kiè il + bello di 15?
-
diabolik girl
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 577
- Iscritto il: 29 set 2007, 14:20
- The Black Hunter
- .:: Maggiore ::.

- Messaggi: 3571
- Iscritto il: 07 ago 2007, 18:33
- Località: me gusta la fresella...
- Contatta:
Re: kiè il + bello di 15?
bho...
case di pane, riunioni di rane, vecchie che ballano nelle cadellac, muscoli d'oro, corone d'alloro, canzoni d'amore per bimbi col frack, musica seria, luce che varia, pioggia che cade, vita che scorre, cani randagi, cammelli, re magi, FORSE FA MALE EPPURE MI VA DI STARE COLLEGATO, DI VIVERE D'UN FIATO...


Re: kiè il + bello di 15?
dino
la vita va goduta attimo x attimo e nn ve ne pentiretemi dici smp ke sn 1 bambina ma rikorda l'amore di una bambina è smp il + sincero
Re: kiè il + bello di 15?
The Black Hanter ha scritto:bho...
- dolcemente cattiva!
- .:: Caporale ::.

- Messaggi: 34
- Iscritto il: 22 nov 2008, 19:38
- Località: nel mondo impossibile..
Re: kiè il + bello di 15?
pepp a lot!!!!!!!!!!!!!!!!!
..vorrei essere nata al contrario x vedere dritto qst mondo storto!


-
diabolik girl
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 577
- Iscritto il: 29 set 2007, 14:20
- dolcemente cattiva!
- .:: Caporale ::.

- Messaggi: 34
- Iscritto il: 22 nov 2008, 19:38
- Località: nel mondo impossibile..
Re: kiè il + bello di 15?
nn ci dimentikiamo di DANIELE BECKHAM!!!!!!!!!!!!
..vorrei essere nata al contrario x vedere dritto qst mondo storto!


- _fruittella_
- .:: Maggiore ::.

- Messaggi: 3429
- Iscritto il: 16 lug 2008, 00:09
Re: kiè il + bello di 15?
U...
---- EDIT ----
non me lo ricordo
---- EDIT ----
non me lo ricordo
♥ a volte bimba °♥° a volte donna ♥ 100% mattaaaaaaaaaaaaaa 
♥Non voglio tu diventi un ricordo di ieri♥
♥You give me your smile, You give me your eyes and I'll give to You my heart♥
♥Non voglio tu diventi un ricordo di ieri♥
♥You give me your smile, You give me your eyes and I'll give to You my heart♥
- ricciolona
- .:: Capitano ::.

- Messaggi: 2942
- Iscritto il: 22 giu 2007, 23:42
- Località: ...nel paese dei balocchi...
Re: kiè il + bello di 15?
ce ne sn parekki a 15 di belli....molto belli.....
i migliori sn qll ke conosco io!


Io...SoLo Io E SeMpRe Io....ThE BeSt!!!!.....Mi hai fatto trpp male non riuscirò a perdonarti! TI credevo diverso!
- superkikka88
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 125
- Iscritto il: 27 set 2006, 12:36
Re: kiè il + bello di 15?
ricciolona cioè?
vogliamo i nomi!
---- EDIT ----
cmq secondo me elvis
vogliamo i nomi!
---- EDIT ----
cmq secondo me elvis
- fragolina92
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 176
- Iscritto il: 10 feb 2008, 19:29
Re: kiè il + bello di 15?
a quindici ce ne sn di ragazi bellissimi (anke di piu) tipo
elvis
tore o m'borkio
antonio
vincenzo o vuoto
andrea o bekkino
mikele percocone
mikele qll ke ha il consorzio a lauro
tore o marines
vincenzo ferrentino.stefano piu la compagnia
raffaele bauf
ec... trp lunga da elencare
elvis
tore o m'borkio
antonio
vincenzo o vuoto
andrea o bekkino
mikele percocone
mikele qll ke ha il consorzio a lauro
tore o marines
vincenzo ferrentino.stefano piu la compagnia
raffaele bauf
ec... trp lunga da elencare
mi manki da morire grz d'esistere


- superkikka88
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 125
- Iscritto il: 27 set 2006, 12:36
Re: kiè il + bello di 15?
a proposito ma elvis esce cn qlkuna o è fidanzato?rispondete please 
- superkikka88
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 125
- Iscritto il: 27 set 2006, 12:36
Re: kiè il + bello di 15?
e allora?sapete qlkosa?
-
baciforever
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 66
- Iscritto il: 16 ott 2007, 20:49
Re: kiè il + bello di 15?
bho...
-
piccolina95
- .:: Caporale ::.

