x scoppi

nnlosò
.:: Soldato ::.

x scoppi

Messaggio da nnlosò »

antò si nu grandissim scem a te e a killatu scem e geremia :lol: :lol: e stai kin e corn!!CREDIMI!!!!
catwomenokkiverdi
.:: Maresciallo ::.

Re: x scoppi

Messaggio da catwomenokkiverdi »

:lol: :lol: :lol: :lol: :-| :-|
la felicita':nn è avere tutto,cio' che si desidera .Ma bensi' tutto cio' che si ha!he io nn posso desiderare di meglio xke' io ho te!!!!!ti amo antonio sei la mia vita
ciao stellina tadb ele, ANTOSEI LA COSA + BELLA CHE HO NOI 2 FOR EVER

]
Immagine
sarai smp mio!
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da sarai smp mio! »

:roll: :roll: :-|
ed è proprio qll ke nn si potrebbe ke VORREI...
ed è smp qll ke nn si farebbe ke FAREI....
ed è come qll ke nn si direbbe ke DIREI...
quando dico ke nn è così il MONDO ke vorrei.....!

x contatti :
msn.......srellina@hotmail.it

facebook....Raffaella Panico ;)
Scoppi the dog
.:: Caporale ::.

Messaggio da Scoppi the dog »

e nn ti dimenticare di limargli le corna a tuo padre ;-)
nnlosò

Messaggio da nnlosò »

:lol: :lol: ma mò te innervosit p mezz e kell c tagg ritt??? cmq nn sò se mio padre abbia le corna è probabile :lol: :lol: cmq kiedi alla tua ragazza ki sn può darsi ke lo sappia... anzi senz'altro!!!primm v mettit a fà ammor ke wajon poc serj e pò va pijat ke padr e lat!boh!!! :cool: :cool:
gianluketta_91
.:: Tenente ::.

Messaggio da gianluketta_91 »

nnlosò ha scritto:: ma mò te innervosit p mezz e kell c tagg ritt??? cmq nn sò se mio padre abbia le corna è probabile cmq kiedi alla tua ragazza ki sn può darsi ke lo sappia... anzi senz'altro!!!primm v mettit a fà ammor ke wajon poc serj e pò va pijat ke padr e lat!boh!!! :cool: :cool:
:shock: :shock: :shock:
Immagine
Perché col tempo cambia tutto lo sai
cambiamo anche noi
e cambiamo anche noi
e cambiamo anche noi!
Scoppi the dog

nn penso che io abbia le corna perche porto i capelli rasati e si dovrebbero vedere, poi tuo padre se le nasconde sotto i capelli nn lo so e quindi se mi conosci bene oppure no, sei anche consapevole che io ti potrei fare ma giusto poko poko male se io venissi a sapere chi sei.........nn ti sorge il dubbio?.......quindi è meglio che io nn lo venga a sapere mai spero per te poi se hai qualcos'altro da dirmi se conosci anche il mio num. kiamami ti aspetto sempre a braccia aperte e a pugni kiusi :lol: :lol: :lol: sei poi hai le palle.......(perche nn so se sei donna uomo o frocio)....potresti anche dirmi ki sei visto ke la mia ragazza ti conosce come hai detto tu. cia aspetto una tua telefonata impossibile forse!!!!!!!! ;-)
NAPOLETANO90
.:: Punito ::.
Contatta:

Messaggio da NAPOLETANO90 »

Scoppi the dog ha scritto:nn penso che io abbia le corna perche porto i capelli rasati e si dovrebbero vedere, poi tuo padre se le nasconde sotto i capelli nn lo so e quindi se mi conosci bene oppure no, sei anche consapevole che io ti potrei fare ma giusto poko poko male se io venissi a sapere chi sei.........nn ti sorge il dubbio?.......quindi è meglio che io nn lo venga a sapere mai spero per te poi se hai qualcos'altro da dirmi se conosci anche il mio num. kiamami ti aspetto sempre a braccia aperte e a pugni kiusi :lol: :lol: :lol: sei poi hai le palle.......(perche nn so se sei donna uomo o frocio)....potresti anche dirmi ki sei visto ke la mia ragazza ti conosce come hai detto tu. cia aspetto una tua telefonata impossibile forse!!!!!!!! ;-)
A VULIT FERNI E VA APPICCIKA KE SI NU TORO KE TIEN E CORN :grin:
Immagine
мя.ѕρυмєggιαитє93
Brigadier Generale
Brigadier Generale

