hai ragione io cn l'acqua frizzante già esc pazznapoli mania ha scritto:ma qual nvin..chell sul cu l'acqua ra e nummr...mo s'adda crerr ka sa vipt o vin...muccòòòòò**gIuSy!!!!** ha scritto:aleeee ma qnt vin ta vuvut???![]()
1 + COZZI DI AVELLA...
Re: 1 + COZZI DI AVELLA...
***тυ ¢σšì ιмρσятαηтє тυ ¢σšì ρєя šємρяє***
...є мιℓℓє νσℓтє αη¢σяα м'ιηηαмσяєяò ∂ι тє...
>šєι ιℓ мισ šσℓє αη¢нє ∂ι ησттє<

- **gIuSy!!!!**
- .:: Tenente ::.

guarda k nn è k le persone se lo credono cn un bicchiere di vinooo!!!!pensa prima di parlareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeenapoli mania ha scritto:ma qual nvin..chell sul cu l'acqua ra e nummr...mo s'adda crerr ka sa vipt o vin...muccòòòòò**gIuSy!!!!** ha scritto:aleeee ma qnt vin ta vuvut???![]()

...tHiS iS mY wOrLd...
- napoli mania
- .:: Sergente ::.

aooo ma ki ta rà a cunfrenz qual tivibi vuò a cà@aLeSsIa@ ha scritto:hai ragione io cn l'acqua frizzante già esc pazznapoli mania ha scritto:ma qual nvin..chell sul cu l'acqua ra e nummr...mo s'adda crerr ka sa vipt o vin...muccòòòòò**gIuSy!!!!** ha scritto:aleeee ma qnt vin ta vuvut???![]()
ma non sono moccosa
cusaaaaaaaaa tivibi
O' ciucc è ferit ma nun è muort...
Napoli nel cuore...
Avellino PUZZI...
Napoli nel cuore...
Avellino PUZZI...
- arianna
- .:: Capitano ::.

Ma le virgole te le sei mangiate alla vigilia di natale???napoli mania ha scritto:ah dimenticavop...sabatino o tatà...pepp o baiocc...angelo o capagiall.... ecc....poi di cozze ce ne sn e come....nikoletta mariarita carla rosa d'avanzo ilaria pedalino rosa papa giusy elvira filomena(CONFETTINO) martina a zivat...simona ecc....cmq a metà r'avell..!!!
cmq o kiù cuozz è francesc crivell
cmq...possono anke essere cozze(cosa prettamente impossibile)le persone elencate nel tuo moroboso elenco...ma almeno sanno scrivere decente...a differenza tua..usi un lessico ke usavano i profughi nell'800
●(¯`•¸·´¯)●εїз●αииα●εїз●(¯`•¸·´¯)●¢'ešт łα νıe
volevo solo essere tua amica
ngustio 

Allora tutta a gent ke hai detto sn tutti bravi ragazzi e nn cozzi poi elvira,giusy,mena sn bravissime ragazze no cozze cm dice te kiudo
Vivo la mia vita a 1/4 di miglio alla volta, in quei 10 secondi io mi sento libero

- napoli mania

allò ij l'italian o sacc megl e te..infatti si dice morboso no moroboso..poi nn fa nnt ke nn ho mexo le virgole stai a guardare anke qst?..maestrina del cavolo..poi vai verenn tutt fumm e nnt arrost..arianna ha scritto:Ma le virgole te le sei mangiate alla vigilia di natale???napoli mania ha scritto:ah dimenticavop...sabatino o tatà...pepp o baiocc...angelo o capagiall.... ecc....poi di cozze ce ne sn e come....nikoletta mariarita carla rosa d'avanzo ilaria pedalino rosa papa giusy elvira filomena(CONFETTINO) martina a zivat...simona ecc....cmq a metà r'avell..!!!
cmq o kiù cuozz è francesc crivell
cmq...possono anke essere cozze(cosa prettamente impossibile)le persone elencate nel tuo moroboso elenco...ma almeno sanno scrivere decente...a differenza tua..usi un lessico ke usavano i profughi nell'800![]()
![]()
Napoli nel cuore...
Avellino PUZZI...
Napoli nel cuore...
Avellino PUZZI...
**gIuSy!!!!** ha scritto:guarda k nn è k le persone se lo credono cn un bicchiere di vinooo!!!!pensa prima di parlareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeenapoli mania ha scritto:ma qual nvin..chell sul cu l'acqua ra e nummr...mo s'adda crerr ka sa vipt o vin...muccòòòòò**gIuSy!!!!** ha scritto:aleeee ma qnt vin ta vuvut???
»VαℓӘ~

ღ*.Y[Ө]υ я[Ө]¢к [๓]у ω[Ө]яℓ∂ «

ღ*.Y[Ө]υ я[Ө]¢к [๓]у ω[Ө]яℓ∂ «
Napoli mania da dv vieni?
Vivo la mia vita a 1/4 di miglio alla volta, in quei 10 secondi io mi sento libero

- **gIuSy!!!!**
- .:: Tenente ::.

sicuramente è molto + intelligente di te!!!!!!!!!!!!!!!!

