hei
-
I am the boss
- .:: Sergente ::.

hei
le persone mi deludone sempre più ogni giorno che passa .....a voi capita???????????????
-
*afrodite*
- .:: LuogoTenente ::.

Re: hei
...purtroppo si....
e sai perkè si rimane delusi?
perkè ci si crede troppo...
...e allora compà per il 2009 sai ke dobbiamo fa?
aprire gli okki
t voj ben!
aprire gli okki
t voj ben!
°ѕαяò ℓα тυα ∂яσgα°
- io_e_te_3msc
- .:: Tenente ::.

hai pienamente ragione ... anke a me è kapitato ..!purtropp..!*afrodite* ha scritto:...purtroppo si....
aprire gli okki
t voj ben!
GεNNЧ, YΘU ARē
MЧ GUαRDIαИ αИG℮Ŀ ;;
TI αMO TαNTISSIMō ♥
MЧ GUαRDIαИ αИG℮Ŀ ;;
TI αMO TαNTISSIMō ♥
- wild boy
- .:: Maresciallo ::.

brutta la delusione, quella sensazione infime che ti rende buio, quel nodo alla gola che si crea quando le tue certezze cadono, tutti veniamo delusi perche c'è sempre qualcosa in cui credere, ma il punto è: e dopo che fare???diventare insensibili al mondo, non crederrer più in niente e neanche a chi dice di essere cambiato e aver cancellato il passato, tutti hanno segreti e bugie da difendere scheletri nell'armadio talmente umilianti e sporchi che abbiamo paura di raccontarli anche a chi vogliamo più bene per la paura che scappino davanti alla nostre parole di verità
io ho deluso ragazzi ho deluso profondamente chi mi voleva bene e dopo aver visto quelle lacrime scendere sul suo candito viso ho capito che la mia vita davvero nmon andava e diedi la mia ultima ripulita al passato e ora raccontando i miei sbagli sono rimasto solo con un sparisci
sono cambiato e non sono l'unico a dirlo ma purtroppo chi doveva capirlo non l'ha fatto
tutti deludono ma chi rimedia ai suoi sbagli bhè credo debba essere perdonato e debba essergli concessa una seconda possibilità
ciao ragazzi non deludede mai chi amate
io ho deluso ragazzi ho deluso profondamente chi mi voleva bene e dopo aver visto quelle lacrime scendere sul suo candito viso ho capito che la mia vita davvero nmon andava e diedi la mia ultima ripulita al passato e ora raccontando i miei sbagli sono rimasto solo con un sparisci
sono cambiato e non sono l'unico a dirlo ma purtroppo chi doveva capirlo non l'ha fatto
tutti deludono ma chi rimedia ai suoi sbagli bhè credo debba essere perdonato e debba essergli concessa una seconda possibilità
ciao ragazzi non deludede mai chi amate
Un giorno nacque un bambino, venne trattato male dalla vita, venne trattato male dal mondo e allora fu che ebbe inizio la storia di un altro wild boy, ragazzo selvaggio
-
PiCcOlA...
- .:: Tenente ::.

si....anke a me capita...e x di più sono le persone di cui piu di ogni altra ti aspetti di piu'!!
nn so ki ti abbia deluso e kome...ma posso dire ke deludere è diventata una cosa d ogni giorno...le persone nn sn fatte tutte su misura km s vogliono e spesso sbagliano...ti deludono e molto anke!e ciò rappresenta la fine di un'illusione..prendere coscienza della falsità di una persona..ciò è doloroso...ma guarda avanti...così è la vita ed essa continua!bacioni
nn so ki ti abbia deluso e kome...ma posso dire ke deludere è diventata una cosa d ogni giorno...le persone nn sn fatte tutte su misura km s vogliono e spesso sbagliano...ti deludono e molto anke!e ciò rappresenta la fine di un'illusione..prendere coscienza della falsità di una persona..ciò è doloroso...ma guarda avanti...così è la vita ed essa continua!bacioni
- Napoletano_doc92
- Colonnello Comandante

nn te lo diko nemmeno da qnt xsone sono rimasto deluso.Tante ma proprio tante e ormai sono diventato diffidente di tutti
- *Tomb Raider 93*
- .:: Capitano ::.

