vuoto

Rispondi
LUanCAna
.:: Maresciallo ::.

vuoto

Messaggio da LUanCAna »

vi siete mai sentiti vuoti? come se vi mancasse una parte importante e non sapete di che cosa si tratta? io mi sento esattamente così. mi sento vuota, mi manca qualcosa di fondamentale...ma cosa?
non ho più voglia di uscire, non ho più voglia di cantare, di sorridere, di guardare il mio film preferito...non ho più voglia di fare niente! xké quando esco giro la testa cercando lui, quando ascolto una canzone qualunque essa sia, c'è sempre una frase, una parola che mi fa pensare a lui..prendo in giro me stessa quando cn 2 gradi sotto zero, supplico le mie amike x uscire solo x vedere lui...
rido di me stessa leggendo quest'intervento, rido e penso "sono proprio patetica!"
e continuo a ricordare le parole che mi ha detto.. poche ma dolorose, forti.. capaci di farmi passare la notte sveglia a piangere... dolorose come pugnalate nello stomaco, lente e veloci nello stesso momento!
lui: "io sono un ragazzo e come tale voglio divertirmi. non voglio una storia seria"
io: "guarda che mica ci dobbiamo sposare?!?"
lui: "allora sei daccordo con me?"
io (che non avevo capito NIENTE): "...si"
lui: "quindi hai capito cosa intendo?"
io: "si"
lui: "che cosa hai capito?"
io: "che sei un ragazzo che vuole divertirsi... non vuoi prp un fidanzamento e vuoi fare le cose ke fanno i ragazzi della tua età?"
lui: "cioé? che cosa fanno i ragazzi della mia età?"
io: "cioè uscire cn gli amici, andare in discoteca, ubriacarti (capiterà) ecc."
lui:"ecc?"
io:"cose del genere"
lui: "e quali sono?"
io: " quelle ke ti ho detto prima"
lui: "vabbè... te lo dico io! voglio fare delle esperienze fisiche"
io: "esperienze fisiche?"
vi giuro ke non avevo capito
lui:"si...esperienze fisiche!!! capiscimi!"
quelle parole così forti che le porto indelebili nella testa...
il giorno seguente:
io: "ho riflettuto molto a quello ke ci siamo detti ieri sera... io non credo al sesso senza amore. credo che prima ci debba essere confidenza e amore reciproco"
lui: anke io ci ho pensato e credo di essermi innamorato di un'altra ragazza. innamorarsi fa male ma è la vita. cmq mi disp, ci sentiamo. ciao"
dolorose...potenti...micidiali...inaspettate
quindici giorni dopo. ore 22.30 temporale festa del mio quindicesimo compleanno, festa in un locale cn 10 amike.. lui entra dalla porta "buonasera, ciao! posso fare gli auguri alla festeggiata? auguri"
le sue mani sui miei fianchi...la sua guancia... i suoi amici ke mi fissavano...
scusatemi..non riesco più a continuare... finirò la storia un'altra volta! questi ricordi sono troppo forti e non riesco a scriverli tutti una volta
Immagine
Napoletano_doc92
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Re: vuoto

Messaggio da Napoletano_doc92 »

idem
°°KiSs°°
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Contatta:

Messaggio da °°KiSs°° »

continua
Immagine

mi fάi unǿ strano effعtto..ma tεrribilmentع * s t up عn dǿ♥
*afrodite*
.:: LuogoTenente ::.

Messaggio da *afrodite* »

come continua la storia?
magari avete aspettato la mezzanotte insieme
lui t ha baciato la guancia
e a te sembrava il mondo
non aspettavi
altro ke un fiocco sulla sua capigliatura
probabilmente perfetta
dal prufumo della cera fructist o della crema per capelli "dove"
non aspettavi nient altro ke un fiocco...
il mondo nn importava era lui il tuo regalo...
tu tremante felice e incredula
ci speravi...ed in qll attimo ki sa qnt cose sn balenate nella tua mente
ki sa cn qnt sveltezza avresti mandato via le tue amike..ed invece....to be continued

scusa s m sn intromessa ma s sembra d viverla sta storia...
stasera festeggerò in ritardo il mio 15 compleanno
e sarà prpr così...

