o turn tuoj pe fa checcos?18 anni?kekko91 ha scritto:![]()
![]()
oi nè a na pk ven pur o turn mij!!
![]()
![]()
![]()
---- EDIT ----
nn ti preoccinderella91 ha scritto:okok.....e pure kekko lo sa a ki mi sn rivolta qnd ho detto qlle ks...

o turn tuoj pe fa checcos?18 anni?kekko91 ha scritto:![]()
![]()
oi nè a na pk ven pur o turn mij!!
![]()
![]()
![]()
nn ti preoccinderella91 ha scritto:okok.....e pure kekko lo sa a ki mi sn rivolta qnd ho detto qlle ks...

ij vorrei restare a 18 dato che ora gli anni subito volanokekko91 ha scritto:èèèèèèè ma nn li voglio fare...![]()
uffa nu m vogl fa ruoss e maggiorenn
mary b.dì cmq eh!

kekko91 ha scritto:ci conoscemmo x caso su discutiamo.... xkè io scrissi una cosa.. e lei m rivolse la "parola":.. e da allora m c sono affezionato tnt....all'inizio sembrava uno skerzo... una cosa d poko valore... una cosa di poko conto... ma poi è diventato un'altra cosa...riesci a farmi diventare romantico...riesci a farmi diventare un bimbo......nn dico ke sei riuscita a cambiarmi... xò... stai x la giusta strada.....tu lo sai molto bene ke tipo ero....e ankora ora lo sn... ma già è cambiato tnt.....forse ancora ora a molte cose mie nnc credi... xkè pensi ke sia impossibile....x me... ma invece no....è la verità.....
Quando parlo cn te è tutto diverso... m sento diversamente..... nn sn il tipo ke dà molte soddisfazioni... ma forse cn te... è impossibile nn farlo...anke se all'inizio ero più duro... ora sn diventato molto meno duro cn te.... lo sai bene.... anke se t faccio sempre incazzare x le mie stronzate...... sappi ke t voglio un mondo d bene.....
Il giorno ke c conoscemmo x errore... secondo me fu un errore bellissimo e significativo......grz d'esistere un bacio azzeccoso azzeccoso tutto x te!!![]()
![]()
![]()