- Messaggi: 33
- Iscritto il: 28 dic 2008, 18:49
Re: kiè il + bello di 15?
HA RAGGIONE RICCIOLINA A QUINDICI C'è NE SONO MOLTI DI RAGA BELLI...MA A FINALE SONO QUASI TUTTI MIEI AMCI,E NN SONO SOLO BELLI MA ANCHE DI VERO CUORE VI VOGLIO BEN QUINNICIà
---- EDIT ----
HA RAGGIONE RICCIOLINA A QUINDICI C'è NE SONO MOLTI DI RAGA BELLI...MA A FINALE SONO QUASI TUTTI MIEI AMCI,E NN SONO SOLO BELLI MA ANCHE DI VERO CUORE VI VOGLIO BEN QUINNICIà
---- EDIT ----
HA RAGGIONE RICCIOLINA A QUINDICI C'è NE SONO MOLTI DI RAGA BELLI...MA A FINALE SONO QUASI TUTTI MIEI AMCI,E NN SONO SOLO BELLI MA ANCHE DI VERO CUORE VI VOGLIO BEN QUINNICIà
- pussy
- Tenente Generale

- Messaggi: 22440
- Iscritto il: 19 lug 2006, 11:59
- Località: Nolaaaaaa
- Contatta:
Re: kiè il + bello di 15?
ahhh elvis... è il cugino d mia cognata... 1 bel ragazzo
..fortuna ke io lo vedo smp 
♥иσи νσgℓισ ¢нє тυ ѕια ιℓ мισ ѕσgиσ,мα ℓα яєαℓтà ∂єι мιєι ѕσgиι!♥

χ ѕмρ иєℓ мισ ♥
4¢ ρ му ℓιfє

χ ѕмρ иєℓ мισ ♥
4¢ ρ му ℓιfє
- canematto.tonz
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1160
- Iscritto il: 27 set 2008, 16:21
- Località: cimitile
- Scorpion90
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1698
- Iscritto il: 01 ago 2006, 17:49
Re: kiè il + bello di 15?
canematto2 ha scritto:
-
...princes...
- .:: Caporale ::.

- Messaggi: 25
- Iscritto il: 15 gen 2009, 19:55
Re: kiè il + bello di 15?
c'è l'imbarazzo della scelta song un kiù tuost e nat

-
_->£m@nu£l£<-_
- .:: Capitano ::.

- Messaggi: 2259
- Iscritto il: 13 gen 2009, 09:34
Re: kiè il + bello di 15?
se fossi gay vi darei la mia opinione......_<>_
_Il presente è il tempo che abbiamo per nn commettere in futuro gli errori del passato_
- _fruittella_
- .:: Maggiore ::.

- Messaggi: 3429
- Iscritto il: 16 lug 2008, 00:09
Re: kiè il + bello di 15?
ce n'è più di 1
ma hanno un caratterino...
ma hanno un caratterino...
♥ a volte bimba °♥° a volte donna ♥ 100% mattaaaaaaaaaaaaaa 
♥Non voglio tu diventi un ricordo di ieri♥
♥You give me your smile, You give me your eyes and I'll give to You my heart♥
♥Non voglio tu diventi un ricordo di ieri♥
♥You give me your smile, You give me your eyes and I'll give to You my heart♥
Re: kiè il + bello di 15?
FRUITTELLA QST E IL NOSTRO CARATTERE SE VI STA BENE NOI COSI SIAMO W I QUINNICIARI 
dj haker
- _fruittella_
- .:: Maggiore ::.

- Messaggi: 3429
- Iscritto il: 16 lug 2008, 00:09
Re: kiè il + bello di 15?
infatti riconosco che hanno anche molte qualitàDJ HAKER ha scritto:FRUITTELLA QST E IL NOSTRO CARATTERE SE VI STA BENE NOI COSI SIAMO W I QUINNICIARI
♥ a volte bimba °♥° a volte donna ♥ 100% mattaaaaaaaaaaaaaa 
♥Non voglio tu diventi un ricordo di ieri♥
♥You give me your smile, You give me your eyes and I'll give to You my heart♥
♥Non voglio tu diventi un ricordo di ieri♥
♥You give me your smile, You give me your eyes and I'll give to You my heart♥
- miriana.15ese.doc
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 765
- Iscritto il: 12 giu 2008, 15:11
- Località: quindici
Re: kiè il + bello di 15?
:71:DJ HAKER ha scritto:FRUITTELLA QST E IL NOSTRO CARATTERE SE VI STA BENE NOI COSI SIAMO W I QUINNICIARI
ALE 6 STUPENDA 
