La vita è troppo breve x essere presa sul serio??????
io siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii,è troppo vero specialmente cn la vita di oggi che è frenetica triste e brutta...................VIVA IL CARPE DIEM
(ho bevuto del vino ottimo,non ci fate caso mi sono skoccata )
**gIuSy!!!!** ha scritto:aleeee nn ti scioccareeee trpp vinoo fa maleeee!!!!!!!
ho bevuto 4 bicchieri di vino rosso tropp buon,ce lo ha dato un amica di mamma,è la prima volta che bevo vino mi hanno tolto la bottiglia davanti altrimenti ora stev pegg
**gIuSy!!!!** ha scritto:aleeee nn ti scioccareeee trpp vinoo fa maleeee!!!!!!!
ho bevuto 4 bicchieri di vino rosso tropp buon,ce lo ha dato un amica di mamma,è la prima volta che bevo vino mi hanno tolto la bottiglia davanti altrimenti ora stev pegg
@aLeSsIa@ ha scritto:La vita è troppo breve x essere presa sul serio??????
io siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii,è troppo vero specialmente cn la vita di oggi che è frenetica triste e brutta...................VIVA IL CARPE DIEM
e ke vuoi dire ke tu seria nn ci sarai mai??e qnd ti sposi dp fai la putt....ma ke stupida secondo me nn sai nemmeno cs significa carpe diem e se lo sai te l'hanno pure dtt
e ke vuoi dire ke tu seria nn ci sarai mai??e qnd ti sposi dp fai la putt....ma ke stupida secondo me nn sai nemmeno cs significa carpe diem e se lo sai te l'hanno pure dtt [/quote]
prima di tutto sei un grandissimo maleducato e fors a puttan la fa tua mamma,se non sai capire quando le persone scherzano che stai a fa in mezzo alla gente???so benissimo che significa carpe diem,non mi servi tu x una lezione di vita........
@aLeSsIa@ ha scritto:La vita è troppo breve x essere presa sul serio??????
@aLeSsIa@ ha scritto:e ke vuoi dire ke tu seria nn ci sarai mai??e qnd ti sposi dp fai la putt....ma ke stupida secondo me nn sai nemmeno cs significa carpe diem e se lo sai te l'hanno pure dtt
prima di tutto sei un grandissimo maleducato e fors a p*****a la fa tua mamma,se non sai capire quando le persone scherzano che stai a fa in mezzo alla gente???so benissimo che significa carpe diem,non mi servi tu x una lezione di vita........[/quote]
caso mai mamm fa e scontrin e mammt fott