AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Avatar utente
I WANT LOVE
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 8776
Iscritto il: 30 mar 2007, 23:04

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da I WANT LOVE »

:-|
Immagine
Avatar utente
*°*--->H@NTOL<---*°*
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 7474
Iscritto il: 31 gen 2008, 18:13
Località: вяσиχ...

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da *°*--->H@NTOL<---*°* »

:roll: :arrow: :grin:
۞ ₪ ∂ινєитєяò ιℓ ∂ισ ∂ι υи'αℓтяσ яєgиσ! ₪ ۞
Immagine♠ BΣПVΣПЦƬI ПΣᄂ MIӨ IПᄃЦBӨ!♠
σgиι υσмσ нα υи ∂ιανσℓσ ∂єитяσ є иσи нα ρα¢є fιи¢нè иσи ℓσ тяσνα...
♣► ♦ ◄ ♣ ► ♦ ◄ ♣ ► ♦ ◄ ♣
●æ●† IП GЦΣЯЯΛ ПП ᄃ'è ΛMӨЯΣ † ●æ●
Avatar utente
anna91
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 21455
Iscritto il: 17 ago 2006, 00:07
Località: Cicciano..

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da anna91 »

:arrow:
...[ε cσ sι..].. :sad:
cισ sιgиιfιcα кε..
..нσ cяε∂υтσ x υи αттιмσ ιи тε..
ε qsт è sтαтσ fσяsε l'εяяσяε мισ ριυ gяαи∂ε
Immagine


--->вεεεllσ..вεllσ ε ιмρσssιвιlε<---
Avatar utente
I WANT LOVE
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 8776
Iscritto il: 30 mar 2007, 23:04

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da I WANT LOVE »

:roll: :grin:
Immagine
Avatar utente
*°*--->H@NTOL<---*°*
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 7474
Iscritto il: 31 gen 2008, 18:13
Località: вяσиχ...

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da *°*--->H@NTOL<---*°* »

:grin: ;-) ........... :lol:
۞ ₪ ∂ινєитєяò ιℓ ∂ισ ∂ι υи'αℓтяσ яєgиσ! ₪ ۞
Immagine♠ BΣПVΣПЦƬI ПΣᄂ MIӨ IПᄃЦBӨ!♠
σgиι υσмσ нα υи ∂ιανσℓσ ∂єитяσ є иσи нα ρα¢є fιи¢нè иσи ℓσ тяσνα...
♣► ♦ ◄ ♣ ► ♦ ◄ ♣ ► ♦ ◄ ♣
●æ●† IП GЦΣЯЯΛ ПП ᄃ'è ΛMӨЯΣ † ●æ●
Avatar utente
ѕυѕєттα_тσρσℓιи@ 92
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4525
Iscritto il: 02 mag 2008, 12:24
Località: ....nel tuo cuore se tu vuoi.....

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da ѕυѕєттα_тσρσℓιи@ 92 »

*°*--->H@NTOL<---*°* ha scritto::grin: ;-) ........... :lol:
...................●•FяєѕCσℓιиє•●
...........................Immagine
.............»ии мι ιитєяєѕѕα ¢ιò кє ∂ι¢є ℓα gєитє,ισ ѕєgυσ ιℓ мισ ¢υσяє...
................... ...ℓα νιтα ѕєиzα ℓ'αмι¢ιzια è ¢м ℓα иσттє ѕєиzα ℓє ѕтєℓℓє...εїз
Avatar utente
amici
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 7470
Iscritto il: 14 feb 2007, 10:11
Località: [Cicciano]

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da amici »

:cool: :cool: :cool:
Avatar utente
I WANT LOVE
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 8776
Iscritto il: 30 mar 2007, 23:04

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da I WANT LOVE »

ma ke stiamo creando? :lol:
Immagine
Avatar utente
...Chanel...
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1294
Iscritto il: 30 ago 2008, 13:47
Località: ςเςςเคภ๏

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da ...Chanel... »

amici ha scritto::cool: :cool: :cool:
Immagine

ஜ ๏ﻮภเ เรtคภtє ςђє ђ๏ שเรรยt๏ є ς๏ภรєгש๏ ๔єภtг๏
ђค เl tย๏ ภ๏๓є є קг๏Ŧย๓ค ๔เ ๏ﻮภเ tย๏ ﻮєรt๏
ஜ
Avatar utente
amici
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 7470
Iscritto il: 14 feb 2007, 10:11
Località: [Cicciano]

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da amici »

I WANT LOVE ha scritto:ma ke stiamo creando? :lol:
e no sac rakè :lol: :lol:
Avatar utente
*°*--->H@NTOL<---*°*
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 7474
Iscritto il: 31 gen 2008, 18:13
Località: вяσиχ...

