Inauguriamo la sezione

Chat, Regolamento, Informazioni
Rispondi
Lateralus
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 282
Iscritto il: 15 dic 2008, 20:50

Inauguriamo la sezione

Messaggio da Lateralus »

Immagine
Un saluto a tutti gli iscritti :grin:

---- EDIT ----

e aggiungo un ''grazie'' a tutti quelli che hanno sostenuto l'idea u_u
A groan of tedium escapes me,
Startling the fearful.
Is this a test?
It has to be. Otherwise I can't go on.
Draining patience, drain vitality,
this paranoid, paralysed vampire act's a little old.

But I'm still right here, giving blood, keeping faith. And I'm still right here.
Avatar utente
Sekko_90
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2850
Iscritto il: 04 giu 2008, 14:12
Località: Su e giu da un palco
Contatta:

Re: Inauguriamo la sezione

Messaggio da Sekko_90 »

finalmente la nostras sofferta causa è stata appoggiata.....grazie a tutti :grin: :grin:
Immagine


WON'T YOU DIE TONIGHT FOR LOVE?
Avatar utente
**ANONIMO**
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 27515
Iscritto il: 18 mar 2008, 17:55
Località: ...ρσggισяєαℓє ρα∂ιgℓισиє ανєℓℓιиσ ¢єℓℓα 29....
Contatta:

Re: Inauguriamo la sezione

Messaggio da **ANONIMO** »

Auguri augurj :lol:
Immagine
TULLIA
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 213
Iscritto il: 07 dic 2008, 21:23

Re: Inauguriamo la sezione

Messaggio da TULLIA »

..mmm siete ingrati :sad:

---- EDIT ----

Lateralus..forse nn sarebbe male ..fare un accenno su questi ."benedetti" :lol: poeti maledetti....mmmh che ne dici??
.......nn ne hai abbastanza
anche Tu ...di essere sempre cosi
ragionevole????
Avatar utente
Sekko_90
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2850
Iscritto il: 04 giu 2008, 14:12
Località: Su e giu da un palco
Contatta:

Re: Inauguriamo la sezione

Messaggio da Sekko_90 »

grazie anche a te tullia :grin: :grin: .... tvb :grin: :grin:
Immagine


WON'T YOU DIE TONIGHT FOR LOVE?
TULLIA
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 213
Iscritto il: 07 dic 2008, 21:23

Re: Inauguriamo la sezione

Messaggio da TULLIA »

Sekko_90 ha scritto:grazie anche a te tullia :grin: :grin: .... tvb :grin: :grin:
:oops: :oops:
.......nn ne hai abbastanza
anche Tu ...di essere sempre cosi
ragionevole????
Avatar utente
Sekko_90
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2850
Iscritto il: 04 giu 2008, 14:12
Località: Su e giu da un palco
Contatta:

Re: Inauguriamo la sezione

Messaggio da Sekko_90 »

bhe ci hai dato una grande mano.. :grin:
Immagine


WON'T YOU DIE TONIGHT FOR LOVE?
leviathan
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 7780
Iscritto il: 27 lug 2006, 23:58
Località: Il mio luogo di perdizione...

Re: Inauguriamo la sezione

Messaggio da leviathan »

Finalmente...
Grazie ai sostenitori e a Tullia che ci pagherà pure da bere XD
"Sembri quasi morta dolce poesia
qui su questa quiete terra
dove dimorano gli assassini."

(Alda Merini)
Avatar utente
**ANONIMO**
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 27515
Iscritto il: 18 mar 2008, 17:55
Località: ...ρσggισяєαℓє ρα∂ιgℓισиє ανєℓℓιиσ ¢єℓℓα 29....
Contatta:

Re: Inauguriamo la sezione

Messaggio da **ANONIMO** »

;-) leviathan si nu scèm e wuerr
Immagine
{ *Pako
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 12998
Iscritto il: 28 ott 2008, 20:15
Località: = )

Re: Inauguriamo la sezione

Messaggio da { *Pako »

;-) ;-) ;-)
×__PάkO ~
Rispondi