αυмєηтαтє ι νσѕтяι мєѕѕαggι qυι..

Avatar utente
tonyx-92
Maggior Generale
Maggior Generale
Messaggi: 16699
Iscritto il: 03 giu 2007, 16:39
Località: ..::*Hollywood*::..

Re: αυмєηтαтє ι νσѕтяι мєѕѕαggι qυι..

Messaggio da tonyx-92 »

what's happened? :???: :lol:
• Vινσ ℓα мια νιтα 1/4 ∂ι мιgℓισ αℓℓα νσℓтα..иσи м'ιмρσятα ∂ι иιєит'αℓтяσ..ρєя qυєι 10 ѕєкσи∂ι ѕσиσ ℓιвєяσ!!
Immagine
Avatar utente
I WANT LOVE
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 8776
Iscritto il: 30 mar 2007, 23:04

Re: αυмєηтαтє ι νσѕтяι мєѕѕαggι qυι..

Messaggio da I WANT LOVE »

parli cn me? :roll:
Immagine
Avatar utente
tonyx-92
Maggior Generale
Maggior Generale
Messaggi: 16699
Iscritto il: 03 giu 2007, 16:39
Località: ..::*Hollywood*::..

Re: αυмєηтαтє ι νσѕтяι мєѕѕαggι qυι..

Messaggio da tonyx-92 »

6 in grado di kapire kosa ho detto? :lol:
• Vινσ ℓα мια νιтα 1/4 ∂ι мιgℓισ αℓℓα νσℓтα..иσи м'ιмρσятα ∂ι иιєит'αℓтяσ..ρєя qυєι 10 ѕєкσи∂ι ѕσиσ ℓιвєяσ!!
Immagine
Avatar utente
I WANT LOVE
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 8776
Iscritto il: 30 mar 2007, 23:04

Re: αυмєηтαтє ι νσѕтяι мєѕѕαggι qυι..

Messaggio da I WANT LOVE »

tonyx-92 ha scritto:6 in grado di kapire kosa ho detto? :lol:
cosa è accaduto? :???:
Immagine
Avatar utente
tonyx-92
Maggior Generale
Maggior Generale
Messaggi: 16699
Iscritto il: 03 giu 2007, 16:39
Località: ..::*Hollywood*::..

Re: αυмєηтαтє ι νσѕтяι мєѕѕαggι qυι..

Messaggio da tonyx-92 »

:lol: stai migliorando :lol:
• Vινσ ℓα мια νιтα 1/4 ∂ι мιgℓισ αℓℓα νσℓтα..иσи м'ιмρσятα ∂ι иιєит'αℓтяσ..ρєя qυєι 10 ѕєкσи∂ι ѕσиσ ℓιвєяσ!!
Immagine
Avatar utente
I WANT LOVE
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 8776
Iscritto il: 30 mar 2007, 23:04

Re: αυмєηтαтє ι νσѕтяι мєѕѕαggι qυι..

Messaggio da I WANT LOVE »

tonyx-92 ha scritto: :lol: stai migliorando :lol:

stiamo su internet nn te lo scordare :lol:


kmq voglio uscire x qsto sto così :sad:
Immagine
Avatar utente
tonyx-92
Maggior Generale
Maggior Generale
Messaggi: 16699
Iscritto il: 03 giu 2007, 16:39
Località: ..::*Hollywood*::..

Re: αυмєηтαтє ι νσѕтяι мєѕѕαggι qυι..

Messaggio da tonyx-92 »

:lol: a kasa a fare la kalza :lol:


ma io ho sonno :eek: :roll:
• Vινσ ℓα мια νιтα 1/4 ∂ι мιgℓισ αℓℓα νσℓтα..иσи м'ιмρσятα ∂ι иιєит'αℓтяσ..ρєя qυєι 10 ѕєкσи∂ι ѕσиσ ℓιвєяσ!!
Immagine
Avatar utente
I WANT LOVE
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 8776
Iscritto il: 30 mar 2007, 23:04

Re: αυмєηтαтє ι νσѕтяι мєѕѕαggι qυι..

Messaggio da I WANT LOVE »

tonyx-92 ha scritto: :lol: a kasa a fare la kalza :lol:


ma io ho sonno :eek: :roll:

e ki t'ha ditt nnt :lol:
sei andato a ballare?
Immagine
Avatar utente
tonyx-92
Maggior Generale
Maggior Generale
Messaggi: 16699
Iscritto il: 03 giu 2007, 16:39
Località: ..::*Hollywood*::..

