un ciao

Rispondi
piccol@nto92
.:: LuogoTenente ::.

un ciao

Messaggio da piccol@nto92 »

al 2008......................:grin: :grin:
kosa ricorderete di quest'anno? :grin:

x me è stato l'anno + bello della mia vita fino ad adesso............. :cry: :cry: .....................pieno di esperienze sia positive ke negative,ma nonostante qst nn me ne sn mai ftt un problema,xkè entrambe mi hanno aiutata a crescere........................
spero in un 2009 pieno d'amoleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee..... ;-)
ⓐⓝⓣⓞⓝⓔⓛⓛⓐ...

Immagine

ρяιмα тι ανєνσ...мα σяα иσи ριù, qυєѕтσ мι fα ѕтαя мαℓє...ℓσ ѕσ ¢нє нσ ѕвαgℓιαтσ, мα иσи мι яєи∂єνσ ¢σитσ ∂ι qυєℓℓσ ¢нє ανєνσ♥:(
єяα ∂єѕтιиσ!!! кιѕѕà ѕє єѕιѕтє νєяαмєитє υиα ѕє¢σи∂α ρσѕѕιвιℓιтà!!:(
* NoStRaDaMus *
.:: Capitano ::.

Re: un ciao

Messaggio da * NoStRaDaMus * »

il 2008 è stato un anno bellissimo.....................visto che ci troviamo nel forum di visciano un saluto sentito a ON'VINCENZIN buona fortuna x la tua partenza......................................................un giorno quando tornerai e sarai qualkuno nn dimentikarti di me :lol: :lol:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai,ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta"
؟ ภ๏รtгค๔ค๓ยร ؟ ιи Gσ∂ ωє тяυѕт
α--->AйĐ Jûşŧiςξ Ғфя AlL<---ω
M., a vita, principessa dagli occhi di ghiaccio. . .
dark angel94

Messaggio da dark angel94 »

beh...qst anno è stato stupendo...ci sn state anke esperienze negative ma talvolta sn qst qll ke mi hanno ftt crescere!!...ci sn stt nuovi amori,nuovi amici,tnt delusioni ma anke tnt momenti stupendi...ed io nn rimpiango nnt di ciò ke ho ftt in qst anno!!... ;-)
spero kmq in 1 2009 migliore...ma soprattutto spero di continuare ad avere accanto le xsn ke + amo...ciau ciau kiss vvb!! :grin:
●..ma ignoravo ke infondo nn sarebbe mai finita..●
●...tu ke sei il sogno + grande tra i sogni + veri...●<3

Immagine

v'adOrO<3
piccol@nto92

Messaggio da piccol@nto92 »

wow!!!!!!!!!!!!!!!ke soddisfazione ho ricevuto eh!!!!!!!!!!!!
alla fine del 2008.... wow................................. :oops: :oops:
ⓐⓝⓣⓞⓝⓔⓛⓛⓐ...

Immagine

ρяιмα тι ανєνσ...мα σяα иσи ριù, qυєѕтσ мι fα ѕтαя мαℓє...ℓσ ѕσ ¢нє нσ ѕвαgℓιαтσ, мα иσи мι яєи∂єνσ ¢σитσ ∂ι qυєℓℓσ ¢нє ανєνσ♥:(
єяα ∂єѕтιиσ!!! кιѕѕà ѕє єѕιѕтє νєяαмєитє υиα ѕє¢σи∂α ρσѕѕιвιℓιтà!!:(
Nello D.S.
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da Nello D.S. »

è stato un anno che è iniziato un po male su alcuni aspetti......poi nel complesso è stato un anno di cui nn posso x nnt lamentarmi.................ho fatto le + grandi cazzate della mia vita(finora) e ne sono contento.............spero solo che il 2009 sia migliore almeno a livello sentimentale :grin:
sono con te
se tu lo vuoi
ma fa che tra noi non finisca ''mai"

Immagine
pacha myconos
.:: Maresciallo ::.
Contatta:

Messaggio da pacha myconos »

E STATO L' ANNO PIU SEXY UN SALUTA A TUTTI I VERGINELLI
Sweet Angel

Messaggio da Sweet Angel »

dark angel94 ha scritto:beh...qst anno è stato stupendo...ci sn state anke esperienze negative ma talvolta sn qst qll ke mi hanno ftt crescere!!...ci sn stt nuovi amori,nuovi amici,tnt delusioni ma anke tnt momenti stupendi...ed io nn rimpiango nnt di ciò ke ho ftt in qst anno!!... ;-)
spero kmq in 1 2009 migliore...ma soprattutto spero di continuare ad avere accanto le xsn ke + amo...ciau ciau kiss vvb!! :grin:
;-) pienamente d'accordo!!
...є ѕє нαι αмαtσ єяα αмσяє є ηση è мαι υη єяяσяє!!

Immagine
diavolita 59
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.

Messaggio da diavolita 59 »

pacha myconos ha scritto:E STATO L' ANNO PIU SEXY UN SALUTA A TUTTI I VERGINELLI
:???:

Beh k dire...il 2008 è stato un anno ricco..si..ricco di sorprese..esperienze nuove..amicizie..amori..tutto.. :grin: ..ma sopratutto ho conosciute ed ho legato cn xsn stupende... :oops: logicamente spero k il 2009 sia migliore di tt qst anni già passati..xD..vbb :grin: auguro un buon anno a tt le xsn k conosco.. (un pò anche a qll k m sn antipatiche.. :cool: )...ciau raga vi amo tntxm!!! :oops: :grin:
..G!0vy & !0.. <3..

Immagine
Rispondi