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da *°*--->H@NTOL<---*°* »

qst è il mondo delle faccine......... :lol: :lol:



:cool:
۞ ₪ ∂ινєитєяò ιℓ ∂ισ ∂ι υи'αℓтяσ яєgиσ! ₪ ۞
Immagine♠ BΣПVΣПЦƬI ПΣᄂ MIӨ IПᄃЦBӨ!♠
σgиι υσмσ нα υи ∂ιανσℓσ ∂єитяσ є иσи нα ρα¢є fιи¢нè иσи ℓσ тяσνα...
♣► ♦ ◄ ♣ ► ♦ ◄ ♣ ► ♦ ◄ ♣
●æ●† IП GЦΣЯЯΛ ПП ᄃ'è ΛMӨЯΣ † ●æ●
Avatar utente
I WANT LOVE
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 8776
Iscritto il: 30 mar 2007, 23:04

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da I WANT LOVE »

molto interessante... :lol:


embè un benvenuto nn em lo merito nè? :???: :lol:
Immagine
Avatar utente
anna91
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 21455
Iscritto il: 17 ago 2006, 00:07
Località: Cicciano..

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da anna91 »

:arrow:
...[ε cσ sι..].. :sad:
cισ sιgиιfιcα кε..
..нσ cяε∂υтσ x υи αттιмσ ιи тε..
ε qsт è sтαтσ fσяsε l'εяяσяε мισ ριυ gяαи∂ε
Immagine


--->вεεεllσ..вεllσ ε ιмρσssιвιlε<---
Avatar utente
amici
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 7470
Iscritto il: 14 feb 2007, 10:11
Località: [Cicciano]

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da amici »

:lol: :lol: iaa vatten nat' vlt a campasan :lol:
Avatar utente
*°*--->H@NTOL<---*°*
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 7474
Iscritto il: 31 gen 2008, 18:13
Località: вяσиχ...

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da *°*--->H@NTOL<---*°* »

certo.........
facciamo un'applauso alla benvenuta....I WANT LOVE
:71: :71: :lol: :lol:
۞ ₪ ∂ινєитєяò ιℓ ∂ισ ∂ι υи'αℓтяσ яєgиσ! ₪ ۞
Immagine♠ BΣПVΣПЦƬI ПΣᄂ MIӨ IПᄃЦBӨ!♠
σgиι υσмσ нα υи ∂ιανσℓσ ∂єитяσ є иσи нα ρα¢є fιи¢нè иσи ℓσ тяσνα...
♣► ♦ ◄ ♣ ► ♦ ◄ ♣ ► ♦ ◄ ♣
●æ●† IП GЦΣЯЯΛ ПП ᄃ'è ΛMӨЯΣ † ●æ●
Avatar utente
I WANT LOVE
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 8776
Iscritto il: 30 mar 2007, 23:04

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da I WANT LOVE »

amici ha scritto::lol: :lol: iaa vatten nat' vlt a campasan :lol:
:sad:
nn me ne voglio andare... :sad:





*°*--->H@NTOL<---*°* ha scritto:certo.........
facciamo un'applauso alla benvenuta....I WANT LOVE
:71:


ùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù :oops:

nn basta xò :lol:
Immagine
Avatar utente
amici
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 7470
Iscritto il: 14 feb 2007, 10:11
Località: [Cicciano]

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da amici »

a vnut a ro stan e vip!!! :grin: :grin:
Avatar utente
ѕυѕєттα_тσρσℓιи@ 92
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4525
Iscritto il: 02 mag 2008, 12:24
Località: ....nel tuo cuore se tu vuoi.....