...tHiS iS mY wOrLd...
- arianna

poi sarei io la mestrina...mi sara' scappata qlla onapoli mania ha scritto:
allò ij l'italian o sacc megl e te..infatti si dice morboso no moroboso..poi nn fa nnt ke nn ho mexo le virgole stai a guardare anke qst?..maestrina del cavolo..poi vai verenn tutt fumm e nnt arrost..
cmq pui sapere anke a memoria il dizionario di italiano...ma usi dei termini...da bifolca
... spari troppe sentenze a mio parere...ma vbb gente cm te mi vanno a genio...fann ridere nel loro piccolo
ANNA SEI TUTTI NOIIIIIIIarianna ha scritto:poi sarei io la mestrina...mi sara' scappata qlla onapoli mania ha scritto:
allò ij l'italian o sacc megl e te..infatti si dice morboso no moroboso..poi nn fa nnt ke nn ho mexo le virgole stai a guardare anke qst?..maestrina del cavolo..poi vai verenn tutt fumm e nnt arrost..![]()
cmq pui sapere anke a memoria il dizionario di italiano...ma usi dei termini...da bifolca![]()
... spari troppe sentenze a mio parere...ma vbb gente cm te mi vanno a genio...fann ridere nel loro piccolo![]()
![]()

- arianna

oh!grazie grazie@aLeSsIa@ ha scritto:
ANNA SEI TUTTI NOIIIIIII
- napoli mania

io sentenze?senti tesoro tu hai iniziato a dire ke nn avevo mexo le virgole ecc quindi le sentenze le spari tu nn io..io ti ho risp cm hai risp tu a me..mo nun m interessa si t vak a genij o no..a gent comm a te m sta prp n'gopp e pall s o vuò sapè..ciaoooooarianna ha scritto:poi sarei io la mestrina...mi sara' scappata qlla onapoli mania ha scritto:
allò ij l'italian o sacc megl e te..infatti si dice morboso no moroboso..poi nn fa nnt ke nn ho mexo le virgole stai a guardare anke qst?..maestrina del cavolo..poi vai verenn tutt fumm e nnt arrost..![]()
cmq pui sapere anke a memoria il dizionario di italiano...ma usi dei termini...da bifolca![]()
... spari troppe sentenze a mio parere...ma vbb gente cm te mi vanno a genio...fann ridere nel loro piccolo![]()
![]()
Napoli nel cuore...
Avellino PUZZI...
Napoli nel cuore...
Avellino PUZZI...
- diavolita94
- Brigadier Generale

Battuta squallida!napoli mania ha scritto:n'gopp o pisellZozzolina ha scritto:S kist so kuozz j song a regin!

My Life Is Na Tarantell Ma è Na Life Ka M Like
☆ρєяfєттα иєℓℓα мια ιмρєяfєzισиє☆
♥Μ'αρεσεις παραπολυ♥
« ισ иσи ѕαяò мαι иєѕѕυиσ мα мαι иєѕѕυиσ ѕαяà ¢σмє мє »
My msn:orsola_apazz@hotmail.it
- napoli mania

zozzoli t facc diventà zoccolò a scs lo sei già...Zozzolina ha scritto:Battuta squallida!napoli mania ha scritto:n'gopp o pisellZozzolina ha scritto:S kist so kuozz j song a regin!
Napoli nel cuore...
Avellino PUZZI...
Napoli nel cuore...
Avellino PUZZI...
cmq sembra la guerra qua sopra in questo momento

- napoli mania

tu pari semp a sor ro c***@aLeSsIa@ ha scritto:cmq sembra la guerra qua sopra in questo momento![]()
Napoli nel cuore...
Avellino PUZZI...
Napoli nel cuore...
Avellino PUZZI...
- diavolita94
- Brigadier Generale

n'gopp o pisell[/quote]Zozzolina ha scritto:S kist so kuozz j song a regin!
Battuta squallida!
zozzoli t facc diventà z*****aò a scs lo sei già...[/quote]
Pait lo può confermare!

♥Μ'αρεσεις παραπολυ♥
sisi sono femminuccia sono x forza la sorella del maschiettonapoli mania ha scritto:tu pari semp a sor ro c***@aLeSsIa@ ha scritto:cmq sembra la guerra qua sopra in questo momento![]()

- napoli mania

Battuta squallida!Zozzolina ha scritto:n'gopp o pisellZozzolina ha scritto:S kist so kuozz j song a regin!
zozzoli t facc diventà z*****aò a scs lo sei già...[/quote]
Pait lo può confermare![/quote]
pur mammt o sap qnd o teng luong....però mannu rimast sul e pall...xkè a capokk aggia rimast n'gul a mammt
---- EDIT ----
sti battut nu fann rirr manc a nu scem....s purtavn e tiemp e garibald quand facev a guerr@aLeSsIa@ ha scritto:sisi sono femminuccia sono x forza la sorella del maschiettonapoli mania ha scritto:tu pari semp a sor ro c***@aLeSsIa@ ha scritto:cmq sembra la guerra qua sopra in questo momento![]()
Napoli nel cuore...
Avellino PUZZI...
Napoli nel cuore...
Avellino PUZZI...
- diavolita94
- Brigadier Generale

OKok brav mo k vuò l'applaus?

♥Μ'αρεσεις παραπολυ♥
- napoli mania

tienitelo p te.....anzi fancell a cumpagna toj sta stordZozzolina ha scritto:OKok brav mo k vuò l'applaus?
Napoli nel cuore...
Avellino PUZZI...
Napoli nel cuore...
Avellino PUZZI...
- arianna

credo ke tu nn sia consapevole delle parole e pensieri ke esprimi...ti è piaciuto giudicare senza motivo...e rispondere in maniera scurrile a prossima volta ti stavi al tuo posto ...adesso sembri ke blateri...

- napoli mania

l'unica k blatera 6 tu..forse nn sai il significato..io ho espresso il mio giudizio e ho dt ciò k pensavo..bast..arianna ha scritto:credo ke tu nn sia consapevole delle parole e pensieri ke esprimi...ti è piaciuto giudicare senza motivo...e rispondere in maniera scurrile a prossima volta ti stavi al tuo posto ...adesso sembri ke blateri...![]()
![]()
Napoli nel cuore...
Avellino PUZZI...
Napoli nel cuore...
Avellino PUZZI...