diffidate dai telegiornali... leggete è importante
diffidate dai telegiornali... leggete è importante
in questi giorni ho capito cm quello che dicono alcune xsone sia vero, ovvero: i telegiornali nn sempre dicono la verità... ho compreso questa verità grazie a quello che è accaduto in questi giorni a quel povero ragazzo.... tutto quello che avete sentito nei telegiornali nn dico che sia falso... dico xò che sn tutte mezze verità... chiedete è saprete quello che posso dirvi.... x voi vi consiglio di chiedere prima di dire cazzate nei topic...

- Napoletano_doc92
- Colonnello Comandante

Re: diffidate dai telegiornali... leggete è importante
ij nun vogl sapè nnt
visto ke hai dtt ke sai qll ke succ..perkè nn ce lo spieghi??? sn curiosa di sapere la verità...
sorellone vi voglio un mondo di bene...
jeje tadbxs
amici miei siete unici...viamodibene

LaViTaèUnAltErAzIoNePrOvOcAnTe,BiSoGnAvIvErLaFiNoAlL'uLtImOrEsPiRo
jeje tadbxs

- cucciolotta the best
- .:: Maggiore ::.

ok...allora rakkonta....
» ριккõℓα~sΣeяу♥
♥ O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥

♥O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥
*ραzzα νσgℓια ∂ι тє*

*ραzzα νσgℓια ∂ι тє*
a dire la verità neanche io so tutta la verità e nn so tutto quello che posso scrivere...cmq posso dirti le cose che nn sn giuste tipo: il fatto che si è fatto male durante la guerra delle track è totalmente falso: che r'è la guerra si è fatta in casa sua??? poi se la track era nel cappuccio nn gli esplodeva la faccia???.... altra stronzata: si sn rotti i vetri dei negozi??? quell uno si è rotto e pure in casa sua... poi "secondo me" la track l'ha trovata x strada inesplosa e nel farla brillare quest'ultima avendo la miccia corta e veloce gli è esplosa in mano.... cmq l'unica cosa sicura è che questo ragazzo rimmarrà segnato a vita.... spero che tutti voi capiate che cmq siano andati i fatti un ragazzo adesso nn ha una mano.... riflettete di più e parlate di meno... e se proprio nn potete frenarvi parlate giusto o "potabile"

- cucciolotta the best

io ora n voglio difendere le track perkè anke per me sn esplosivi perikolosi...però ragà sinceramente parlando...qst è successo...la kolpa è stata delle track??mmmmmm nn date sempre tt per scontato...
» ριккõℓα~sΣeяу♥

*ραzzα νσgℓια ∂ι тє*

*ραzzα νσgℓια ∂ι тє*
ma guarda ke qui si parlava di qll ke era successo per capire un po...no pkkè volevamo sape solo km sn andati i ftt senza pensa ke ql povero ragazzo ora è rimasto senza mano...nn credere ke siamo toltalmente senza sentimenti o qnt'altro...e poi da qll ke ho sentito al telegiornale non l'ha proprio nominata la guerra delle trakke ha dtt ke stavano giokando tra di loro..scs ma mi sembra ke siano due frasi di verse...cmq la vita va avanti e spero ke qst ke è accaduto sia di lezione per ki nn ha cpt kosa significa prendere stupidamente un qualsiasi tipo di botte a terra...
jeje tadbxs

jeje tadbxs

- il mercenario
- .:: Caporale ::.

cmq come siano andati i fatti non riporterà la mano al ragazzo quindi come che dite a fa questo è vero o quest' altro è falso

il mercenario ha scritto:cmq come siano andati i fatti non riporterà la mano al ragazzo quindi come che dite a fa questo è vero o quest' altro è falso
e pur tieni ragion...
jeje tadbxs

jeje tadbxs

modestament è o cumbagn mihh.... x te cumbagn: oj miii??? oj miii???il mercenario ha scritto:cmq come siano andati i fatti non riporterà la mano al ragazzo quindi come che dite a fa questo è vero o quest' altro è falso

- il mercenario

MA KE BISOGNO CE FARE LA GUERRA CN LE TRACK?KE DIVERTIMENTO TROVATE
Vivo la mia vita a 1/4 di miglio alla volta, in quei 10 secondi io mi sento libero

cmq è inutile ke fai sta dmnd pkkè nn è per qst motivo ke il ragazzo a perso la mano...pitone93 ha scritto:MA KE BISOGNO CE FARE LA GUERRA CN LE TRACK?KE DIVERTIMENTO TROVATE
jeje tadbxs

jeje tadbxs

-
123456789r

E POI IL 25 FACEVANO I CORI CONTRO I CARABINIERI....AVEVANO RAGIONE DI NN FAR SPARARE...SI SONO VISTI I RISULTATI....VERGOGNA!!!!!!!
- rayOfLight°*+
- .:: Tenente ::.

