Ki konosce..........................
- Hazzard
- .:: Tenente ::.

- Contatta:
Re: Ki konosce..........................
:74: :74: :74: :74: :74: RAGAZZI KE LA COMANDANO A CICCIANO MI MANCAVA QUESTA STRONZATA MO A CICCIANO CI STANNO PURE I RAGAZZI MALAVITOSI O MEGL E KILL SI FA LA CACCA ADDOSSO MA FATEMI IL PIACERE E POI NN VI ISCRIVETE SU DISCUTIAMO CON UN NICK FEMMINILE X VEDERE COSA PENSA LA GENTE DI VOI KE FATE CAPIRE QNT SIETE SCEMI E RIDIKOLI

:74: :74: :74: NN SCOPRIRETE MAI CHI SONO :74: :74: :74:
- pikkolina nolana
- .:: Tenente ::.

i don't sacc e mank e vgl sapè
:88: :88: :94: :94: :94: :94: :94:
:88: :88: :94: :94: :94: :94: :94:

MeGLiO XdErE Ke RiTrOvArE Xkè nOn sO I mIeI sOgNi aNdRaNNo X SpErArE QuAnDo kApIsCi kE iL dEsTiNo Ti VuOL tEnEr lOnTaNo da Ciò Ke pOssIeDi La sPeRaNzA E' l'UlTiMa a MoRiRe PrOpRiO Xkè uN gIoRnO pUoI rAggIuNgErE lL tUo VerO aMoRe
QUOTOOOOO!!Hazzard ha scritto: :74: :74: :74: :74: :74: RAGAZZI KE LA COMANDANO A CICCIANO MI MANCAVA QUESTA STRONZATA MO A CICCIANO CI STANNO PURE I RAGAZZI MALAVITOSI O MEGL E KILL SI FA LA CACCA ADDOSSO MA FATEMI IL PIACERE E POI NN VI ISCRIVETE SU DISCUTIAMO CON UN NICK FEMMINILE X VEDERE COSA PENSA LA GENTE DI VOI KE FATE CAPIRE QNT SIETE SCEMI E RIDIKOLI
-
Principessina90
- .:: Caporale ::.

Allora hazzard ti rispondo :
Prima kosa io sono una ragazza,poi sekonda kosa tu forse non hai letto bene il topik perkè io nel topik non voglio sapere kosa ne pensate di quei duei due , ma voglio sapere se avete il kontatto di msn di uno dei due ragazzi o volevo sapere di dove erano,tutto quà no kome hai kapito tu!!Kapito?
Prima kosa io sono una ragazza,poi sekonda kosa tu forse non hai letto bene il topik perkè io nel topik non voglio sapere kosa ne pensate di quei duei due , ma voglio sapere se avete il kontatto di msn di uno dei due ragazzi o volevo sapere di dove erano,tutto quà no kome hai kapito tu!!Kapito?
si sulla prima parte nessuno ti da della ridicola...ma sulla sekonda parte troppo ridicola! 
-
Peppe Peterpan

Buona sera sono nuovo del forum ,cmq io mi associo kon principessa è kome se mi avesse letto nel pensiero figurati io mi sono registrato appositamente per scrivere quello ke ha scritto principessa poko fa ma questa sera ho fatto un po tardi e mi hai anticipato cmq adesso essendomi iscritto ank'io al fourm di diskutiamo sono molto felice di farne parte ...FORZA CICCIANO..

ae iam kekaz...si ankor kiu ridicola e principessa allora

-
Peppe Peterpan

O sce primma kos nn t piglià a kunfrenz...Ka ij e te nn amm maij mangiat int o stess piatt e ridikl c si tu ka t miett a t'applikà ngopp e parol e na guaglion.
Sekonda kosa se tu ti sei applikato sul fatto ke lei ha detto ke li ha visti parlare kon delle persone che la comandano a cicciano forse intendeva dire ke li ha visti soffermati kon quelli ke sono più skarfati di mente..tip komm a me!!!!
Sekonda kosa se tu ti sei applikato sul fatto ke lei ha detto ke li ha visti parlare kon delle persone che la comandano a cicciano forse intendeva dire ke li ha visti soffermati kon quelli ke sono più skarfati di mente..tip komm a me!!!!
a scusss alzo le mani a cuman tu ciccian...ridicolo 2 vlte!!Peppe Peterpan ha scritto:O sce primma kos nn t piglià a kunfrenz...Ka ij e te nn amm maij mangiat int o stess piatt e ridikl c si tu ka t miett a t'applikà ngopp e parol e na guaglion.
-
Principessina90

