piaci mi piaci sono pazza di te e faro' sempre in modo di continuare ad essere alla tua altezza....Grazie di avermi fatto vivere sulla mia pelle tante cose e ancora adesso continui a fare....ti amo....Amore mio come te nessuno mai ti amo in infinito senza limite....TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO.......
azz amo o dic sul ihihihih è stato un anno trop bell marooooo ank meta' del 2007 ora stiamo nel 2009 amoooooo poi 2010 e sai quante cose bellissime dovranno succedere madoooooo tesooooooooooo cm so contentaaaaaaaaaa t vogl ben assai amo nun to scurda maj
mena_angelo x sempre ha scritto:azz amo o dic sul ihihihih è stato un anno trop bell marooooo ank meta' del 2007 ora stiamo nel 2009 amoooooo poi 2010 e sai quante cose bellissime dovranno succedere madoooooo tesooooooooooo cm so contentaaaaaaaaaa t vogl ben assai amo nun to scurda maj
vbb pensiamo a viverci il 2009...poi si vedrà!!!!kmq anke io ti voglio trpp bene...nn dimentikarlo mai.......:90::90:
:110:
mena_angelo x sempre ha scritto:amooooo mi raccomando la domenica capisc a me hahaha....madoooo hai visto k tempo poi i nostri raga hanno la febbre uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
mena_angelo x sempre ha scritto:amo nun m fa pensa' sto nervos da qndo mi so svegliata uff..a ki o dic.... m fai piangere pur a me :107: :114: :107: :114:
:107: :114: tt passerà......io,nn lo vedo da 5 giorni....uffiiiiiiiiiii!!
amore lo sai sempre k mi dice il mio fidanzato? ank se ci vediamo poco e non sempre l'importante è k ci vediamo,sempre ci vedremo è importante questo meglio vedersi in qualche giorno k non vedersi mai piu' e cosi mi fa andare avanti xo' cmq la tristezza c'e' sempre xo' ha ragione....tadbttttttttt.......
amo ti rikordi..ua e k ten l'autotren??????ahahahah...zuzzosssssaaaaaa miaaaaaaaaaaaaaaaa....è per te: L'amicizia non va tradita ma ricordata per tutta la vita. L'amicizia è come un fiore che sboccia in ogni cuore. L'amicizia è un sentimento profondo che cresce dentro di noi ogni giorno. L'amicizia è come un cucciolo da abbracciare, un tesoro da conservare ma senza gelosia per non farla andare via. L'amicizia è una cosa che si coltiva con amore e, anche se ci fa soffrire, non lasciarla sfuggire!konoscendo te è kome aver trovato un tesoro...un tesoro ke forse kostudirò per sempre.amika mia rikordati ke nei momenti belli,brutti,di gioia,di dolore,di felicità io ci sarò sempre e rikordati anke ke persone km te nn ne ho mai inkontrate ed ora invece che ho avuto la fortuna di inkontrare te ho scoperto quanto sia profonda l'amicizia ke provo per te..sei una persona speciale e frs nn mi merito tt qst....
l'amico è sempre al tuo fianco, non critica, non giudica, non pretende, non cerca. E' sincero, ma non lo si apprezza mai abbastanza. Se si perde, manca una parte della vita stessa.ed io nn voglio perderti...tesò kon te sarò sempre sincera...vorrei ke la nostra amicizia durasse per l'eternitàà...
finisko kol dire ke:finchè abbiamo ricordi il passato dura, finchè abbiamo speranze il futuro attende, finchè conoscerò amici come te il presente vale la pena di viverlo!
amò spero ke kn qst lettera abbia kapito il bene ke ti vojo...spero la stessa kosa valga per te...
zuzzi miaaaa tiamuuuuuuuu
è AMORE QUELLO CHE Cè ìN ME...è UN'AMORE ìMPOSSìBìLE...TU CREDì CHE SìA FACìLE MA è UN AMORE ìMPOSSìBìLE... ME STESSA...CON LE PERSONE CHE AMO..ME STESSA..CON LE PERSONE CHE Mì STANNO SEMPRE ACCANTO...ME STESSA...CON LE PERSONE SìNCERE...
zeppolinaaa mia ci credi k mi hai fatto piangere di felicità x quello k mi hai detto nessuno mai mi ha detto queste cose bellissime tesoro grazie grazie grazie mille di cuore ti amo tantissimo e credimi sn contenta di averti conosciuto e e di conoscerti ancora meglio vita t vogl trop bene nn dimenticartelo mai la tua amicizia x me è importantissima a te ci tengo nn h mai trovato persone cm te credimi sei la mia migliore amica tesoro miooooo nessuno cm te h conosciuto fin ora si trop speciale e unica nn h mai pariato cm pareo cn te tesoro io di amiche nn ne h molte anzi nn possono definirsi nnk amiche lo sai orami faccio smpr la solita vita le persone piu' importanti della mia vita sono la famiglia il mio amore angelo e tu tesoro t vogl tropp bene nn me lo sarei mai aspettata grazie mille di vero cuore amoreeeeee ti amuuuuuu amo l'autotren l'autotren zitt zitt hahaha e stasera hihihihih...ti amo vita mi muaaaaaaaaaa
zeppolinaaa mia ci credi k mi hai fatto piangere di felicità x quello k mi hai detto nessuno mai mi ha detto queste cose bellissime tesoro grazie grazie grazie mille di cuore ti amo tantissimo e credimi sn contenta di averti conosciuto e e di conoscerti ancora meglio vita t vogl trop bene nn dimenticartelo mai la tua amicizia x me è importantissima a te ci tengo nn h mai trovato persone cm te credimi sei la mia migliore amica tesoro miooooo nessuno cm te h conosciuto fin ora si trop speciale e unica nn h mai pariato cm pareo cn te tesoro io di amiche nn ne h molte anzi nn possono definirsi nnk amiche lo sai orami faccio smpr la solita vita le persone piu' importanti della mia vita sono la famiglia il mio amore angelo e tu tesoro t vogl tropp bene nn me lo sarei mai aspettata grazie mille di vero cuore amoreeeeee ti amuuuuuu amo l'autotren l'autotren zitt zitt hahaha e stasera hihihihih...ti amo vita mi muaaaaaaaaaa