come diavolo vola il tempo.. xD
mmm,
..Avete voglia di ringraziare qualcuno per qualcosa?
Se volete, fatelo qui..
..Buon 2oo9 a Tutti..
Besitos*

e ti ringrazio anke x la fiducia che abbiamo l'uno x l'altra!glimmeringbutterfly ha scritto:grazie x questi meravigliosi giorni ke mi stai regalando......ti voglio 1 bene dell'anima......![]()

inftt....ringrazio tt l epersone ke mi sn state vicine e ke mi hanno sopportato in qsto anno...maryanna... ha scritto:beh si tra poki giorni ank qst altr anno passa,giriamo pagina e si continua....in realtà ogni anno ha i suoi lati positivi e negativi...una volta ci va bene una cosa e un altra volta un altra,certo la bilancia può pendere maggiormente da uno dei lati come è capitato a me e in negativo...però in questi ultimi mesi ho ritrovat la felicità k avevo perso e k credevo di averla persa x sempre,ma grazie ai miei amici e a delle splendide persone k ho conosciuto mi hanno dato la forza di rialzarmi più forte di prima e continuare a credere e sperare xk niente è perduto e infatti è così....un grazie ai miei amici ma maggiormente al "nur"dei miei okki(ovvero kekka)....spero di continuare così ank x il 2009![]()

warda la wa ke dedic ke scrive.....ma qst lai fatt kopia e inkoll o lai inventat tu personalment ????maryanna... ha scritto:beh si tra poki giorni ank qst altr anno passa,giriamo pagina e si continua....in realtà ogni anno ha i suoi lati positivi e negativi...una volta ci va bene una cosa e un altra volta un altra,certo la bilancia può pendere maggiormente da uno dei lati come è capitato a me e in negativo...però in questi ultimi mesi ho ritrovat la felicità k avevo perso e k credevo di averla persa x sempre,ma grazie ai miei amici e a delle splendide persone k ho conosciuto mi hanno dato la forza di rialzarmi più forte di prima e continuare a credere e sperare xk niente è perduto e infatti è così....un grazie ai miei amici ma maggiormente al "nur"dei miei okki(ovvero kekka)....spero di continuare così ank x il 2009![]()

cuore bianco nero ha scritto:warda la wa ke dedic ke scrive.....ma qst lai fatt kopia e inkoll o lai inventat tu personalment ????maryanna... ha scritto:beh si tra poki giorni ank qst altr anno passa,giriamo pagina e si continua....in realtà ogni anno ha i suoi lati positivi e negativi...una volta ci va bene una cosa e un altra volta un altra,certo la bilancia può pendere maggiormente da uno dei lati come è capitato a me e in negativo...però in questi ultimi mesi ho ritrovat la felicità k avevo perso e k credevo di averla persa x sempre,ma grazie ai miei amici e a delle splendide persone k ho conosciuto mi hanno dato la forza di rialzarmi più forte di prima e continuare a credere e sperare xk niente è perduto e infatti è così....un grazie ai miei amici ma maggiormente al "nur"dei miei okki(ovvero kekka)....spero di continuare così ank x il 2009![]()

I WANT LOVE ha scritto:cuore bianco nero ha scritto:warda la wa ke dedic ke scrive.....ma qst lai fatt kopia e inkoll o lai inventat tu personalment ????maryanna... ha scritto:beh si tra poki giorni ank qst altr anno passa,giriamo pagina e si continua....in realtà ogni anno ha i suoi lati positivi e negativi...una volta ci va bene una cosa e un altra volta un altra,certo la bilancia può pendere maggiormente da uno dei lati come è capitato a me e in negativo...però in questi ultimi mesi ho ritrovat la felicità k avevo perso e k credevo di averla persa x sempre,ma grazie ai miei amici e a delle splendide persone k ho conosciuto mi hanno dato la forza di rialzarmi più forte di prima e continuare a credere e sperare xk niente è perduto e infatti è così....un grazie ai miei amici ma maggiormente al "nur"dei miei okki(ovvero kekka)....spero di continuare così ank x il 2009![]()
io penso ka mo t vatt![]()

fra poko dinuvo in quel kazzo di koridoi ????I WANT LOVE ha scritto:![]()

I WANT LOVE ha scritto:marò nn me lo rikordareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
fra poko ci uccideranno cn le interrogazioni x il 1 quadrimestre![]()

cuore bianco nero ha scritto:aeee io gia sto inquaiat a prof e matematik gia ma dit ke tra e prim sto io mennegma se mi rikordo bene dal soffitto usciva dell'acqua ????................mo ke iamm la aesc natavot akkussi ce ne iamm a kasa

èè infatti....I WANT LOVE ha scritto:cuore bianco nero ha scritto:aeee io gia sto inquaiat a prof e matematik gia ma dit ke tra e prim sto io mennegma se mi rikordo bene dal soffitto usciva dell'acqua ????................mo ke iamm la aesc natavot akkussi ce ne iamm a kasa
da noi si scorreva l'acqua ma gli ultimi 2 giorni ci fecero stare nella nostra classe pur nn essendo agibile...![]()

I WANT LOVE ha scritto:marò nn me lo rikordareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

I WANT LOVE ha scritto:inftt....ringrazio tt l epersone ke mi sn state vicine e ke mi hanno sopportato in qsto anno...maryanna... ha scritto:beh si tra poki giorni ank qst altr anno passa,giriamo pagina e si continua....in realtà ogni anno ha i suoi lati positivi e negativi...una volta ci va bene una cosa e un altra volta un altra,certo la bilancia può pendere maggiormente da uno dei lati come è capitato a me e in negativo...però in questi ultimi mesi ho ritrovat la felicità k avevo perso e k credevo di averla persa x sempre,ma grazie ai miei amici e a delle splendide persone k ho conosciuto mi hanno dato la forza di rialzarmi più forte di prima e continuare a credere e sperare xk niente è perduto e infatti è così....un grazie ai miei amici ma maggiormente al "nur"dei miei okki(ovvero kekka)....spero di continuare così ank x il 2009![]()
anke se si prevede un fine e un inizio anno da skifo!

Coniglietta ha scritto:..da non credere che è già volato un altr'anno.. o.o
beh.. mi va di ringraziare stasera..
il mio primo Grazie va sicuramente a tutte le persone che mi hanno fatto soffrire..
ahah, strano eh?!.. e invece si !
perchè alla fine.. sono state proprio loro a farmi crescere.. e a farmi capire che poi,
io.. so essere più forte di quanto immagino ;P
Un Grazie speciale poi.. agli amici! grazie per tutte le serate insieme.. per le giornate passate a ridere e a scherzare.. che ancora adesso ricordandole mi scoppia da ridere, ihih! ..grazie per il sostegno.. l'affetto.. e la fiducia.. e grazie anche per tutte le litigate che abbiamo avuto.. (e per le riappacificate)..
..e poi, un grazie enorme, alla mia mammina.. per motivi che non sto nemmeno ad elencare..![]()
..beh, grazie a tutte le persone che sono entrate.. che ci sono.. e che sono uscite dalla mia vita in quest'anno..
spero in un 2oo9 sereno..
per tutti..![]()

tonyx-92 ha scritto:Coniglietta ha scritto:..da non credere che è già volato un altr'anno.. o.o
beh.. mi va di ringraziare stasera..
il mio primo Grazie va sicuramente a tutte le persone che mi hanno fatto soffrire..
ahah, strano eh?!.. e invece si !
perchè alla fine.. sono state proprio loro a farmi crescere.. e a farmi capire che poi,
io.. so essere più forte di quanto immagino ;P
Un Grazie speciale poi.. agli amici! grazie per tutte le serate insieme.. per le giornate passate a ridere e a scherzare.. che ancora adesso ricordandole mi scoppia da ridere, ihih! ..grazie per il sostegno.. l'affetto.. e la fiducia.. e grazie anche per tutte le litigate che abbiamo avuto.. (e per le riappacificate)..
..e poi, un grazie enorme, alla mia mammina.. per motivi che non sto nemmeno ad elencare..![]()
..beh, grazie a tutte le persone che sono entrate.. che ci sono.. e che sono uscite dalla mia vita in quest'anno..
spero in un 2oo9 sereno..
per tutti..![]()
prego..![]()
![]()

ja feli nn ce pensa ke tu tien tutt 6 e 7Biondino93 ha scritto:I WANT LOVE ha scritto:marò nn me lo rikordareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
---- EDIT ----
maro gianmarij