spillo vs mastiffis vs amerikan repper
- *spillo*
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1260
- Iscritto il: 30 lug 2008, 22:20
- Località: ...cimitile centrale...
Re: spillo vs mastiffis vs amerikan repper
ok il vostro rap mi annoia
voi siete kome enea,figli di TROIA
i vinko kome ha fatto obama alle elezioni
knil mio rap vi infliggo solo punizioni...
voi siete kome enea,figli di TROIA
i vinko kome ha fatto obama alle elezioni
knil mio rap vi infliggo solo punizioni...
Re: spillo vs mastiffis vs amerikan repper
si o megl....concordo pienament....bella lupinLupin 3 ha scritto:ti definisci un grande scopatore?
c'e' chi e' disperata ed e' costretta al vibratore
e' la tua ragazza
finalmente qualcuno gli ha dato una bella mazza!
Tutti gli amori che vivro' avranno dentro un po di te perche' lo so dovunque andrai in ogni istante restarai .....INDIMENTICABILE....!


Re: spillo vs mastiffis vs amerikan repper
amerikan il tuo freestyle è un cacone
lupakkiotto è un coglione
dentro di me sento rabbia ,azione,dolore,mortore
sono pronto alla rivoluzione kassosa è il mio nome è nn c'è questione
lupakkiotto è un coglione
dentro di me sento rabbia ,azione,dolore,mortore
sono pronto alla rivoluzione kassosa è il mio nome è nn c'è questione
Hip Hop Broke is my Life...


- AmerikanRapper
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 91
- Iscritto il: 27 dic 2008, 12:43
- Località: BaianoTheBest
Re: spillo vs mastiffis vs amerikan repper
don't compare obama with you
he's my president so speak aout him good
now i'm going to have dinner
we're going to continue another time
byebye
he's my president so speak aout him good
now i'm going to have dinner
we're going to continue another time
byebye
i Miei Gusti sn Semplici: Mi accontento Solo Del Meglio


- *spillo*
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1260
- Iscritto il: 30 lug 2008, 22:20
- Località: ...cimitile centrale...
Re: spillo vs mastiffis vs amerikan repper
ok amerikan sei kome sampei xkè prendi tanti pesci
vuoi fare il rap e nn ci riesci
kn il tuo rap m sto addurmen
può essere ke sei una bella ragazza...dammi il tuo kontatto msn
vuoi fare il rap e nn ci riesci
kn il tuo rap m sto addurmen
può essere ke sei una bella ragazza...dammi il tuo kontatto msn
Re: spillo vs mastiffis vs amerikan repper
ok lupin l'hai voluta tu
sei solo un cartone alla tv
leccami il ciu ciù
la mia rima piace sempre di più
sei solo un cartone alla tv
leccami il ciu ciù
la mia rima piace sempre di più
Hip Hop Broke is my Life...


- *spillo*
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1260
- Iscritto il: 30 lug 2008, 22:20
- Località: ...cimitile centrale...
Re: spillo vs mastiffis vs amerikan repper
facciamo l'ultimo giro xkè pure io dv andà a mangià
---- EDIT ----
io vado se ci siete kontinuiamo dopo...ciao peace!
---- EDIT ----
io vado se ci siete kontinuiamo dopo...ciao peace!
Re: spillo vs mastiffis vs amerikan repper
ultimo giro della morte a vincere lo sceglierà la sorte
indosso una maglia narcos,contrabbando andando clonando reppando
sono kassosa ti derudo ti derubo
passo e kiudo
indosso una maglia narcos,contrabbando andando clonando reppando
sono kassosa ti derudo ti derubo
passo e kiudo
Hip Hop Broke is my Life...


- lupacchiotto 3
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 8931
- Iscritto il: 24 nov 2008, 14:48
Re: spillo vs mastiffis vs amerikan repper
amerikanrapper mi hai rotto il cazzo
appen t kiapp t facc divntà pazz
t stracc t ammazz ke cazzo ti nomini quando nn ci sono
stai attenta ke il mio cazzo è pericoloso
appen t kiapp t facc divntà pazz
t stracc t ammazz ke cazzo ti nomini quando nn ci sono
stai attenta ke il mio cazzo è pericoloso

-
*afrodite*
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 577
- Iscritto il: 13 feb 2008, 21:13
Re: spillo vs mastiffis vs amerikan repper
*spillo* ha scritto:ok il vostro rap mi annoia
voi siete kome enea,figli di t***a
i vinko kome ha fatto obama alle elezioni
knil mio rap vi infliggo solo punizioni...
maro qst è bellissima!!
°ѕαяò ℓα тυα ∂яσgα°
- n.c.n.o.
- .:: Colonnello ::.