un bacio
°ѕαяò ℓα тυα ∂яσgα°
LUanCAna

Messaggio da LUanCAna »

*****************seconda parte************

concordo cn quello keha scritto afrdodite..infatti quel momento è stato proprio così! un semplice "auguri" e 2 baci sulla guancia sn bastati x rendermi la ragazza più felice del mondo.. poi se n'è dovuto andare xké era tardi ma solo il fatto ke era venuto lì, sotto la pioggia, a quell'ora x ME, mi aveva fatto dimenticare tutti i pianti... tutti i giorni bui...tutto! era capace di farmi volare solo con un "Ciao"...solo cn uno sguardo...
x due giorni mi salutò la mattina a scuola e poi da allora non mi disse più niente...
12 dicembre in treno capitiamo vicini: io, angela, andreina e lui e i suoi amici di fronte a noi...
durante il viaggio i suoi amici iniziano a fissarmi e a fare commenti AD ALTA VOCE.
andrea: "xò c'ha due belle tette!!"
lui ride
martina e leoluca: "pigi, chi era quella che ti volevi scopare??"
federica: "anna...anna...il cognome? il cognome?
leoluca: "ah...ma è questa ke sta di fronte a noi!"
martina: "lei i volevi scopare pigi?"
lui ride
i suoi amici sapevano benissimo ke ero io quella ragazza...lo sapeva tutta la scuola, tutto il paese...
quel giorno a casa mi kiusi in camera e dissi a me stessa "questa voltabasta! è stato uno stronzo... e probabilmente è venuto al mio compleanno solo x vantarsi cn gi amici. non xké ci tenesse realmente a me. se ci avesse tenuto mi avrebbe difesa...o cmq si sarebbe stato zitto! da oggi basta! lui non è più niente x me!"
me ne ero convinta...l'avevo dimenticato o almeno così credevo ma quella stessa sera su msn:
paola (una mia cara amica ke lo conosce dalle medie e va in classe cn lui): "anna, è in linea pigi... scrivigli sei un bastardo, stronzo e tutto qll ke ti viene in mnte!"
io: "non se li merita 2 secondi della mia vita...nemmeno x essere insultato!"
paola: "hai ragione, anna, 6 superiore!"
improvvisamente....
lui: "ciao"
il mio cuore inizia a battere...mi tremano le mani... oddio, sn prp patetica!!!
io: "ciao"
lui: "cmq ti vlv dire ke mi dispiace se oggi i miei amici hanno fatto i cretini in treno"
io:"non importa...ci sn abituata!"
lui: "scusa x tutto"
io: "ok...fa nnt"
ecco...ci ero ricascata di nuovo! mi erano bastate delle scuse (x altro DOVUTE) x illudermi ke tra noi potesse esserci qualcosa...ma non era così!
questa era solo un'altra delle mie illusioni...
i giorni seguenti mi aspettavo un segno...un ciao...ma lui niente!

da allora solo 2 conversazioni su msn freddissime... dove l salutavo x prima sempre io fino al 23 dicembre dove x l'ultima volta mi sono ri-illusa... ma questa è un'altra storia
>>>>>>>>>>>>>to be continued
Immagine
*afrodite*

solo k l ultima volta
nn è mai l ultima per davvero....
°ѕαяò ℓα тυα ∂яσgα°
wild boy

Messaggio da wild boy »

l'ultima volta c'è....è quella dove la magia che lega due anime si spezza innamorati quando succede questo è difficile rimediare non basta un gesto o un azione o qualcosa di banale anzi niente basta è finita ci riproverai e ci ritenterai ancora 100 1000 volte ma la magia sarà scomparsa quei mesi di silenzi e quelle 2 conversazioni fredde lo dimostrano
e non voglio essere cattivo dico solo un mio pensiero quando l'latra metà si mette in testa che è finita meglio rassegnarsi
Un giorno nacque un bambino, venne trattato male dalla vita, venne trattato male dal mondo e allora fu che ebbe inizio la storia di un altro wild boy, ragazzo selvaggio
LUanCAna

Messaggio da LUanCAna »