Le delusioni sono cose ke capitano a tutti e possono essere causate da tutti...
Molte delusioni ho avuto da parte di una persona che ritenevo importante cn la quale ho litigato + di 2 anni fa..le sue erano cattiverie e maligne molto frequenti anke in mia presenza le usava x skerzo ma mi feriva!! e proprio per il suo carattere incostante nn si sapeva fino a ke punto volesse fare l' amica o illudermi....Ma è quella persona ke proprio ieri sera ho perdonato!!! e nonostante ci fossero stati quasi 2 anni di lontananza, silenzi e indifferenza lei mi ha kiesto scusa dato ke mi volesse ancora bene
questo è da esempio x dire ke le delusioni non sono solo verità nascoste o scheletri nell' armadio ma anche cose kesi manifestano ferendoti sotto i tuoi okki!! e soprattutto se fatte da 1 persona ke pensavi ti fosse amica a cui donavi fiducia e tanta stima...all' animo fa ancora più male!!
e come nel mio caso finalmente quella persona rende concrete le sue colpe ti kiede scusa,ammettendo i suoi sbagli con attendibile sincerità..allora c' è il perdono...e la possibilita di mettersi alla prova rimettendo in gioco tutta la stima fondamentale per l' amicizia...
....CIAO NICOLETTA TI VOGLIO BENEEE!!....
Molte delusioni ho avuto da parte di una persona che ritenevo importante cn la quale ho litigato + di 2 anni fa..le sue erano cattiverie e maligne molto frequenti anke in mia presenza le usava x skerzo ma mi feriva!! e proprio per il suo carattere incostante nn si sapeva fino a ke punto volesse fare l' amica o illudermi....Ma è quella persona ke proprio ieri sera ho perdonato!!! e nonostante ci fossero stati quasi 2 anni di lontananza, silenzi e indifferenza lei mi ha kiesto scusa dato ke mi volesse ancora bene
questo è da esempio x dire ke le delusioni non sono solo verità nascoste o scheletri nell' armadio ma anche cose kesi manifestano ferendoti sotto i tuoi okki!! e soprattutto se fatte da 1 persona ke pensavi ti fosse amica a cui donavi fiducia e tanta stima...all' animo fa ancora più male!!
e come nel mio caso finalmente quella persona rende concrete le sue colpe ti kiede scusa,ammettendo i suoi sbagli con attendibile sincerità..allora c' è il perdono...e la possibilita di mettersi alla prova rimettendo in gioco tutta la stima fondamentale per l' amicizia...
....CIAO NICOLETTA TI VOGLIO BENEEE!!....

°*°LaScIa ChE La LuNa SiA La ReGiNa DeLla.NOTTE...
LaScIaMi SoGnArE!!!
E RiVeDrO' iL TuO SgUaRdO...
RiFlEsSo In OgNi STELLA!!!
- ciciniello

si molto deluso da una persona di cui ci tengo tanto ma io credo ke mi dice la verita poi nn loso
!
!

- LUanCAna
- .:: Maresciallo ::.

sono rimasta delusa così tante volte ke ormai ho perso il conto.. e, stranamente, sempre dalla stessa persona! forse il motivo è ke sn troppo ottimista o semplicemente mi faccio troppe illusioni.. sapete ke vi dico? non aspettatevi mai niente da nessuno così non rimarrete mai delusi! questo l'ho imparato cn il tempo e cn le lacrime...xké ognivolta ke mi aspettavo un piccolo gesto...un segno, un semplice "ciao" ma anke un "vaffanculo" non mi è mai arrivato niente...NIENTE! Il silenzio e qualke sguardo... ragazzi, non aspettatevi mai niente da nessuno!!!

