kiè il + bello di 15?

diabolik girl
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 577
Iscritto il: 29 set 2007, 14:20

kiè il + bello di 15?

Messaggio da diabolik girl »

x me è il mio caro ed uniko amiko benedetto :grin:
TogheterForLifeSocie
toniuccia
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 203
Iscritto il: 05 mar 2007, 23:19

Re: kiè il + bello di 15?

Messaggio da toniuccia »

elvis
Avatar utente
toga 91
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 228
Iscritto il: 26 ago 2007, 21:27
Località: 3 msc

Re: kiè il + bello di 15?

Messaggio da toga 91 »

dino
la vita va goduta attimo x attimo e nn ve ne pentiretemi dici smp ke sn 1 bambina ma rikorda l'amore di una bambina è smp il + sincero
SAMUELE
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1242
Iscritto il: 11 mar 2008, 19:06

Re: kiè il + bello di 15?

Messaggio da SAMUELE »

The Black Hanter ha scritto:bho...
Avatar utente
dolcemente cattiva!
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 34
Iscritto il: 22 nov 2008, 19:38
Località: nel mondo impossibile..

Re: kiè il + bello di 15?

Messaggio da dolcemente cattiva! »

pepp a lot!!!!!!!!!!!!!!!!!
..vorrei essere nata al contrario x vedere dritto qst mondo storto!

Immagine
diabolik girl
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 577
Iscritto il: 29 set 2007, 14:20

Re: kiè il + bello di 15?

Messaggio da diabolik girl »

c'è anke dino il mio caro cognatino :lol:
TogheterForLifeSocie
Avatar utente
dolcemente cattiva!
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 34
Iscritto il: 22 nov 2008, 19:38
Località: nel mondo impossibile..

Re: kiè il + bello di 15?

Messaggio da dolcemente cattiva! »

nn ci dimentikiamo di DANIELE BECKHAM!!!!!!!!!!!!
..vorrei essere nata al contrario x vedere dritto qst mondo storto!

Immagine
Avatar utente
_fruittella_
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3429
Iscritto il: 16 lug 2008, 00:09

Re: kiè il + bello di 15?

Messaggio da _fruittella_ »

U...

---- EDIT ----

non me lo ricordo
:lol: :lol: :lol:
a volte bimba °♥° a volte donna ♥ 100% mattaaaaaaaaaaaaaa :)

♥Non voglio tu diventi un ricordo di ieri♥
♥You give me your smile, You give me your eyes and I'll give to You my heart♥
Avatar utente
ricciolona
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2942
Iscritto il: 22 giu 2007, 23:42
Località: ...nel paese dei balocchi...

Re: kiè il + bello di 15?

Messaggio da ricciolona »

ce ne sn parekki a 15 di belli....molto belli.....


:oops: i migliori sn qll ke conosco io!
:lol: :razz:
Immagine
Io...SoLo Io E SeMpRe Io....ThE BeSt!!!!.....Mi hai fatto trpp male non riuscirò a perdonarti! TI credevo diverso!
Avatar utente
superkikka88
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 125
Iscritto il: 27 set 2006, 12:36

Re: kiè il + bello di 15?

Messaggio da superkikka88 »

ricciolona cioè?
vogliamo i nomi! ;-)

---- EDIT ----

cmq secondo me elvis
Avatar utente
fragolina92
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 176
Iscritto il: 10 feb 2008, 19:29

Re: kiè il + bello di 15?

Messaggio da fragolina92 »

a quindici ce ne sn di ragazi bellissimi (anke di piu) tipo
elvis
tore o m'borkio
antonio
vincenzo o vuoto
andrea o bekkino
mikele percocone
mikele qll ke ha il consorzio a lauro
tore o marines
vincenzo ferrentino.stefano piu la compagnia
raffaele bauf
ec... trp lunga da elencare
mi manki da morire grz d'esistere
Immagine
Avatar utente
superkikka88
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 125
Iscritto il: 27 set 2006, 12:36

Re: kiè il + bello di 15?