Infatti.....è kome dici tu peppe!!Grz.
Poi il topik io lo avevo aperto per farmi dare una mano dalle ragazze non dai ragazzi!!!
Poi il topik io lo avevo aperto per farmi dare una mano dalle ragazze non dai ragazzi!!!
-
Peppe Peterpan

Strunz si nun le kapit kell er na battut e po quand c vulimm konfrontà nun tengh nisciun problem ,si tien kokk prubblem ku me dimmel ,ko risolvimm cià

e principessa hai portato i rinforzi!??!hahahah...vbbè ma anke questo peppe nn è ke dice kose sensate 
---- EDIT ----

---- EDIT ----
prim kosa io nag rit' strunz a nisciun e a nu mukkusiel kom a te nu mo fac ricr...visto ke nell'avatar e nelle firma hai peterpan...scandaloso e ridicolo...cià!!Peppe Peterpan ha scritto:Strunz si nun le kapit kell er na battut e po quand c vulimm konfrontà nun tengh nisciun problem ,si tien kokk prubblem ku me dimmel ,ko risolvimm cià![]()
-
Peppe Peterpan

Infatti komm tagg itt primm so nu tip skarfat e kap, prima me lo sn rinnegato dicendoti ke era una battuta ma ora non vale + kome una battuta..
e dopo averti detto questo puo essere anke kome dici tu ke diko kose insensate ,essendo un tipo skarfat e kap..cià

io sto sempre soft!!

-
Principessina90

Mi sono proprio rotta di questo topik ke ho kreato ,e poi voi ragazzi finitela di litigare ,sapete ke vi diko non voglio sapere niente più di questi due ragazzi su cui ho aperto il topik..
Facevo prima a fermarli e a parlargli da vicino.
Kon questo ho concluso kome mi sono registrata mi cancello anche
Ciao e skusate se sono stata un problema x voi ...kiss

PS : Ah dimenticavo grazie Peppe per avermi difesa 1 bacio
Facevo prima a fermarli e a parlargli da vicino.
Kon questo ho concluso kome mi sono registrata mi cancello anche
Ciao e skusate se sono stata un problema x voi ...kiss
PS : Ah dimenticavo grazie Peppe per avermi difesa 1 bacio
ti ripeto principessa sulla prima nn ti giudico....ma sulla sekonda parte nu s po vedè quello ke hai scritto!!!
NB:fermali a questi 2 x strada ke è meglio!!!
NB:fermali a questi 2 x strada ke è meglio!!!
-
Peppe Peterpan

E tu e stà soft k buo fà??

rilassati....stai morbido!!Peppe Peterpan ha scritto:E tu e stà soft k buo fà??
-
Principessina90

Skusate ankora se ve la siete presa sulla sekonda parte
Vi lascio kon una buona notte e tanti auguri per il 2009
Mi ha fatto piacere litigare kon voi!!
Mi ha fatto piacere litigare kon voi!!
OKOK grazie!!auguri anke a te x l'anno ke verrà!!Principessina90 ha scritto:Skusate ankora se ve la siete presa sulla sekonda parte
Mi ha fatto piacere litigare kon voi!!![]()
![]()
-
Peppe Peterpan

Komm voglij sta o decid ij
Po ka nisciun m vatt ,nun mia ricr tu
OK? stamm buon amici

OK? stamm buon amici

PRIm kos' a te nisciun t sap ka ngop e anke a ciccian sekondo me..pciò nisciun t po vattr'!!Peppe Peterpan ha scritto:Komm voglij sta o decid ij
OK? stamm buon amici
-
Peppe Peterpan

Hahahah..
A me nisciun m sap a ciccian hahaha??
E si nun m sann a ciccian a ro mann sapè ,dat ka ij so nat krisciut e pasciut a ciccian?
E poi famm sentr di dove dovrei essere?
Auu povr a te se tu 6 di cicciano sikuramenti m saij
Kumpariè ij so kiù ciccianes e te

A me nisciun m sap a ciccian hahaha??
E si nun m sann a ciccian a ro mann sapè ,dat ka ij so nat krisciut e pasciut a ciccian?
E poi famm sentr di dove dovrei essere?
Auu povr a te se tu 6 di cicciano sikuramenti m saij
Kumpariè ij so kiù ciccianes e te

e ki si?!?!

-
Peppe Peterpan

O vuliss sapè èè
Tu ki si?

Tu ki si?