Messaggio da мя.ѕρυмєggιαитє93 »

:grin: :grin: :grin: :grin:
Immagine

{ -> Pazza Inter Amala
nnlosò

Messaggio da nnlosò »

Scoppi the dog ha scritto:nn penso che io abbia le corna perche porto i capelli rasati e si dovrebbero vedere, poi tuo padre se le nasconde sotto i capelli nn lo so e quindi se mi conosci bene oppure no, sei anche consapevole che io ti potrei fare ma giusto poko poko male se io venissi a sapere chi sei.........nn ti sorge il dubbio?.......quindi è meglio che io nn lo venga a sapere mai spero per te poi se hai qualcos'altro da dirmi se conosci anche il mio num. kiamami ti aspetto sempre a braccia aperte e a pugni kiusi :lol: :lol: :lol: sei poi hai le palle.......(perche nn so se sei donna uomo o frocio)....potresti anche dirmi ki sei visto ke la mia ragazza ti conosce come hai detto tu. cia aspetto una tua telefonata impossibile forse!!!!!!!! ;-)
ooooooo ma c teng a vrèèè!!!!! io ti ho avvertito solo perke mi dispiace ke tu abbia le corna e nemmeno lo sai!!!cmq o nummr tuoj no teng e nemmen o voj tnè... sn un uomo e te lo detto la tua ragazza mi conosce sennò nn avrei scritto su qst forum nn credi????mica scrivo così snz motivo??cià cià fratè
catwomenokkiverdi

Messaggio da catwomenokkiverdi »

vorrei capire xke' nn vi fate i fatti vostri?Xke' siete cosi' cattivi ke gusto ci trovate nel veder star male le xsone ma ke cazzo una coscenza nn la tenete????ma lasciateli in pace nn scrivete queste cazzate qui sopra e poi se gliele fa o meno le corna a te che importa? E poi se ci tieni cosi' tanto x questo ragazzo xke' nn lo fermi e glielo dici in faccia?secondo me hai mentito lo hai scritto solo xke' sei geloso e vuoi ke loro due litighino secondo me sarai anke un suo amico e sei geloso ke lui abbia una bella fidanzata ke lo ama e tu no!Sei solo un verme verde d'invidia fai pena!!!!!!!!mi fai pena e sai xke'???xke' mi ricordi una mia vecchia amica ke tento' in tutti i modi di sabotare la mia storia ma ringraziando il dio il nostro amore e stao +forte di qualsiasi puttanella e cm infatti noi 2 stiamo ancora insieme .Se sei uomo mettiti da parte e falli vivere la propria vita
la felicita':nn è avere tutto,cio' che si desidera .Ma bensi' tutto cio' che si ha!he io nn posso desiderare di meglio xke' io ho te!!!!!ti amo antonio sei la mia vita
ciao stellina tadb ele, ANTOSEI LA COSA + BELLA CHE HO NOI 2 FOR EVER

]
Immagine
Scoppi the dog

vorrei capire xke' nn vi fate i fatti vostri?Xke' siete cosi' cattivi ke gusto ci trovate nel veder star male le xsone ma ke c***o una coscenza nn la tenete????ma lasciateli in pace nn scrivete queste cazzate qui sopra e poi se gliele fa o meno le corna a te che importa? E poi se ci tieni cosi' tanto x questo ragazzo xke' nn lo fermi e glielo dici in faccia?secondo me hai mentito lo hai scritto solo xke' sei geloso e vuoi ke loro due litighino secondo me sarai anke un suo amico e sei geloso ke lui abbia una bella fidanzata ke lo ama e tu no!Sei solo un verme verde d'invidia fai pena!!!!!!!!

sei un amore catwomenokkiverdi :lol: :lol:
cmq o stai scrivenn p strunzat pkke io prima di mettermi con una raga vec primm e fatt comm stann chell ca nun sai tu, e poi visto che sei un uomo se hai le palle dimmelo da vicino se nn hai il mio num ci possiamo incontrare ti pago un caffè e mi dici come stanno le cose sempre se puoi berti il caffè senza denti ;-) ciao un bacio azzccus NNLOSò CORNIFICAMI ANCHE TU :lol: :lol: :lol: :evil:
gianluketta_91

Messaggio da gianluketta_91 »

scoppi the dog nn pensare a nessuno....kiest è cocc scem!!
Immagine
Perché col tempo cambia tutto lo sai
cambiamo anche noi
e cambiamo anche noi
e cambiamo anche noi!
Scoppi the dog

sicuramente gianluketta_91 io nn penso alla gente pkke a me nun m n fott proprio è solo che a me nn piace ne dire ne sentire stronzate del genere.......se vuole gliela trovo io un amichetta carina se lui nn ci riesce se è talmente sfigato............a scusami dimenticavo alle mie amiche nn piacciono gli sfigati sorry ;-) ;-) ;-)
{ *Pako
Brigadier Generale
Brigadier Generale

Messaggio da { *Pako »

:shock: :shock: :shock:
×__PάkO ~
imma92

Messaggio da imma92 »

nnlosò,,,,,secondo me tu si nu grandissim strunz e nun stai buon ca cap sul e sciem comm a te ponn scriver e strunzat, perche nn glielo dici da vicino a SCOPPI il tuo amico eeee????????? pkke sai ca ti rompe a metà eee?'''' :lol: :lol: :lol:

---- EDIT ----

e cmq si è quasi capito ki sei.....che fine ha fatto il tuo runner 125 lo hai dato fuoco?????? :grin: :lol: :lol: :lol:
sarai smp mio!
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da sarai smp mio! »

:shock: :roll: :roll:
ed è proprio qll ke nn si potrebbe ke VORREI...
ed è smp qll ke nn si farebbe ke FAREI....
ed è come qll ke nn si direbbe ke DIREI...
quando dico ke nn è così il MONDO ke vorrei.....!

x contatti :
msn.......srellina@hotmail.it

facebook....Raffaella Panico ;)
NAPOLETANO90
Contatta:

STAT PARIAN
Immagine
{ *Pako
Brigadier Generale
Brigadier Generale

Messaggio da { *Pako »

:roll: :roll:
×__PάkO ~
NAPOLETANO90
Contatta:

:grin:
Immagine
princy_

Messaggio da princy_ »

nnlosò ha scritto:antò si nu grandissim scem a te e a killatu scem e geremia :lol: :lol: e stai kin e corn!!CREDIMI!!!!
patetico ;-)
Scoppi the dog

sicuramente ;-)
{ *Pako
Brigadier Generale
Brigadier Generale

Messaggio da { *Pako »

:lol: :lol: :lol:
×__PάkO ~
NAPOLETANO90
Contatta:

ahhahahaha
Immagine
Fasten

Messaggio da Fasten »

Weeeeeeeeeeeeeeeeeeee lasciate stare a fratmo antonio...conosko la sua ragazza e nn farebbe mai una kosa del genere...la vostra e solo invidia xke e quella ke vi fa parlare...imparate a farvi i kazzi vostri ne guadagnate di salute....un ultima cosa:x napoletano 90 nn fare arrabbiare a fratm tony pkke se ti ha promesso ke ti fa bere il te senza denti lo fa e credimi meglio ka to fai kome amiko :lol: :lol: :lol: Ciao un bacione a tt...cia frat a me...
Rispondi