>>>>>>>>>>>>>ultima parte (x ora!!!!) XD

il 23 dicembre stavo parlando su msn cn un mio amico di milano ke mi kiede il classico "cm va?". io scrivo "bene, grazie.tu?" ma non andava bene..andava tutto male! a scuola più cercavo di evitarlo, più me lo trovavo davanti. avevo saputo ke a maggio sarebbe andato in Inghilterra cn una della sua classe e su msn ormai non mi salutava più...
così mi sfogo cn il mio amico e gli raccnto tutto... gli invio le nst conversazioni e lui decide di aggiungerlo x provare a parlargli.
la sera stessa lo aggiunge e lui si connette su msn. fanno amicizia, gli dice di essere un mio caro amico e gli kiede:
"hai mai pensato di uscire cn lei qualke volta?"
lui: "ci stavo proprio pensando"
appena lo lessi, iniziai a saltare e dopo 2 mesi ero di nuovo felice! era il 23 dicembre 2008 ore 21.45
il giorno dopo mi aspettavo un trillo...qualsiasi cosa ma lui di nuovo fa finta di nn vedermi su msn.
ora sn 5 giorni ke nn si connette e 7 ke non lo vedo... ora vi kiedo, ma secondo voi che cosa gli passa x la testa??
che gli piaccio fisicamente lo so xké me l'ha detto kiaro e tondo anke se un po' di tempo fa (8 ottobre) lo stess giorno mi ha detto "penso ke ci dobbiamo conoscere meglio"
poi da allora sn successe tutte queste cose...io sn mlt confusa non so se tra di noi ci sarà mai quacosa...aiutatemi! grazie x avermi ascoltata..grazie mille!
Immagine
wild boy

Messaggio da wild boy »

non dovrei farlo, ma devo abbandonare l'odio che ora provo per i sentimenti e dirti che bisogna continuare a sperare e soprattutto lottare per quel che si vuole e poi un lòpiccolo segreto voi donne potete sempre vincere basta volerlo, metti da parte tutto vai li rivelati digli tutto quello che pensi e se non capirà riprovaci fin quando non ti passerà la voglia di farlo o meglio quando troverai qualcuno che lo cancellerà dal tuo cuore

ps:mi disp per te ma la vita è bella e brutta l'importante e viverla da protagonisti
Un giorno nacque un bambino, venne trattato male dalla vita, venne trattato male dal mondo e allora fu che ebbe inizio la storia di un altro wild boy, ragazzo selvaggio
cucciolotta the best
.:: Maggiore ::.

Messaggio da cucciolotta the best »

wild boy ha scritto:non dovrei farlo, ma devo abbandonare l'odio che ora provo per i sentimenti e dirti che bisogna continuare a sperare e soprattutto lottare per quel che si vuole e poi un lòpiccolo segreto voi donne potete sempre vincere basta volerlo, metti da parte tutto vai li rivelati digli tutto quello che pensi e se non capirà riprovaci fin quando non ti passerà la voglia di farlo o meglio quando troverai qualcuno che lo cancellerà dal tuo cuore

ps:mi disp per te ma la vita è bella e brutta l'importante e viverla da protagonisti
w l'illusione...
» ριккõℓα~sΣeяу♥

♥ O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥
Immagine
♥O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥

*ραzzα νσgℓια ∂ι тє*
I am the boss
.:: Sergente ::.

Messaggio da I am the boss »

luancana...fatti una nuava vita...nn vedi che gira tutta intorno a lui???????????fai come me ....ricomincia da te!è bellissima qst frase ...meravigliosa...divertitti anche tu sei solo un'adolescente nn sprecare la tua vita per illusioni o meglio conservale, come dice serena,per chi se le merita.Soffrirai oggi domani dopo domani,ma poi il dolore sparisce e ti sentirai più forte,questo è CRESCERE!!!!......vedrai ti sentirai meglio..qnd lui verrà da te e ti implorerà di uscire e tu superficialmente e con distacco..dirai...sn una ragazza e voglio divertirmi ma nn con te......nn lo feci allora perchè adesso?!!!!!!!!qualcuno potrebbe chiamarla vendetta..io la chiamo semplicemente soddisfazione!!!!!!!!!!!!!!!!
*afrodite*

w la soddisfazione?
o forse w l amore..