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da ѕυѕєттα_тσρσℓιи@ 92 »

:lol: :lol: :oops: :oops:
...................●•FяєѕCσℓιиє•●
...........................Immagine
.............»ии мι ιитєяєѕѕα ¢ιò кє ∂ι¢є ℓα gєитє,ισ ѕєgυσ ιℓ мισ ¢υσяє...
................... ...ℓα νιтα ѕєиzα ℓ'αмι¢ιzια è ¢м ℓα иσттє ѕєиzα ℓє ѕтєℓℓє...εїз
Avatar utente
I WANT LOVE
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 8776
Iscritto il: 30 mar 2007, 23:04

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da I WANT LOVE »

amici ha scritto:a vnut a ro stan e vip!!! :grin: :grin:
èè giustamente....dopo tnt tempo sn ritornata :lol:
Immagine
Avatar utente
amici
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 7470
Iscritto il: 14 feb 2007, 10:11
Località: [Cicciano]

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da amici »

I WANT LOVE ha scritto:
amici ha scritto:a vnut a ro stan e vip!!! :grin: :grin:
èè giustamente....dopo tnt tempo sn ritornata :lol:

brava bravaa!! :cool: :lol:
Avatar utente
*°*--->H@NTOL<---*°*
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 7474
Iscritto il: 31 gen 2008, 18:13
Località: вяσиχ...

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da *°*--->H@NTOL<---*°* »

[/i][/b]
I WANT LOVE ha scritto:
amici ha scritto: iaa vatten nat' vlt a campasan:
:sad:
nn me ne voglio andare... :





*°*--->H@NTOL<---*°* ha scritto:certo.........
facciamo un'applauso alla benvenuta....I WANT LOVE
:71:


ùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù :oops:

nn basta xò :lol:
mò vuoi troppo..... :lol: ;-) :cool:
۞ ₪ ∂ινєитєяò ιℓ ∂ισ ∂ι υи'αℓтяσ яєgиσ! ₪ ۞
Immagine♠ BΣПVΣПЦƬI ПΣᄂ MIӨ IПᄃЦBӨ!♠
σgиι υσмσ нα υи ∂ιανσℓσ ∂єитяσ є иσи нα ρα¢є fιи¢нè иσи ℓσ тяσνα...
♣► ♦ ◄ ♣ ► ♦ ◄ ♣ ► ♦ ◄ ♣
●æ●† IП GЦΣЯЯΛ ПП ᄃ'è ΛMӨЯΣ † ●æ●
Avatar utente
I WANT LOVE
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 8776
Iscritto il: 30 mar 2007, 23:04

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da I WANT LOVE »

grz grz :oops: :lol:

---- EDIT ----
*°*--->H@NTOL<---*°* ha scritto:mò vuoi troppo..... :lol: ;-) :cool:
azz :sad:
Immagine
Avatar utente
Jersey
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4266
Iscritto il: 22 gen 2008, 17:54
Località: -->CiCcIaNo BeAcH<--

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da Jersey »

:96:
»- (¯ `v´ ¯) -» SυρεяKεккα»-(¯ `v´ ¯) -»

Immagine ισ иσи sσиσ иεssυиσ мα мαι иεssυиσ sαяα' cσмε мε
Avatar utente
*°*--->H@NTOL<---*°*
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 7474
Iscritto il: 31 gen 2008, 18:13
Località: вяσиχ...

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da *°*--->H@NTOL<---*°* »

ja xò ridi xkè altrimenti mi fai piangere anke a me :cry: :cry: :sad:
۞ ₪ ∂ινєитєяò ιℓ ∂ισ ∂ι υи'αℓтяσ яєgиσ! ₪ ۞
Immagine♠ BΣПVΣПЦƬI ПΣᄂ MIӨ IПᄃЦBӨ!♠
σgиι υσмσ нα υи ∂ιανσℓσ ∂єитяσ є иσи нα ρα¢є fιи¢нè иσи ℓσ тяσνα...
♣► ♦ ◄ ♣ ► ♦ ◄ ♣ ► ♦ ◄ ♣
●æ●† IП GЦΣЯЯΛ ПП ᄃ'è ΛMӨЯΣ † ●æ●
Avatar utente
anna91
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 21455
Iscritto il: 17 ago 2006, 00:07
Località: Cicciano..

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da anna91 »

:arrow:
...[ε cσ sι..].. :sad:
cισ sιgиιfιcα кε..
..нσ cяε∂υтσ x υи αттιмσ ιи тε..
ε qsт è sтαтσ fσяsε l'εяяσяε мισ ριυ gяαи∂ε
Immagine


--->вεεεllσ..вεllσ ε ιмρσssιвιlε<---
Rispondi