-
*afrodite*

cara Tomb Rider 93
credo ke rendere concrete le proprie colpe non serve a molto
soprattutto se qll colpe nn erano un giudizio cattivo o un insulto per strada...
sn contenta ke tu torni a credere in un'amica ..
ma personalmente io NON CI CREDO +
credo che c'è la delusione
quando una persona si fida incondizionatamente dell altra
si dona a lei dandogli fiducia affetto comprensione ...dandogli un pezzo del suo mondo
mentre l altra sai ke fa?
pensa a difendere il SUO d mondo invece d condividerlo cn te...
oltre i segreti.e .gli scheletri in qst fottutissimo armadio....
oltre le palle...le verità aggiustate
e i continui errori...
ribadisco:
per il 2009 io e i'm the boss
APRIREMO GLI OKKI
chi vuole si aggrega...
c sn persone ke non ci meritano
e nn è la solita frase fatta
di un'adolescente delusa...
soprattutto se qll colpe nn erano un giudizio cattivo o un insulto per strada...
si dona a lei dandogli fiducia affetto comprensione ...dandogli un pezzo del suo mondo
e i continui errori...
ribadisco:
APRIREMO GLI OKKI
chi vuole si aggrega...
°ѕαяò ℓα тυα ∂яσgα°
- cucciolotta the best
- .:: Maggiore ::.

ehehe la delusione e io kiamminiamo sempre a braccetto...ormai è normale rimanere delusa...peciò io ho una mia tesi vivere nell'illusione ki leggeva il mio blog lo sa...vivo kon l'illusione...l'illusione di una 14enne ke nn vuole aprire gli okki....ma la delusione è anke lei in gradi...dipende ki te la prokura...se te la prokura una persona amata la mia tesi...bhè nn serve a nnt....devi solo cerkare di mantenere il tuo orgoglio di essere forte....bhè ma nn tt hanno qst forza....e ki nn ce l'ha si deve solo rassegnare...bhè kara mia afrodite mi aggrego a te...e cerkerò anke io di aprire gli okki..anke se sto inkominciando a kapire ki si merita la mia illusione il mio pensiero e ki....bhè meglio ke nn segue il tragitto ke sto perkorrendo perkè gli arriverà uno sgambetto ku tt la kazzimma di qst mondo...
» ριккõℓα~sΣeяу♥
♥ O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥

♥O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥
*ραzzα νσgℓια ∂ι тє*
♥ O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥

♥O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥
*ραzzα νσgℓια ∂ι тє*
- *Tomb Raider 93*
- .:: Capitano ::.

Maty...per ora è andata così..mi è sembrato attendibile...credo nel perdono...le darò 1 ultima possibilità da ragazza onesta....cmq cerkerò pure io ad aprire gli okki...vedrò come veramente andrà a finire!!..Cmq grazie del consiglio maty tvb*afrodite* ha scritto:cara Tomb Rider 93
e i continui errori...
ribadisco:
APRIREMO GLI OKKI
chi vuole si aggrega...

°*°LaScIa ChE La LuNa SiA La ReGiNa DeLla.NOTTE...
LaScIaMi SoGnArE!!!
E RiVeDrO' iL TuO SgUaRdO...
RiFlEsSo In OgNi STELLA!!!
-
I am the boss
- .:: Sergente ::.

BEH RIBADISCO IL CONCETTO DI AFRODITE ....PER IL 2009 APRO GLI OCCHI E AGGIUNGO ..............RICOMINCIO DA ME!!!!!!!!!!!!!!...QST è LA SOLUZIONE ANDARE AVANTI CON LA CONSAPEVOLEZZA CHE LA COSA PIù IMPORTANTE SONO IOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO E NN chi MI STA INTORNO....adesso sembrerò egoista cazzimmosa ...beh lo fanno tutti calpestano i sentimenti degli altri...e cosi' lo faccio anche io anche se credo che nn ne sarò capace ..però ho troppo coraggio per nn provarci...qst nick è nato prprio per qst per sentirmi per una volta anche per scerzo il padrone del mondooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!
Napoletano_doc92 ha scritto:nn te lo diko nemmeno da qnt xsone sono rimasto deluso.Tante ma proprio tante e ormai sono diventato diffidente di tutti
tien prop raggion...
menomale che xo nella mia vita c'è chi mi fa nammura sempre di più ogni giorno che passa
•°¤*(¯`°PiË®Lµ°´¯)*¤°•

In ogni mio pensiero ci 6 tu, I lOvE yOu.Voglio viverti, voglio crederti, per tutto il tempo che ti avrò
My MsN: stevee_ok@hotmail.com

In ogni mio pensiero ci 6 tu, I lOvE yOu.Voglio viverti, voglio crederti, per tutto il tempo che ti avrò
My MsN: stevee_ok@hotmail.com