alfabeto

Avatar utente
InNaMoRaTaDeLlAViTa
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 526
Iscritto il: 20 giu 2008, 08:40
Località: nelpaesedeisognikennc'e'

alfabeto

Messaggio da InNaMoRaTaDeLlAViTa »

a ;-) ;-) :lol: :lol:
...Amare E' Vita...
Avatar utente
°°spazio24°°
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2626
Iscritto il: 02 dic 2008, 15:28
Località: ij song re quartier

Re: alfabeto

Messaggio da °°spazio24°° »

InNaMoRaTaDeLlAViTa ha scritto:a ;-) ;-) :lol: :lol:
B
Guarda le piccole cose
perché un giorno ti volterai
e capirai che erano grandi



Immagine


I dOnT' fOrGeT
BIMBA 92
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 184
Iscritto il: 17 mag 2008, 19:14

Re: alfabeto

Messaggio da BIMBA 92 »

C..
:94: :94: :94:
Immagine

Immagine
.....Sn cm una bambina....

Immagine

...ke cerca il sogno sbagliato....
Avatar utente
orsacchia93
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 13958
Iscritto il: 24 gen 2008, 19:18
Località: --->CiccIanO<---

Re: alfabeto

Messaggio da orsacchia93 »

:roll:


D ;-) ;-)
{*..εїз..♥DammiLaLunaDammiLeStellePrendiDalCieloQuellePiùBelleNienteAlMondoE'PiùImportanteDellaMiaAmicaDelCuore


............................Immagine



.................SeIoPensoAlSuoSorrisoSoCheNonMiLasceràLeiConosceIMieiSegretiSoCheNonMiTradirà ♥..εїз ..*}
Avatar utente
°°spazio24°°
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2626
Iscritto il: 02 dic 2008, 15:28
Località: ij song re quartier

Re: alfabeto

Messaggio da °°spazio24°° »

E
Guarda le piccole cose
perché un giorno ti volterai
e capirai che erano grandi



Immagine


I dOnT' fOrGeT
Avatar utente
...Chanel...
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1294
Iscritto il: 30 ago 2008, 13:47
Località: ςเςςเคภ๏

Re: alfabeto

Messaggio da ...Chanel... »

F...
Immagine

ஜ ๏ﻮภเ เรtคภtє ςђє ђ๏ שเรรยt๏ є ς๏ภรєгש๏ ๔єภtг๏
ђค เl tย๏ ภ๏๓є є קг๏Ŧย๓ค ๔เ ๏ﻮภเ tย๏ ﻮєรt๏
ஜ
Avatar utente
Lady Diva*
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 11380
Iscritto il: 05 set 2006, 13:14
Località: ..ռεl ოօռժօ ժεllε ժﻨινε*

Re: alfabeto

Messaggio da Lady Diva* »

G
.............●Ŀαdч Diνα}● »I'm noтнing wiтнouт you«

...................Immagine

............Nσтнiиg Cσmpαяεs тo чσυ(L) I lσvε σиlч чσυ
...................(Yόυ'яє αĿώαчѕ ίи мч нєαят) !!
Avatar utente
glimmeringbutterfly
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1284
Iscritto il: 15 ott 2008, 12:23
Località: nelle favole...

Re: alfabeto

Messaggio da glimmeringbutterfly »

G
Immagine
Avatar utente
Magghy
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 6787
Iscritto il: 16 feb 2007, 18:56
Località: иєL ραєѕє ∂єLLє ∂σLѕι FανσLєттє ^.^

Re: alfabeto

Messaggio da Magghy »

H
». . .E иόи ίmρόятα çίò cнé dίçé Lα Géитé ♥
...........Immagine
SόLό όяα ѕтό çαρéи∂ό qит ѕéί ίмρόятαитé
Avatar utente
ѕυѕєттα_тσρσℓιи@ 92
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4525
Iscritto il: 02 mag 2008, 12:24
Località: ....nel tuo cuore se tu vuoi.....

Re: alfabeto

Messaggio da ѕυѕєттα_тσρσℓιи@ 92 »

I
...................●•FяєѕCσℓιиє•●
...........................Immagine
.............»ии мι ιитєяєѕѕα ¢ιò кє ∂ι¢є ℓα gєитє,ισ ѕєgυσ ιℓ мισ ¢υσяє...
................... ...ℓα νιтα ѕєиzα ℓ'αмι¢ιzια è ¢м ℓα иσттє ѕєиzα ℓє ѕтєℓℓє...εїз
Avatar utente
*°*bambolina*°*
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 400
Iscritto il: 03 dic 2008, 17:05

Re: alfabeto

Messaggio da *°*bambolina*°* »

l
»-(¯`v´¯)-» ρσятαмι ∂σνє ии ѕєяνє ѕσgиαяє»-(¯`v´¯)-»
Immagine
ии яιєѕ¢σ α ¢αριяє αикσяα χкè αℓ¢υиє вєℓℓє ¢αиzσиι ∂'αмσяє,
иєℓℓє єѕρяєѕѕισиι ριù вєℓℓє,
fαттє ∂α ραяσℓє є мυѕι¢α,
мι яιєνσ¢αиσ ѕυвιтσ тє....
Avatar utente
°°spazio24°°
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2626
Iscritto il: 02 dic 2008, 15:28
Località: ij song re quartier

Re: alfabeto

Messaggio da °°spazio24°° »

TOPOLIN@ 92 ha scritto:I
J
Guarda le piccole cose
perché un giorno ti volterai
e capirai che erano grandi



Immagine


I dOnT' fOrGeT
Avatar utente
ѕυѕєттα_тσρσℓιи@ 92
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4525
Iscritto il: 02 mag 2008, 12:24
Località: ....nel tuo cuore se tu vuoi.....