raga secondo me sapete ke si deve fa?
la prima cs ke dissi a mezzanotte del mio complex

SADDA PARIà

QL KE VIENE VIENE
SCIOLT E DISINVOLT
T KIAMANO MENEFREGHISTA?
CACACI IL CAZZOOOOOOOO
e se la notte scende una lacrima per un Lui k fa lo stronzo...
beh...
passerà
o verrà...kissà

anna...e i'm the boss
INCROCIAMO LE DITA!
°ѕαяò ℓα тυα ∂яσgα°
cucciolotta the best

I am the boss ha scritto:luancana...fatti una nuava vita...nn vedi che gira tutta intorno a lui???????????fai come me ....ricomincia da te!è bellissima qst frase ...meravigliosa...divertitti anche tu sei solo un'adolescente nn sprecare la tua vita per illusioni o meglio conservale, come dice serena,per chi se le merita.Soffrirai oggi domani dopo domani,ma poi il dolore sparisce e ti sentirai più forte,questo è CRESCERE!!!!......vedrai ti sentirai meglio..qnd lui verrà da te e ti implorerà di uscire e tu superficialmente e con distacco..dirai...sn una ragazza e voglio divertirmi ma nn con te......nn lo feci allora perchè adesso?!!!!!!!!qualcuno potrebbe chiamarla vendetta..io la chiamo semplicemente soddisfazione!!!!!!!!!!!!!!!!
la soddisfazione di dire ah mi sono liberata di un peso....per tt i mesi passati in lakrime....l'illusione solo x ki se la merita...ma in qst kaso...fa km dice i AM THE BOSS guarda io ho sofferto per mesi e mesi...pero standoci kn il ragzzo...e ora qnd viene da me ho la soddisfazione...nn kattiveria ma pura soddisfazione di dire...NO IL PASSATO NN MI PIACE VIVO IL PRESENTE...IL FUTURO??nn si sa...guarda ora soffri ma presto riderai...
» ριккõℓα~sΣeяу♥

Immagine

*ραzzα νσgℓια ∂ι тє*
I am the boss

nnnèsadda pariàààààààààààààààààààààààà...in tutti i sensi...afrodite te piaciuta la mia risposta bella è???????????!!!!!!!!!!song semp o megll!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
*afrodite*

compà
afrodite e i'm the boss

o scass

ki si aggrega per conquistare il mondo?
°ѕαяò ℓα тυα ∂яσgα°
cucciolotta the best

*afrodite* ha scritto:compà
afrodite e i'm the boss

o scass

mmmmm ci dv pensare perkè nn mi fido tnt di te :lol: :lol: :lol:

ma ke pensa re e pensareeee...
MINIMOOOO

MATY MA PUCCIA???è VIV ANKOR??
» ριккõℓα~sΣeяу♥

Immagine

*ραzzα νσgℓια ∂ι тє*
*afrodite*

boooooooo
na vek kiù
pur ess a conquista il mondo!
°ѕαяò ℓα тυα ∂яσgα°
cucciolotta the best

*afrodite* ha scritto:boooooooo
na vek kiù
pur ess a conquista il mondo!
il mitiko puccia....ehhe qnt stronzate :lol: :lol:
» ριккõℓα~sΣeяу♥

Immagine

*ραzzα νσgℓια ∂ι тє*
I am the boss

*afrodite* ha scritto:compà
afrodite e i'm the boss

o scass

sono qll che può darti e toglierti la vita scegli.....sono qll che può farti vedere l'alba o il tramonto..sn l'artefice della tua esistenza...sono il bosss...tremate al mio cospetto!!!!!!!!!!!!!!!!!la mia firma è garanzia....I am the boss!
vanno bene le referenze afrodite?????????????????
*afrodite*

compà si kel ca si
°ѕαяò ℓα тυα ∂яσgα°
Lupin 3
Maggior Generale
Maggior Generale
Contatta:

Messaggio da Lupin 3 »

:shock: :shock:
•°¤*(¯`°PiË®Lµ°´¯)*¤°•

Immagine

In ogni mio pensiero ci 6 tu, I lOvE yOu.Voglio viverti, voglio crederti, per tutto il tempo che ti avrò

My MsN: stevee_ok@hotmail.com
Rispondi