x me tutto.......xkè hai 1 xsona di cui ti puoi fidare e cn cui ti diverti ma certe volte litighi anke ...altre volte piangi.....e vi capite tra di voi..!!
Io ho una di questa xsona...e le voglio tanto bene...
E Voi??
Risp in tanti!!!

dark angel94 ha scritto:bastano poke parole x spiegare cs significa qst parola...è semplicemente la cs + bella e importante ke c'è!!x me viene prima di tutto...le mie amike sn il mio unico punto di riferimento in particolare 2 ...Annarita e Rossella!!sono davvero delle xsone unike,stupende,smp disponibili...insomma SPECIALI!...ci conosciamo ormai da 1 vita(specialmente io e Anny dall 'asilo)siamo cm sorelle!!condividiamo insieme ogni momento...bello o brutto ke sia!!senza di loro sarei davvero xsa!!
GRAZIE DI ESISTERE SORELLINE MIE!!VI AMO!!![]()

anke x me e kosì..$Baby_Carmy$ ha scritto:X voi cosa significa la parola "AMICIZIA"??
x me tutto.......xkè hai 1 xsona di cui ti puoi fidare e cn cui ti diverti ma certe volte litighi anke ...altre volte piangi.....e vi capite tra di voi..!!
Io ho una di questa xsona...e le voglio tanto bene...
E Voi??
Risp in tanti!!!

stabbenSweet Angel ha scritto:cerco di essere un pò più realista....l'amicizia è una cosa importantissima,è qualcosa di stupendo su cui poter contare nel momento del bisogno...qnd si ha voglia di ridere,di sfogarsi,di fare 4 kiakkiere...ma tutto ciò è vero solo se si trova una xsona davvero sincera e ke creda davvero nell'amicizia...io purtroppo in qst senso ho avuto alcune delusioni...xsone x le quali ho ftt tnt mi hanno voltato le spalle da 1 momento all'altro e devo dire ke ci sn rimasta mlt male...e pensare ke era la mia migliore amica!!!vabbè...stendiamo un velo pietoso su qst storia!!!!![]()
in ogni caso l'amicizia(quella vera!!!)è qlks di meraviglioso...

quotooooooo!! l' amicizia è una cosa senza la quale nn puoi vivere...c'è è una cosa stupenda..è un' emozione fortissima k t fa condividere tt qll k puoi condividere cn le persone k ami...k vorresti sempre accanto nella tua vita..in ogni momento della tua giornata...le unike xsone k possono aiutarti e farti dimentikare i problemi..oppure aiutarti a risolverli..e a farti vivere la vita giorno x giorno...SweetAngel17 ha scritto:la cosa più bella ke c'è è la vera amicizia....è indescrivibile, è una cosa fondamentale in tutte le persone....io ho 6 punti di riferimento...sn la mia vita....sono importantissime, e nn vorrei xderle x nnt al mondo...anke se col mio carattere abbiamo avuto molti litigi...si è sempre risolto al meglio e sono felicissima...e tutte le giornate passate insieme?!? stupende!!!! tra pianti di giogia e di dolore, risate e tranquillità abbiamo condiviso di tutto....e nn mankeranno altre occasionipoi ci sn i miei amici maski.....beh anke loro sn fantastici, fanno pariare tantissimo...ma in particolare vorrei citare i miei migliori amici vincenzo coppola e alessandro onorato...nn saprei cosa fare senza loro...sono come fratelli
![]()
RAGA SIETE LA MIA VITA....NON LASCIATEMI MAI!!!!!!! VI AMO! :90: