canematto ha scritto:ne sacc
M PASS

canematto ha scritto:ne sacc

stella marina ha scritto:nn sl sn bravi raga sò tropp bell
scusa ma xkè nn ti fai i kazzi tuoi...fiketta94 ha scritto:accirt semp tu
ma nn hai vergogna di parlare di due raga ke vanno in seconda media

kest nun serv kiu*cucciolotte* ha scritto:Allora premetto che conosco solamente Gabriele Menna e Francesco CasoriaUhm...Beh cosa dire sono due bravissimi e simpaticissimi ragazzi e sanno aiutarti nei momenti difficili! Mi sono stati molto vicini in questo periodo e non finirò mai di dirgli grazie ad entrambi...Ora però volevo dire una cosa ad uno di loro due: Comprendimi, non è facile per me quindi non arrabbiarti per ciò che ho fatto...(chi sa capisce) Ciau! V.v.b![]()

cioè???*cucciolotte* ha scritto:kest nun serv kiu*cucciolotte* ha scritto:Allora premetto che conosco solamente Gabriele Menna e Francesco CasoriaUhm...Beh cosa dire sono due bravissimi e simpaticissimi ragazzi e sanno aiutarti nei momenti difficili! Mi sono stati molto vicini in questo periodo e non finirò mai di dirgli grazie ad entrambi...Ora però volevo dire una cosa ad uno di loro due: Comprendimi, non è facile per me quindi non arrabbiarti per ciò che ho fatto...(chi sa capisce) Ciau! V.v.b![]()
![]()
v.v.ttttt...b

francy.c. ha scritto:cioè???*cucciolotte* ha scritto:kest nun serv kiu*cucciolotte* ha scritto:Allora premetto che conosco solamente Gabriele Menna e Francesco CasoriaUhm...Beh cosa dire sono due bravissimi e simpaticissimi ragazzi e sanno aiutarti nei momenti difficili! Mi sono stati molto vicini in questo periodo e non finirò mai di dirgli grazie ad entrambi...Ora però volevo dire una cosa ad uno di loro due: Comprendimi, non è facile per me quindi non arrabbiarti per ciò che ho fatto...(chi sa capisce) Ciau! V.v.b![]()
![]()
v.v.ttttt...b![]()

bravooooooo!francy.c. ha scritto:ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!agg capit!!!![]()
![]()

francy.c. ha scritto:

a me nooo... :107: :107:Gabriele N°1 ha scritto:ringrazio a raffaele ma sopratutto a gavino!!!Gavì tvtrb e sai il xk![]()

jamm scem jàààààà t vogl ben!!!*cucciolotte* ha scritto:a me nooo... :107: :107:Gabriele N°1 ha scritto:ringrazio a raffaele ma sopratutto a gavino!!!Gavì tvtrb e sai il xk![]()

rhyanna ha scritto:sarà l'impressione ma s'atteggen
trp assaj pe gust my

Gabriele N°1 ha scritto:rhyanna ha scritto:sarà l'impressione ma s'atteggen
trp assaj pe gust my
C PASS BY GABRY E FELICE![]()