ma non posso dire niente anche se potevo farlo
perke ho promesso ma lei non vuol capire

e ke karatterino...angelabella ha scritto:mo vengo a casa tua poi vediamo se me lo dici !!e chi e che non capisce!!!

infatti mo a ferr pe capill po virimm chi e kiu fort_fruittella_ ha scritto:e ke karatterino...angelabella ha scritto:mo vengo a casa tua poi vediamo se me lo dici !!e chi e che non capisce!!!![]()

angelabella ha scritto:infatti mo a ferr pe capill po virimm chi e kiu fort
Oì Rò io so ke sul cucuzzolo della montagna usate l'ammorbidente at ke balsamo ihihihihihidolcissima.90 ha scritto:nooooooooo mo me lo son lavati col balsamo uffaaa![]()
![]()

add'a busca!_fruittella_ ha scritto:angelabella ha scritto:infatti mo a ferr pe capill po virimm chi e kiu fort
:94: :94: :94:
le leeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee jamm mo...
ngiulinè e ta pigli pe così pe poko??!!??
...................................................
Oì Rò io so ke sul cucuzzolo della montagna usate l'ammorbidente at ke balsamo ihihihihihidolcissima.90 ha scritto:nooooooooo mo me lo son lavati col balsamo uffaaa![]()
![]()

angelabella ha scritto:add'a busca!

puffettadolcissima.90 ha scritto:laaaa..laaaa la la la la ala la ala ala lllaaaa pa paaa prapa papaaa!!!

e tu xkè nn mi dici cm mai sai tnt cs?cmq ciao anke a tedolcissima.90 ha scritto:e a me??Stock 84 ha scritto:ah cmq ciao fruittella e angelabella

buonpomeriggio stokStock 84 ha scritto:ah cmq ciao fruittella e angelabella

piergiggiiiiiiiiiiStock 84 ha scritto:e tu xkè nn mi dici cm mai sai tnt cs?cmq ciao anke a tedolcissima.90 ha scritto:e a me??Stock 84 ha scritto:ah cmq ciao fruittella e angelabella

ma pensa chess ten e problemi mentaliStock 84 ha scritto:![]()
![]()
![]()
iaaaaaaa
credo proprio di si...se cm si dice è di domicella cm fa a sapè tnt cs...angelabella ha scritto:ma pensa chess ten e problemi mentaliStock 84 ha scritto:![]()
![]()
![]()
iaaaaaaa
![]()