A Sperone.....
Re: A Sperone.....
un saluto a bria falchetto tatu e messicano.......siete i n1

-
metal gear
- .:: Caporale ::.

ma accirt sta pruas ciccio n1cucciolotta the best ha scritto:elia
- cucciolotta the best
- .:: Maggiore ::.

ma k buo...posso dire qll ke voglio nn devo dar konto a te...io nn so manko ki è sto ciccio...metal gear ha scritto:ma accirt sta pruas ciccio n1cucciolotta the best ha scritto:elia
---- EDIT ----
**kirakira** ha scritto:cucciolotta the best ha scritto:elia
ah pensa te.....![]()
» ριккõℓα~sΣeяу♥
♥ O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥

♥O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥
*ραzzα νσgℓια ∂ι тє*

*ραzzα νσgℓια ∂ι тє*
Vivo la mia vita a 1/4 di miglio alla volta, in quei 10 secondi io mi sento libero

- cucciolotta the best

pitone93 ha scritto:![]()
» ριккõℓα~sΣeяу♥

*ραzzα νσgℓια ∂ι тє*

*ραzzα νσgℓια ∂ι тє*
Vivo la mia vita a 1/4 di miglio alla volta, in quei 10 secondi io mi sento libero

- .:princess of dreams:.
- .:: Maresciallo ::.

certo k ormai qui nn si può nemmeno + esprimere la propria opinione..mah...metal gear ha scritto:ma accirt sta pruas ciccio n1cucciolotta the best ha scritto:elia
e cmq metal gear potevi semplicemente scrivere secondo te ki era il più bello...senza giudicare persone k secondo me nemmeno conosci....ciao...
P.s. tesò nn pensare a nessuno...kiss ti amu....
»»♥ι ℓσνє нєℓℓσ кιтту♥««

-->Kιαяα_Cαямєи_Aитσ_Eℓу_Sєяє_Mєиα_Eℓνу_Rσѕѕу<-- Vι αмυ♥

- cucciolotta the best

grazie tesò...kiss kiss....:princess of dreams:. ha scritto:certo k ormai qui nn si può nemmeno + esprimere la propria opinione..mah...metal gear ha scritto:ma accirt sta pruas ciccio n1cucciolotta the best ha scritto:elia![]()
e cmq metal gear potevi semplicemente scrivere secondo te ki era il più bello...senza giudicare persone k secondo me nemmeno conosci....ciao...
P.s. tesò nn pensare a nessuno...kiss ti amu....
» ριккõℓα~sΣeяу♥

*ραzzα νσgℓια ∂ι тє*

*ραzzα νσgℓια ∂ι тє*

- fly angel
- .:: LuogoTenente ::.

estetikment il piu bello è sikuramente nikola lippiello...ma il mio cussolooolo voglio trp benee!!
messyyy tadb.... 
...¢αямєи ¢нιαяα νι αмυ!♥
ஐAитσиєℓℓα »ѕємρℓι¢ємєитє мє

»ѕOяєℓℓιиє χ ѕмρ!!♥
ஐAитσиєℓℓα »ѕємρℓι¢ємєитє мє

»ѕOяєℓℓιиє χ ѕмρ!!♥
-
**kirakira**

ma accirt sta pruas ciccio n1[/quote]
modera il tuo linguaggio grz....ke grezzo....
---- EDIT ----
[/quote]
skerzo...
modera il tuo linguaggio grz....ke grezzo....
---- EDIT ----
ah pensa te.....![]()
skerzo...
Il mio voto va ovviamente per Elia, è il PIÙ BELLOOO!!!.
So io da chi ha preso...
Se solo sapesse portare il motorino....e k c mancass!!!
So io da chi ha preso...
Se solo sapesse portare il motorino....e k c mancass!!!
-
metal gear

ma sta zitta tu stai nguaiata tu e o friariell ca t sta vicin.....cicc o curt n1cucciolotta the best ha scritto:ma k buo...posso dire qll ke voglio nn devo dar konto a te...io nn so manko ki è sto ciccio...metal gear ha scritto:ma accirt sta pruas ciccio n1cucciolotta the best ha scritto:elia
---- EDIT ----
ah pensa te.....![]()
![]()
- lupacchiotto 3
- Colonnello Comandante

io voto nikola lippiello anke se nn o sacc ma l'importante ke porta il mio cognome 

io voto x tommaso....ciao teso tadb
- cucciolotta the best

friariell....kiami a ki vuoi tu ma nn a ki "mi sta vicino" ke 100 volte meglio di te...ho kapito ke x te è meglio stu ciccio...ma a me nn m n fot...io diko qll ke penso e per me elia è il + bello t'a sta zitt e ta tene...e se io sto ingujata...bhè karo mio...guardati allo spekkio anke se kredo ke nn vedrai nulla...perkè tu 6 un nulla...nn ti konosco ma dal tuo modo di parlare si kapisce tt..accetta anke le altre opinioni ridikoloo...

