*Pablo Escobar* ha scritto:no io non sono così ma vorrei diventarlo...
megl ka sij accussì.. t skifa meno gente...

*Pablo Escobar* ha scritto:no io non sono così ma vorrei diventarlo...

si vd ke nn hai ankora trovato la donna della tua vita...la vita è lunga...e poi ke cerka trova!!!*Pablo Escobar* ha scritto:eh francè... tu sai come sono adesso... e a causa del mio carattere troppo buono agg acchiappat solo fregature... sinceramente magg rutt ò cazz![]()

a me rispiac p sta vaglion però deve capire che non bisogna fidarsi di nessuno al giorno d'oggikekko91 ha scritto:meglio fregature ke essere odiato da tutti.... cm me.... ka n'agg ftt proprj nnt!ancor nn so il motivo.... ma m skifano tutti e tu lo sai meglio d me! nessuno ha il coraggio d affrontarmi... ma m skifn tutt qnt!

l'avevo trovata sai... ma nella vita si fanno tanti errori del cazzo e... finisci per perdere la cosa per cui tu vivi...cinderella91 ha scritto:si vd ke nn hai ankora trovato la donna della tua vita...la vita è lunga...e poi ke cerka trova!!!*Pablo Escobar* ha scritto:eh francè... tu sai come sono adesso... e a causa del mio carattere troppo buono agg acchiappat solo fregature... sinceramente magg rutt ò cazz![]()

lo sokekko91 ha scritto:nn t preocupà muort nu pap s n fa n'at fratmooo!![]()

idem!fiera_napoletana ha scritto:![]()
![]()

t auguro di nn trovarti mai in questa situazione.....blablablabla ha scritto:[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/rX7wtNOkuHo&hl ... ram><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/rX7wtNOkuHo&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]fiera_napoletana ha scritto:il mio ragazzo stava gia da 1 anno cn un altra ragazza....

fiera_napoletana ha scritto:il mio ragazzo stava gia da 1 anno cn un altra ragazza....