Re: alfabeto

Messaggio da ѕυѕєттα_тσρσℓιи@ 92 »

k...... :oops: :oops: :oops:
...................●•FяєѕCσℓιиє•●
...........................Immagine
.............»ии мι ιитєяєѕѕα ¢ιò кє ∂ι¢є ℓα gєитє,ισ ѕєgυσ ιℓ мισ ¢υσяє...
................... ...ℓα νιтα ѕєиzα ℓ'αмι¢ιzια è ¢м ℓα иσттє ѕєиzα ℓє ѕтєℓℓє...εїз
Avatar utente
I WANT LOVE
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 8776
Iscritto il: 30 mar 2007, 23:04

Re: alfabeto

Messaggio da I WANT LOVE »

l :roll:
Immagine
Avatar utente
Magghy
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 6787
Iscritto il: 16 feb 2007, 18:56
Località: иєL ραєѕє ∂єLLє ∂σLѕι FανσLєттє ^.^

Re: alfabeto

Messaggio da Magghy »

K
». . .E иόи ίmρόятα çίò cнé dίçé Lα Géитé ♥
...........Immagine
SόLό όяα ѕтό çαρéи∂ό qит ѕéί ίмρόятαитé
Avatar utente
°°spazio24°°
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2626
Iscritto il: 02 dic 2008, 15:28
Località: ij song re quartier

Re: alfabeto

Messaggio da °°spazio24°° »

I WANT LOVE ha scritto:l :roll:
M
Guarda le piccole cose
perché un giorno ti volterai
e capirai che erano grandi



Immagine


I dOnT' fOrGeT
Avatar utente
ѕυѕєттα_тσρσℓιи@ 92
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4525
Iscritto il: 02 mag 2008, 12:24
Località: ....nel tuo cuore se tu vuoi.....

Re: alfabeto

Messaggio da ѕυѕєттα_тσρσℓιи@ 92 »

N
...................●•FяєѕCσℓιиє•●
...........................Immagine
.............»ии мι ιитєяєѕѕα ¢ιò кє ∂ι¢є ℓα gєитє,ισ ѕєgυσ ιℓ мισ ¢υσяє...
................... ...ℓα νιтα ѕєиzα ℓ'αмι¢ιzια è ¢м ℓα иσттє ѕєиzα ℓє ѕтєℓℓє...εїз
Avatar utente
glimmeringbutterfly
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1284
Iscritto il: 15 ott 2008, 12:23
Località: nelle favole...

Re: alfabeto

Messaggio da glimmeringbutterfly »

O
Immagine
Avatar utente
I WANT LOVE
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 8776
Iscritto il: 30 mar 2007, 23:04

Re: alfabeto

Messaggio da I WANT LOVE »

P
Immagine
Avatar utente
BrUnEtTa*
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2201
Iscritto il: 04 ago 2008, 12:46
Località: ιи υи'ιѕσℓα к ии ¢'è...

Re: alfabeto

Messaggio da BrUnEtTa* »

S....
≈ Mïşŝ Ťeleþẫţћîç •★}

............Immagine


(Йệvệя Wϊтђ Θϋт Ỹόύ ♥)


Sei Tu QuellO Più ImpOrtante !!

__},,,R¡ċÕяđατ¡ Ď¡ NÕ¡!♫
Avatar utente
I WANT LOVE
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 8776
Iscritto il: 30 mar 2007, 23:04

Re: alfabeto

Messaggio da I WANT LOVE »

ma lo conosci l'alfabeto? :shock:
Immagine
Avatar utente
lellina
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1286
Iscritto il: 04 ott 2008, 23:07

Re: alfabeto

Messaggio da lellina »

I WANT LOVE ha scritto:P
Q
ஐ✿.。.:* *.:。✿*ŁëłlïйẴ✿.。.:* *.:。✿*ஐ

Immagine
Avatar utente
BrUnEtTa*
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2201
Iscritto il: 04 ago 2008, 12:46
Località: ιи υи'ιѕσℓα к ии ¢'è...

Re: alfabeto

Messaggio da BrUnEtTa* »

R
≈ Mïşŝ Ťeleþẫţћîç •★}

............Immagine


(Йệvệя Wϊтђ Θϋт Ỹόύ ♥)


Sei Tu QuellO Più ImpOrtante !!

__},,,R¡ċÕяđατ¡ Ď¡ NÕ¡!♫
Avatar utente
glimmeringbutterfly
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1284
Iscritto il: 15 ott 2008, 12:23
Località: nelle favole...

Re: alfabeto

Messaggio da glimmeringbutterfly »

S
Immagine
Avatar utente
I WANT LOVE
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 8776
Iscritto il: 30 mar 2007, 23:04

Re: alfabeto

Messaggio da I WANT LOVE »

T
Immagine
Rispondi