- Contatta:
sèSSè123456789r ha scritto:E POI IL 25 FACEVANO I CORI CONTRO I CARABINIERI....AVEVANO RAGIONE DI NN FAR SPARARE...SI SONO VISTI I RISULTATI....VERGOGNA!!!!!!!
>°*+»°*+»Let's dance in style
Let's dance for a while
Heaven can wait,... we're only watching the sky
Hoping for the best but expecting the worst
Are you gonna drop the bomb or not?

Let's dance for a while
Heaven can wait,... we're only watching the sky
Hoping for the best but expecting the worst
Are you gonna drop the bomb or not?

ne miezz scem kill k se fatt mal ke bott e nu cipullar c ven ra avella sta a baiano da 1 mese .123456789r ha scritto:E POI IL 25 FACEVANO I CORI CONTRO I CARABINIERI....AVEVANO RAGIONE DI NN FAR SPARARE...SI SONO VISTI I RISULTATI....VERGOGNA!!!!!!!
cosa c'entra la guerra e il majo se gli esplosa in mano il 27 a lui ki kazz la ditt ra spara
Hip Hop Broke is my Life...

:71: :71: :71: :71: :81:MASTIFFIS ha scritto:ne miezz scem kill k se fatt mal ke bott e nu cipullar c ven ra avella sta a baiano da 1 mese .123456789r ha scritto:E POI IL 25 FACEVANO I CORI CONTRO I CARABINIERI....AVEVANO RAGIONE DI NN FAR SPARARE...SI SONO VISTI I RISULTATI....VERGOGNA!!!!!!!
cosa c'entra la guerra e il majo se gli esplosa in mano il 27 a lui ki kazz la ditt ra spara
jeje tadbxs

jeje tadbxs

- lupacchiotto 3
- Colonnello Comandante

- lupacchiotto 3
- Colonnello Comandante

- cucciolotta the best

ma perkè nti vergogni tu nèè???ma io nn lo so...ma po dikono ke siamo kozzi volgari e tt il resto...è vero ql ragazzo a perso la mano...a m e dispiace tt qll ke vuoi ha anke la mia età...potevo essere io...però vuoi kapi ke nn centra un kazzo la nostra tradizione???lui ha preso una botta a terra nn scoppiata la sparata kosì kn l'imprudenza al massimo...il 27 di dicembre??no 25....perkè la testa kosi gli ha detto...e tt qst kolpa su ks rikade??sulla nostra tradizione???ma adex basta....e juli vi ha spiegato kom'è andata e voi kontinuate...nn serve a nnt parlare è vero perkè a finale la mano nn tornerà ed è una kosa terribile...però nn mettete in mezzo il maio...nn centra un kazzo...tnt meno la guerra...perkè lì nn è successso nnt??rispondimi perkè???te lo diko io perkè...perkè i ragazzi ke sparavano...buttavano le track kn preudenza...se loro vogliono mandare avanti qst tradizione a ki devono dar konto??a voi??no mi disp ma nn kredo...se a voi nn piace nn ci andate..però nn giudikatela perkè noi ne andiamo fieri...e kiamateci rozzi kozzi...almeno a me nn me ne può fegar de meno...e poi abbiamo urlato kontro i karabinieri???minimo...io ero la prima e ora nn per qlks...ma le karabine nn sn perikolose...sn solo polvere da sparo...e ste tradizioni vanno avanti da sekoli e ora??solo perkè i ragazzi sn imprudenti anke la kosa almeno x me + bella di baiano deve essere rovinata???...mah raga ma x favore....123456789r ha scritto:E POI IL 25 FACEVANO I CORI CONTRO I CARABINIERI....AVEVANO RAGIONE DI NN FAR SPARARE...SI SONO VISTI I RISULTATI....VERGOGNA!!!!!!!
» ριккõℓα~sΣeяу♥