» ριккõℓα~sΣeяу♥

*ραzzα νσgℓια ∂ι тє*

*ραzzα νσgℓια ∂ι тє*
-
metal gear

cmq levotazioni parlano kiaro e marco e al primo posto qnd nn e vero ke e il piu bello elia.....cmq amore mio dette da te qst cs x me sono un complimento ciao guapascucciolotta the best ha scritto:friariell....kiami a ki vuoi tu ma nn a ki "mi sta vicino" ke 100 volte meglio di te...ho kapito ke x te è meglio stu ciccio...ma a me nn m n fot...io diko qll ke penso e per me elia è il + bello t'a sta zitt e ta tene...e se io sto ingujata...bhè karo mio...guardati allo spekkio anke se kredo ke nn vedrai nulla...perkè tu 6 un nulla...nn ti konosco ma dal tuo modo di parlare si kapisce tt..accetta anke le altre opinioni ridikoloo...![]()
- {*кιѕѕ 93
- Colonnello Comandante

Bho!!
Osservazione:
:..Tra poko a nicola so pigl' ò vient'!! 
Osservazione:
:..Tra poko a nicola so pigl' ò vient'!! 
♪Fιήσ α cħε. .Tυттε Ŀε Sтяαđε Pσятαήσ A Tε!
Ŀαѕcια cħε ρισνα ρυяε
ρяεήđιαмσ ιĿ ѕσĿε cħε c'έ. . .
- .:princess of dreams:.
- .:: Maresciallo ::.

ma xk ti ostini a dire k marco è il + bello..cioè è una tua opinione la rispetto in pieno..xò nn continuare a giudicare ki la pensa in un modo doiverso dal tuo..mah..metal gear ha scritto:cmq levotazioni parlano kiaro e marco e al primo posto qnd nn e vero ke e il piu bello elia.....cmq amore mio dette da te qst cs x me sono un complimento ciao guapascucciolotta the best ha scritto:friariell....kiami a ki vuoi tu ma nn a ki "mi sta vicino" ke 100 volte meglio di te...ho kapito ke x te è meglio stu ciccio...ma a me nn m n fot...io diko qll ke penso e per me elia è il + bello t'a sta zitt e ta tene...e se io sto ingujata...bhè karo mio...guardati allo spekkio anke se kredo ke nn vedrai nulla...perkè tu 6 un nulla...nn ti konosco ma dal tuo modo di parlare si kapisce tt..accetta anke le altre opinioni ridikoloo...![]()
»»♥ι ℓσνє нєℓℓσ кιтту♥««

- cucciolotta the best

marko è un bellissimo ragazzo E nessuno dice il kontrario...e sinceramente x me elia è bello sono opinioni...RISPETTALE...kiuso punto stop ciauuuuuuuumetal gear ha scritto:cmq levotazioni parlano kiaro e marco e al primo posto qnd nn e vero ke e il piu bello elia.....cmq amore mio dette da te qst cs x me sono un complimento ciao guapascucciolotta the best ha scritto:friariell....kiami a ki vuoi tu ma nn a ki "mi sta vicino" ke 100 volte meglio di te...ho kapito ke x te è meglio stu ciccio...ma a me nn m n fot...io diko qll ke penso e per me elia è il + bello t'a sta zitt e ta tene...e se io sto ingujata...bhè karo mio...guardati allo spekkio anke se kredo ke nn vedrai nulla...perkè tu 6 un nulla...nn ti konosco ma dal tuo modo di parlare si kapisce tt..accetta anke le altre opinioni ridikoloo...![]()
ps: OH my good nn kiamarmi amore mio.
» ριккõℓα~sΣeяу♥

*ραzzα νσgℓια ∂ι тє*

*ραzzα νσgℓια ∂ι тє*
- INGLESINA 4EVER
- .:: Capitano ::.

Aèèèèèè....Qui,ogni giorno aumentano le persone ignoranti:S......metal gear ha scritto:ma accirt sta pruas ciccio n1cucciolotta the best ha scritto:elia
Ora nn si può neank esprimere un parere?......ma da dove sei uscito???''.....BHO..
Abbiamo capito ke x te è bello st Ciccio ma a noi ke interessa???????..Ognuno ha i suoi gusti..quindi taci ..fai più bella figura....
Amole nn pensare a nex..ti amu troppo troppo troppo....
Cmq x me i più belli sn nikola lippiello e ovviamente elia.....
Ciao..kix

-
**kirakira**

io tt sta bellezza in marco il messicano nn la vedo...vabbè poi sn punti di vista....e cmq un sondaggio su discu di certo nn da la corona...e cmq ognuno è libero di esprimere la sua opinione senza essere giudicato o offeso dagli altri...
-
metal gear

infatti tu sei la prima e porti pure la bandieraINGLESINA 4EVER ha scritto:Aèèèèèè....Qui,ogni giorno aumentano le persone ignoranti:S......metal gear ha scritto:ma accirt sta pruas ciccio n1cucciolotta the best ha scritto:elia
Ora nn si può neank esprimere un parere?......ma da dove sei uscito???''.....BHO..
Abbiamo capito ke x te è bello st Ciccio ma a noi ke interessa???????..Ognuno ha i suoi gusti..quindi taci ..fai più bella figura....
Amole nn pensare a nex..ti amu troppo troppo troppo....
Cmq x me i più belli sn nikola lippiello e ovviamente elia.....
Ciao..kix

- cucciolotta the best

infatti...**kirakira** ha scritto:io tt sta bellezza in marco il messicano nn la vedo...vabbè poi sn punti di vista....e cmq un sondaggio su discu di certo nn da la corona...e cmq ognuno è libero di esprimere la sua opinione senza essere giudicato o offeso dagli altri...
---- EDIT ----
infatti...**kirakira** ha scritto:io tt sta bellezza in marco il messicano nn la vedo...vabbè poi sn punti di vista....e cmq un sondaggio su discu di certo nn da la corona...e cmq ognuno è libero di esprimere la sua opinione senza essere giudicato o offeso dagli altri...
» ριккõℓα~sΣeяу♥

*ραzzα νσgℓια ∂ι тє*

*ραzzα νσgℓια ∂ι тє*