napoli mania ha scritto:ah dimenticavop...sabatino o tatà...pepp o baiocc...angelo o capagiall.... ecc....poi di cozze ce ne sn e come....nikoletta mariarita carla rosa d'avanzo ilaria pedalino rosa papa giusy elvira filomena(CONFETTINO) martina a zivat...simona ecc....cmq a metà r'avell..!!!
cmq o kiù cuozz è francesc crivell
alllò io le persone di avella nn le konosco...però hai nominato persone a me kare...e quindi mio karo napoli mania....ilaria pedalino nn è x nnt kozza...x giudikarla nn la konosci...elvira è una persona dolcissima edukata e se lei è kozza bhè!!!stamm nguajat....filomena idem....nn ti permettre mai + di giudikare le mie amike...guarda kome te lo diko....
e x la kronaka francesco crivelli nn lo konosco tnt bene ma nn è kozzo anzi e simpaticcissimo e fa parià....se x te le persone kozze sn persone km loro si kapisce ke nn hai mai konosciuto "e kuozz" mah sta gent... ciauuuuu
napoli mania ha scritto:ah dimenticavop...sabatino o tatà...pepp o baiocc...angelo o capagiall.... ecc....poi di cozze ce ne sn e come....nikoletta mariarita carla rosa d'avanzo ilaria pedalino rosa papa giusy elvira filomena(CONFETTINO) martina a zivat...simona ecc....cmq a metà r'avell..!!!
alllò io le persone di avella nn le konosco...però hai nominato persone a me kare...e quindi mio karo napoli mania....ilaria pedalino nn è x nnt kozza...x giudikarla nn la konosci...elvira è una persona dolcissima edukata e se lei è kozza bhè!!!stamm nguajat....filomena idem....nn ti permettre mai + di giudikare le mie amike...guarda kome te lo diko....
e x la kronaka francesco crivelli nn lo konosco tnt bene ma nn è kozzo anzi e simpaticcissimo e fa parià....se x te le persone kozze sn persone km loro si kapisce ke nn hai mai konosciuto "e kuozz" mah sta gent... ciauuuuu
tu si prp kell ka port a bandier re cozz.....scus un non può esprimere a porpri opinion
O' ciucc è ferit ma nun è muort...
Napoli nel cuore...
Avellino PUZZI...
il fatto è ke la tua opinione è sbagliataaaa!!!!vuol dire ke nn li conosci bn..... xke queste ke hai nominato napolimania nn ne hai incarrata una.......ma va va
tu si prp kell ka port a bandier re cozz.....scus un non può esprimere a porpri opinion
FIERA di portarla..solo perkè me l'hai detto tu...certo dici qll ke ti pare...ma se metti mezz avella signifika ke lo dici solo x kattiveria...e poi nomini persone a me kare...e se si dikono falsità su di loro è ovvio ke le difendo....
valett ha scritto:il fatto è ke la tua opinione è sbagliataaaa!!!!vuol dire ke nn li conosci bn..... xke queste ke hai nominato napolimania nn ne hai incarrata una.......ma va va
e cert tu si na cozz mi dovete scusa......
THE JOKER t piacess
Napoli nel cuore...
Avellino PUZZI...
tu si prp kell ka port a bandier re cozz.....scus un non può esprimere a porpri opinion[/quote]
FIERA di portarla..solo perkè me l'hai detto tu...certo dici qll ke ti pare...ma se metti mezz avella signifika ke lo dici solo x kattiveria...e poi nomini persone a me kare...e se si dikono falsità su di loro è ovvio ke le difendo....[/quote]
ma io dico la mia opinione si a te t rà fastidij cazz tuoi a me nu m n fott ka t sò car....mo m n vak statv buon THE JOKER si potent
Napoli nel cuore...
Avellino PUZZI...
SO POTENT!? HEHE FORSE NN HAI CPT CHI SONO BEH CAZZI TUOI PERCHE QND TE NE ACCORGERAI E TRPP TARDI SPERO PER TE CHE NN TI PRENDO!! SE VUOI FARE BENE INCOMINCIA A PREGARE
… Vedi io non sono un mostro… Sono solo in anticipo sul percorso!!
THE JOKER ha scritto:SO POTENT!? HEHE FORSE NN HAI CPT CHI SONO BEH CAZZI TUOI PERCHE QND TE NE ACCORGERAI E TRPP TARDI SPERO PER TE CHE NN TI PRENDO!! SE VUOI FARE BENE INCOMINCIA A PREGARE
a varè ij ki sò....e pò no vien a sapè mai statt buon
Napoli nel cuore...
Avellino PUZZI...
napoli mania ha scritto:tu si prp kell ka port a bandier re cozz.....scus un non può esprimere a porpri opinion
FIERA di portarla..solo perkè me l'hai detto tu...certo dici qll ke ti pare...ma se metti mezz avella signifika ke lo dici solo x kattiveria...e poi nomini persone a me kare...e se si dikono falsità su di loro è ovvio ke le difendo....[/quote]
ma io dico la mia opinione si a te t rà fastidij cazz tuoi a me nu m n fott ka t sò car....mo m n vak statv buon THE JOKER si potent[/quote]
kafona/e
@aLeSsIa@ ha scritto:abbracciamoci è natale siamo tutti tutti uguali è un natale di speranza è un natale di bontàààààààààààààààààààààààààààààààààà :78: :95:
a coca cola lascial inta buttegl
Napoli nel cuore...
Avellino PUZZI...
sinceramente i nomi si potevano ank nn scrivere...cmq!!!x me nn ci sn cozzi...ognuno è così cm'è e nn c'è nnt di maleee!!!napoli mania l'unico cozzo secondo me sei tu.....prima di parlare delle persone conta fino a 10 e poi parliii!!!!!
@aLeSsIa@ ha scritto:abbracciamoci è natale siamo tutti tutti uguali è un natale di speranza è un natale di bontàààààààààààààààààààààààààààààààààà :78: :95:
a coca cola lascial inta buttegl
oggi non è stata la coca-cola ma il vino
---- EDIT ----
**gIuSy!!!!** ha scritto: sinceramente i nomi si potevano ank nn scrivere...cmq!!!x me nn ci sn cozzi...ognuno è così cm'è e nn c'è nnt di maleee!!!napoli mania l'unico cozzo secondo me sei tu.....prima di parlare delle persone conta fino a 10 e poi parliii!!!!!
zusyyyyyyyyyyy 1-2-3-4-5-6-7-8-9-10
sn blava?? cmq ho bevuto vino non ci fa caso
My Life Is Na Tarantell Ma è Na Life Ka M Like ☆ρєяfєттα иєℓℓα мια ιмρєяfєzισиє☆ ♥Μ'αρεσεις παραπολυ♥ « ισ иσи ѕαяò мαι иєѕѕυиσ мα мαι иєѕѕυиσ ѕαяà ¢σмє мє » My msn:orsola_apazz@hotmail.it