Re: αυмєηтαтє ι νσѕтяι мєѕѕαggι qυι..

Messaggio da tonyx-92 »

sn andato a danzare :cool:
• Vινσ ℓα мια νιтα 1/4 ∂ι мιgℓισ αℓℓα νσℓтα..иσи м'ιмρσятα ∂ι иιєит'αℓтяσ..ρєя qυєι 10 ѕєкσи∂ι ѕσиσ ℓιвєяσ!!
Immagine
Avatar utente
I WANT LOVE
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 8776
Iscritto il: 30 mar 2007, 23:04

Re: αυмєηтαтє ι νσѕтяι мєѕѕαggι qυι..

Messaggio da I WANT LOVE »

tonyx-92 ha scritto:sn andato a danzare :cool:
ùùùùùùùùùùùùù
dove? :lol:
Immagine
Avatar utente
tonyx-92
Maggior Generale
Maggior Generale
Messaggi: 16699
Iscritto il: 03 giu 2007, 16:39
Località: ..::*Hollywood*::..

Re: αυмєηтαтє ι νσѕтяι мєѕѕαggι qυι..

Messaggio da tonyx-92 »

là...-----------------> :lol:
• Vινσ ℓα мια νιтα 1/4 ∂ι мιgℓισ αℓℓα νσℓтα..иσи м'ιмρσятα ∂ι иιєит'αℓтяσ..ρєя qυєι 10 ѕєкσи∂ι ѕσиσ ℓιвєяσ!!
Immagine
Avatar utente
I WANT LOVE
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 8776
Iscritto il: 30 mar 2007, 23:04

Re: αυмєηтαтє ι νσѕтяι мєѕѕαggι qυι..

Messaggio da I WANT LOVE »

tonyx-92 ha scritto:là...-----------------> :lol:
uààà bell -.-'''
Immagine
Avatar utente
tonyx-92
Maggior Generale
Maggior Generale
Messaggi: 16699
Iscritto il: 03 giu 2007, 16:39
Località: ..::*Hollywood*::..

Re: αυмєηтαтє ι νσѕтяι мєѕѕαggι qυι..

Messaggio da tonyx-92 »

ma io ho sonno :cry:
• Vινσ ℓα мια νιтα 1/4 ∂ι мιgℓισ αℓℓα νσℓтα..иσи м'ιмρσятα ∂ι иιєит'αℓтяσ..ρєя qυєι 10 ѕєкσи∂ι ѕσиσ ℓιвєяσ!!
Immagine
Avatar utente
I WANT LOVE
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 8776
Iscritto il: 30 mar 2007, 23:04

Re: αυмєηтαтє ι νσѕтяι мєѕѕαggι qυι..

Messaggio da I WANT LOVE »

tonyx-92 ha scritto:ma io ho sonno :cry:
piccolinooo :sad:

:lol:
Immagine
Avatar utente
tonyx-92
Maggior Generale
Maggior Generale
Messaggi: 16699
Iscritto il: 03 giu 2007, 16:39
Località: ..::*Hollywood*::..

Re: αυмєηтαтє ι νσѕтяι мєѕѕαggι qυι..

Messaggio da tonyx-92 »

vieni a ballare in Puglia! :grin:
• Vινσ ℓα мια νιтα 1/4 ∂ι мιgℓισ αℓℓα νσℓтα..иσи м'ιмρσятα ∂ι иιєит'αℓтяσ..ρєя qυєι 10 ѕєкσи∂ι ѕσиσ ℓιвєяσ!!
Immagine
Avatar utente
I WANT LOVE
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 8776
Iscritto il: 30 mar 2007, 23:04

Re: αυмєηтαтє ι νσѕтяι мєѕѕαggι qυι..

Messaggio da I WANT LOVE »

:?:
Immagine
Avatar utente
tonyx-92
Maggior Generale
Maggior Generale
Messaggi: 16699
Iscritto il: 03 giu 2007, 16:39
Località: ..::*Hollywood*::..

Re: αυмєηтαтє ι νσѕтяι мєѕѕαggι qυι..