*ραzzα νσgℓια ∂ι тє*

*ραzzα νσgℓια ∂ι тє*
concordo...cucciolotta the best ha scritto:ma perkè nti vergogni tu nèè???ma io nn lo so...ma po dikono ke siamo kozzi volgari e tt il resto...è vero ql ragazzo a perso la mano...a m e dispiace tt qll ke vuoi ha anke la mia età...potevo essere io...però vuoi kapi ke nn centra un kazzo la nostra tradizione???lui ha preso una botta a terra nn scoppiata la sparata kosì kn l'imprudenza al massimo...il 27 di dicembre??no 25....perkè la testa kosi gli ha detto...e tt qst kolpa su ks rikade??sulla nostra tradizione???ma adex basta....e juli vi ha spiegato kom'è andata e voi kontinuate...nn serve a nnt parlare è vero perkè a finale la mano nn tornerà ed è una kosa terribile...però nn mettete in mezzo il maio...nn centra un kazzo...tnt meno la guerra...perkè lì nn è successso nnt??rispondimi perkè???te lo diko io perkè...perkè i ragazzi ke sparavano...buttavano le track kn preudenza...se loro vogliono mandare avanti qst tradizione a ki devono dar konto??a voi??no mi disp ma nn kredo...se a voi nn piace nn ci andate..però nn giudikatela perkè noi ne andiamo fieri...e kiamateci rozzi kozzi...almeno a me nn me ne può fegar de meno...e poi abbiamo urlato kontro i karabinieri???minimo...io ero la prima e ora nn per qlks...ma le karabine nn sn perikolose...sn solo polvere da sparo...e ste tradizioni vanno avanti da sekoli e ora??solo perkè i ragazzi sn imprudenti anke la kosa almeno x me + bella di baiano deve essere rovinata???...mah raga ma x favore....123456789r ha scritto:E POI IL 25 FACEVANO I CORI CONTRO I CARABINIERI....AVEVANO RAGIONE DI NN FAR SPARARE...SI SONO VISTI I RISULTATI....VERGOGNA!!!!!!!![]()
jeje tadbxs

jeje tadbxs

- cucciolotta the best

eh scs raffa mi sto zitta 1 2 3 ma pò basta....mahAmicucce ha scritto:concordo...cucciolotta the best ha scritto:ma perkè nti vergogni tu nèè???ma io nn lo so...ma po dikono ke siamo kozzi volgari e tt il resto...è vero ql ragazzo a perso la mano...a m e dispiace tt qll ke vuoi ha anke la mia età...potevo essere io...però vuoi kapi ke nn centra un kazzo la nostra tradizione???lui ha preso una botta a terra nn scoppiata la sparata kosì kn l'imprudenza al massimo...il 27 di dicembre??no 25....perkè la testa kosi gli ha detto...e tt qst kolpa su ks rikade??sulla nostra tradizione???ma adex basta....e juli vi ha spiegato kom'è andata e voi kontinuate...nn serve a nnt parlare è vero perkè a finale la mano nn tornerà ed è una kosa terribile...però nn mettete in mezzo il maio...nn centra un kazzo...tnt meno la guerra...perkè lì nn è successso nnt??rispondimi perkè???te lo diko io perkè...perkè i ragazzi ke sparavano...buttavano le track kn preudenza...se loro vogliono mandare avanti qst tradizione a ki devono dar konto??a voi??no mi disp ma nn kredo...se a voi nn piace nn ci andate..però nn giudikatela perkè noi ne andiamo fieri...e kiamateci rozzi kozzi...almeno a me nn me ne può fegar de meno...e poi abbiamo urlato kontro i karabinieri???minimo...io ero la prima e ora nn per qlks...ma le karabine nn sn perikolose...sn solo polvere da sparo...e ste tradizioni vanno avanti da sekoli e ora??solo perkè i ragazzi sn imprudenti anke la kosa almeno x me + bella di baiano deve essere rovinata???...mah raga ma x favore....123456789r ha scritto:E POI IL 25 FACEVANO I CORI CONTRO I CARABINIERI....AVEVANO RAGIONE DI NN FAR SPARARE...SI SONO VISTI I RISULTATI....VERGOGNA!!!!!!!![]()
» ριккõℓα~sΣeяу♥

*ραzzα νσgℓια ∂ι тє*

*ραzzα νσgℓια ∂ι тє*
-
123456789r

MA UCCIDETEVI...CMQ PAGHRANNO TUTTI QUELLI CHE HANNO FATTO COSINO CONTRO CARABINIERI....VEROGNATEVIIIIIIIII
- cucciolotta the best

wua o ver fai???
e ke fanno mi pikkiano?? è vero forse abbiamo sbagliato...però nn possono levare o meglio modifikare una tradizione...
e ke fanno mi pikkiano?? è vero forse abbiamo sbagliato...però nn possono levare o meglio modifikare una tradizione...
» ριккõℓα~sΣeяу♥

*ραzzα νσgℓια ∂ι тє*

*ραzzα νσgℓια ∂ι тє*