- Messaggi: 4926
- Iscritto il: 18 giu 2008, 13:00
- Località: CORLEONE (SICILIA)
Re: spillo vs mastiffis vs amerikan repper
[img]C:\Documents%20and%20Settings\Administrator\Desktop\10000097190.gif[/img]
SI PUO FERMARE UN UOMO, MA LA FORZA DELLE SUE IDEE VIVE NEGLI ALTRI UOMINI....N.C.N.O.
SI PUO FERMARE UN UOMO, MA LA FORZA DELLE SUE IDEE VIVE NEGLI ALTRI UOMINI....N.C.N.O.
- *spillo*
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1260
- Iscritto il: 30 lug 2008, 22:20
- Località: ...cimitile centrale...
Re: spillo vs mastiffis vs amerikan repper
*afrodite* ha scritto:*spillo* ha scritto:ok il vostro rap mi annoia
voi siete kome enea,figli di t***a
i vinko kome ha fatto obama alle elezioni
knil mio rap vi infliggo solo punizioni...
maro qst è bellissima!!
- lo squartatore
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 853
- Iscritto il: 13 lug 2007, 17:03
- Località: ngp o' gigl e l'insuperabile(rio de jescal)
Re: spillo vs mastiffis vs amerikan repper
amerikan inchinati a me ti caco come la me'
W INTER
« Oh, quanta strada nei miei sandali / quanta ne avrà fatta Bartali / quel naso triste come una salita / quegli occhi allegri da italiano in gita [...] E vai che io sto qui e aspetto Bartali / scalpitando sui miei sandali / da quella curva spunterà / quel naso triste da italiano allegro »
« Oh, quanta strada nei miei sandali / quanta ne avrà fatta Bartali / quel naso triste come una salita / quegli occhi allegri da italiano in gita [...] E vai che io sto qui e aspetto Bartali / scalpitando sui miei sandali / da quella curva spunterà / quel naso triste da italiano allegro »
- *Tomb Raider 93*
- .:: Capitano ::.

- Messaggi: 2163
- Iscritto il: 17 nov 2008, 20:19
- Località: NeLlA PaRtE pIù aFoSa DeLLa SiBeRiA!!!
Re: spillo vs mastiffis vs amerikan repper
LUPAKKIOTTO e' MEGL E TE!!!!MASTIFFIS ha scritto:amerikan il tuo freestyle è un cacone
lupakkiotto è un coglione
dentro di me sento rabbia ,azione,dolore,mortore
sono pronto alla rivoluzione kassosa è il mio nome è nn c'è questione

°*°LaScIa ChE La LuNa SiA La ReGiNa DeLla.NOTTE...
LaScIaMi SoGnArE!!!
E RiVeDrO' iL TuO SgUaRdO...
RiFlEsSo In OgNi STELLA!!!
- cucciolotta the best
- .:: Maggiore ::.

- Messaggi: 3870
- Iscritto il: 29 dic 2006, 19:07
- Località: accanto al mio amore
Re: spillo vs mastiffis vs amerikan repper
bella qstMASTIFFIS ha scritto:amerikan il tuo freestyle è un cacone
lupakkiotto è un coglione
dentro di me sento rabbia ,azione,dolore,mortore
sono pronto alla rivoluzione kassosa è il mio nome è nn c'è questione
» ριккõℓα~sΣeяу♥
♥ O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥

♥O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥
*ραzzα νσgℓια ∂ι тє*
♥ O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥

♥O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥
*ραzzα νσgℓια ∂ι тє*
- lupacchiotto 3
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 8931
- Iscritto il: 24 nov 2008, 14:48
Re: spillo vs mastiffis vs amerikan repper
però ke ci azzecco iocucciolotta the best ha scritto:bella qstMASTIFFIS ha scritto:amerikan il tuo freestyle è un cacone
lupakkiotto è un coglione
dentro di me sento rabbia ,azione,dolore,mortore
sono pronto alla rivoluzione kassosa è il mio nome è nn c'è questione

- *Tomb Raider 93*
- .:: Capitano ::.

- Messaggi: 2163
- Iscritto il: 17 nov 2008, 20:19
- Località: NeLlA PaRtE pIù aFoSa DeLLa SiBeRiA!!!
Re: spillo vs mastiffis vs amerikan repper
Ma serjlupacchiotto 3 ha scritto:però ke ci azzecco iocucciolotta the best ha scritto:bella qstMASTIFFIS ha scritto:amerikan il tuo freestyle è un cacone
lupakkiotto è un coglione
dentro di me sento rabbia ,azione,dolore,mortore
sono pronto alla rivoluzione kassosa è il mio nome è nn c'è questione

°*°LaScIa ChE La LuNa SiA La ReGiNa DeLla.NOTTE...
LaScIaMi SoGnArE!!!
E RiVeDrO' iL TuO SgUaRdO...
RiFlEsSo In OgNi STELLA!!!
- clementino
- .:: Soldato ::.

- Messaggi: 4
- Iscritto il: 10 gen 2009, 19:40
Re: spillo vs mastiffis vs amerikan repper
è chist e rap m'acciritv
Re: spillo vs mastiffis vs amerikan repper
sono the king e vi dovete inchinare
il mio rap fa incantare il vostro fa cacare
amerikan fumati un po d'erba
xke il tuo rap è una merda
bella mastiffis

il mio rap fa incantare il vostro fa cacare
amerikan fumati un po d'erba
xke il tuo rap è una merda

Re: spillo vs mastiffis vs amerikan repper
ora mi devo arrabbiare
quella parola non la voglio sentir pronunciare
se un'altro di voi si permette
gli cago in gola e gli sguarro le t**te
quella parola rappresenta me stesso
e se la sento la vedo vi tolgo il sesso...
se la rima non piace
andate a oravce
qst paese si trova in slovacchia
della vostra rima me ne faccio una pacchia
quella parola non la voglio sentir pronunciare
se un'altro di voi si permette
gli cago in gola e gli sguarro le t**te
quella parola rappresenta me stesso
e se la sento la vedo vi tolgo il sesso...
se la rima non piace
andate a oravce
qst paese si trova in slovacchia
della vostra rima me ne faccio una pacchia
- *spillo*
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1260
- Iscritto il: 30 lug 2008, 22:20
- Località: ...cimitile centrale...
Re: spillo vs mastiffis vs amerikan repper
kassosa sta calm..MASTIFFIS ha scritto:scem ro tottenham![]()