Per un'"amica" di liveri
Per un'"amica" di liveri
credevamo ke lei fosse un'amica speciale, invece si è rivelata una persona ke ci ha solo usato x i suoi comodi amorosi...ed ora ke noi nn le serviamo più, lei si è dimenticata di NOI. Pensa ke il suo raga sia tutto, invece l'amore va e viene ma l'amicizia resta x sempre!!!Lei nn sa il vero significato della parola <<AMICA>>: NOI LA VOGLIAMO ANKORA BENE ma lei è cambiata nn è più la stessa, la ragazza semplice e sempre disponibile...speriamo solo ke legga qst poche parole che le abbiamo dedicato...è qui ke ke s vede quanto ci tieniamo ankora...purtroppo nn possiamo parlarle da vicino xkè una persona nn ce lo permette!
- pikkolina nolana
- .:: Tenente ::.

Re: Per un'"amica" di liveri
ma serje è

MeGLiO XdErE Ke RiTrOvArE Xkè nOn sO I mIeI sOgNi aNdRaNNo X SpErArE QuAnDo kApIsCi kE iL dEsTiNo Ti VuOL tEnEr lOnTaNo da Ciò Ke pOssIeDi La sPeRaNzA E' l'UlTiMa a MoRiRe PrOpRiO Xkè uN gIoRnO pUoI rAggIuNgErE lL tUo VerO aMoRe
io credo una cosa che ti sbagli nel dire che l'amore va e viene mentre l'amicizia dura x sempre! forse la vostra amica si è resa conto che voi in fondo non eravate delle vere amiche xkè non si parla mai male di un'amica,siete delle sciocche a pensare che l'amore non vale a niente,vi sbagliate statene certe! io credo che a lei nessuno gli impedisce di parlare con voi ma è quello che vuole lei dopo essersi sentita tradita!!! comuque credo che scrivere queste cose qui sopra sia una cretinata xkè se x voi era tanto importante cercavate di contattarla in altri modi ma non lo avete fatto xkè volevate solo dimostrare chissà cosa, forse voi non conoscete il vero significato della parola AMICIZIA ma anche della parola amore...
- * NoStRaDaMus *
- .:: Capitano ::.

la nemica tu si ke sai il fatto tuo.............
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai,ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta"
؟ ภ๏รtгค๔ค๓ยร ؟ ιи Gσ∂ ωє тяυѕт
α--->AйĐ Jûşŧiςξ Ғфя AlL<---ω
M., a vita, principessa dagli occhi di ghiaccio. . .
؟ ภ๏รtгค๔ค๓ยร ؟ ιи Gσ∂ ωє тяυѕт
α--->AйĐ Jûşŧiςξ Ғфя AlL<---ω
M., a vita, principessa dagli occhi di ghiaccio. . .
la nemica tu nn sai quello che è successo...noi conosciamo molto bene l' amicizia e l'amore...noi abbiamo sempre cercata di aiutarla in tutti i modi possibili e ora non ne stiamo parlando male ma stiamo solo cercando di farle capire alcune cose ese ne parliamo qui è xkè nn possiamo fare altro e credo che se tu sapessi tutto ora nn parleresti così...anche xkè noi l'abbiamo voluta bene e forse ne vogliamo ancora...[LiberoVideo]vabbè noi abbiamo la coscienza pulita...
[/LiberoVideo]