Messaggio da tonyx-92 »

:!:
• Vινσ ℓα мια νιтα 1/4 ∂ι мιgℓισ αℓℓα νσℓтα..иσи м'ιмρσятα ∂ι иιєит'αℓтяσ..ρєя qυєι 10 ѕєкσи∂ι ѕσиσ ℓιвєяσ!!
Immagine
Avatar utente
I WANT LOVE
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 8776
Iscritto il: 30 mar 2007, 23:04

Re: αυмєηтαтє ι νσѕтяι мєѕѕαggι qυι..

Messaggio da I WANT LOVE »

:evil:
Immagine
Avatar utente
tonyx-92
Maggior Generale
Maggior Generale
Messaggi: 16699
Iscritto il: 03 giu 2007, 16:39
Località: ..::*Hollywood*::..

Re: αυмєηтαтє ι νσѕтяι мєѕѕαggι qυι..

Messaggio da tonyx-92 »

a kasaaa :lol:

---- EDIT ----

a kasaaa :lol:
• Vινσ ℓα мια νιтα 1/4 ∂ι мιgℓισ αℓℓα νσℓтα..иσи м'ιмρσятα ∂ι иιєит'αℓтяσ..ρєя qυєι 10 ѕєкσи∂ι ѕσиσ ℓιвєяσ!!
Immagine
Avatar utente
I WANT LOVE
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 8776
Iscritto il: 30 mar 2007, 23:04

Re: αυмєηтαтє ι νσѕтяι мєѕѕαggι qυι..

Messaggio da I WANT LOVE »

xk tu dove starai? :lol:
Immagine
Avatar utente
tonyx-92
Maggior Generale
Maggior Generale
Messaggi: 16699
Iscritto il: 03 giu 2007, 16:39
Località: ..::*Hollywood*::..

Re: αυмєηтαтє ι νσѕтяι мєѕѕαggι qυι..

Messaggio da tonyx-92 »

io tra un po esko :lol:



devi stare sola :lol: :lol:
• Vινσ ℓα мια νιтα 1/4 ∂ι мιgℓισ αℓℓα νσℓтα..иσи м'ιмρσятα ∂ι иιєит'αℓтяσ..ρєя qυєι 10 ѕєкσи∂ι ѕσиσ ℓιвєяσ!!
Immagine
Avatar utente
I WANT LOVE
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 8776
Iscritto il: 30 mar 2007, 23:04

Re: αυмєηтαтє ι νσѕтяι мєѕѕαggι qυι..

Messaggio da I WANT LOVE »

tonyx-92 ha scritto:io tra un po esko :lol:



devi stare sola :lol: :lol:

eh grz tante :sad:


deve venì a piovere mentre stai in mezzo a quello SKIFOSO di cimitile :evil:
Immagine
Avatar utente
tonyx-92
Maggior Generale
Maggior Generale
Messaggi: 16699
Iscritto il: 03 giu 2007, 16:39
Località: ..::*Hollywood*::..

Re: αυмєηтαтє ι νσѕтяι мєѕѕαggι qυι..

Messaggio da tonyx-92 »

MO M FAI PURTà O MBRELL! :lol: :???:
• Vινσ ℓα мια νιтα 1/4 ∂ι мιgℓισ αℓℓα νσℓтα..иσи м'ιмρσятα ∂ι иιєит'αℓтяσ..ρєя qυєι 10 ѕєкσи∂ι ѕσиσ ℓιвєяσ!!
Immagine
Avatar utente
I WANT LOVE
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 8776
Iscritto il: 30 mar 2007, 23:04

Re: αυмєηтαтє ι νσѕтяι мєѕѕαggι qυι..

Messaggio da I WANT LOVE »

tonyx-92 ha scritto:MO M FAI PURTà O MBRELL! :lol: :???:
il vento deve rompere l'ombrello :evil:
Immagine
Avatar utente
tonyx-92
Maggior Generale
Maggior Generale
Messaggi: 16699
Iscritto il: 03 giu 2007, 16:39
Località: ..::*Hollywood*::..

Re: αυмєηтαтє ι νσѕтяι мєѕѕαggι qυι..

Messaggio da tonyx-92 »

:shock: ..BASTA....


IOO VADO.....NOTTE :lol:
• Vινσ ℓα мια νιтα 1/4 ∂ι мιgℓισ αℓℓα νσℓтα..иσи м'ιмρσятα ∂ι иιєит'αℓтяσ..ρєя qυєι 10 ѕєкσи∂ι ѕσиσ ℓιвєяσ!!
Immagine
Rispondi