...esiste...
-
Semplicemente Ely
- .:: Tenente ::.

Re: ...esiste...
xkè non andate a giokare in qualke altro topik?
nOn pretendO l'impOssibile!...sOlO un piccOlO sOgnO realizzatO nella mia realtà..Semplicemente Ely!

compromessi nn faccio maai io nn potreii ..la notte nn ci doormirei se mi conosco un pò cn quale coraggio poi negli'okki ti guardeeeri

- O PAZZON!!!
- .:: Maresciallo ::.

jamm ma ql scherzare ma verament faj il principe azzurro il raga xfettoSemplicemente Ely ha scritto:xkè non andate a giokare in qualke altro topik?![]()
oooo stamm quasi ind o 2009
CHI GALERA NON PROVA LIBERTA NON APPREZZA
-
Semplicemente Ely

ke stupenda questa song!
nOn pretendO l'impOssibile!...sOlO un piccOlO sOgnO realizzatO nella mia realtà..Semplicemente Ely!

-
Semplicemente Ely

embè?..ke c entra ke siamo nel 2009?
---- EDIT ----

---- EDIT ----
di linux il lun dic 29, 2008 21:13
zizi e bella...

- O PAZZON!!!

che la societa si è svilluppata di un altro anno una raga di una societa moderna nn pensa ste cs..ah scs ho scritto ra ..bambineSemplicemente Ely ha scritto:embè?..ke c entra ke siamo nel 2009?
---- EDIT ----
di linux il lun dic 29, 2008 21:13
zizi e bella...![]()
![]()
[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/5eGqHPHjjYk&hl ... ram><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/5eGqHPHjjYk&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]

-
Semplicemente Ely

...kiamami cn vuoi...ma io ci credo...xò sl x farti capire..io nn aspetto il principe x ottenere una caramella...ma lo aspetto x ottenere la felicità...spero di averti kiarito le idee

- O PAZZON!!!

nn e capit e frs è o princip ca nn esisteSemplicemente Ely ha scritto:...kiamami cn vuoi...ma io ci credo...xò sl x farti capire..io nn aspetto il principe x ottenere una caramella...ma lo aspetto x ottenere la felicità...spero di averti kiarito le idee![]()
-
Semplicemente Ely

linux è bellissima

-
Semplicemente Ely

non esiste...?...

- brunetta92

...hO imparatO ke nessunO è perfettO finchè nOn ti innamOri hO imparatO che la vita è dura..ma iO di più.!!..
-
Semplicemente Ely

:82:

- brunetta92

...hO imparatO ke nessunO è perfettO finchè nOn ti innamOri hO imparatO che la vita è dura..ma iO di più.!!..
- NAPOLETANO90
- .:: Punito ::.

- Contatta:
- zukkerinadigigi

nn so cm esprimerlo in poke parole...allora cm ha gia detto qlke persona il principe azzurro "te lo crei"...io penso ke il pricipe azzurro sta solo nelle favole e ke x noi e un ragazzo normale della quale ci innamoriamo...e quella persona con cui ce un dare e ricevere di sentiementi ed emozioni...e quella persona x cui daresti la vita e sai ke lui farebbe lo stesso x te...e colui ke ti fa ridere piangere stare in dubbio pensare e ripensare giokare skerzare star male...sognare ad okki aperti.
..e il vero amore...qui inizzirebbe un altro discorso o un altra domanda esiste il vero amore?io dico di si e la risposta ve lo gia data...
il vero amore esiste cm anke il pricipe azzurro ma e un ragazzo comune ke nn bisogna cerkare disperatamente ma e la vita ke casualmente cn un okkasione banale te lo fara conoscere e tu dovrai kapire ke e quello giusto..ma cm fanno tutti conoscendosi e confrontandosi...e se va bene innamorandosi...date tempo al tempo...io lo torvato e nn lo cerkato e stata una cosa casuale ma ke mi ha segnato la vita xke me la resa stupenda e mi ha fatto kapire cos e l'amore vero..e ke il principe azzurro nn e il mito delle favole ma ke esiste....e ke nessuno e perfetto...AMO TI AMO TROPPO...AM&L-UXS....notte a tutti baci da annamery RAFFA TADB
AnNaMeRy&GiGi UxS sEnZa NoI nOn é PoSsiBiLe RaFfY tAdB

- brunetta92

- NAPOLETANO90
- .:: Punito ::.

- Contatta:
- zukkerinadigigi

SN 2 GRANDI...WA NEK E CRAIG DAVID...BELLISSIMA CANZONElinux ha scritto:[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/5eGqHPHjjYk&hl ... ram><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/5eGqHPHjjYk&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]
---- EDIT ----
XKE QSTA FACCINA QLKE PROBLEMA???brunetta92 ha scritto:
AnNaMeRy&GiGi UxS sEnZa NoI nOn é PoSsiBiLe RaFfY tAdB