Messaggio da superkikka88 »

a proposito ma elvis esce cn qlkuna o è fidanzato?rispondete please :roll:
Avatar utente
superkikka88
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 125
Iscritto il: 27 set 2006, 12:36

Re: kiè il + bello di 15?

Messaggio da superkikka88 »

e allora?sapete qlkosa?
baciforever
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 66
Iscritto il: 16 ott 2007, 20:49

Re: kiè il + bello di 15?

Messaggio da baciforever »

bho...
piccolina95
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 33
Iscritto il: 28 dic 2008, 18:49

Re: kiè il + bello di 15?

Messaggio da piccolina95 »

HA RAGGIONE RICCIOLINA A QUINDICI C'è NE SONO MOLTI DI RAGA BELLI...MA A FINALE SONO QUASI TUTTI MIEI AMCI,E NN SONO SOLO BELLI MA ANCHE DI VERO CUORE VI VOGLIO BEN QUINNICIà :lol: :lol:

---- EDIT ----

HA RAGGIONE RICCIOLINA A QUINDICI C'è NE SONO MOLTI DI RAGA BELLI...MA A FINALE SONO QUASI TUTTI MIEI AMCI,E NN SONO SOLO BELLI MA ANCHE DI VERO CUORE VI VOGLIO BEN QUINNICIà :lol: :lol:
Avatar utente
pussy
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 22440
Iscritto il: 19 lug 2006, 11:59
Località: Nolaaaaaa
Contatta:

Re: kiè il + bello di 15?

Messaggio da pussy »

ahhh elvis... è il cugino d mia cognata... 1 bel ragazzo ;-) ..fortuna ke io lo vedo smp :lol:
♥иσи νσgℓισ ¢нє тυ ѕια ιℓ мισ ѕσgиσ,мα ℓα яєαℓтà ∂єι мιєι ѕσgиι!♥

Immagine
χ ѕмρ иєℓ мισ ♥

4¢ ρ му ℓιfє
Avatar utente
canematto.tonz
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1160
Iscritto il: 27 set 2008, 16:21
Località: cimitile

Re: kiè il + bello di 15?

Messaggio da canematto.tonz »

:roll:
♀◄ CAneMAttO-Antonio ►♂
x info: toninocimitile@hotmail.it

Immagine
Avatar utente
Scorpion90
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1698
Iscritto il: 01 ago 2006, 17:49

Re: kiè il + bello di 15?

Messaggio da Scorpion90 »

canematto2 ha scritto::roll:
:cool:
...princes...
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 25
Iscritto il: 15 gen 2009, 19:55

Re: kiè il + bello di 15?

Messaggio da ...princes... »

c'è l'imbarazzo della scelta song un kiù tuost e nat :lol: :lol:
_->£m@nu£l£<-_
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2259
Iscritto il: 13 gen 2009, 09:34

Re: kiè il + bello di 15?

Messaggio da _->£m@nu£l£<-_ »

se fossi gay vi darei la mia opinione......_<>_
_Il presente è il tempo che abbiamo per nn commettere in futuro gli errori del passato_
Avatar utente
_fruittella_
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3429
Iscritto il: 16 lug 2008, 00:09

Re: kiè il + bello di 15?

Messaggio da _fruittella_ »

ce n'è più di 1
ma hanno un caratterino...
a volte bimba °♥° a volte donna ♥ 100% mattaaaaaaaaaaaaaa :)

♥Non voglio tu diventi un ricordo di ieri♥
♥You give me your smile, You give me your eyes and I'll give to You my heart♥
Avatar utente
DJ HAKER
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 303
Iscritto il: 13 giu 2008, 13:59

Re: kiè il + bello di 15?

Messaggio da DJ HAKER »

FRUITTELLA QST E IL NOSTRO CARATTERE SE VI STA BENE NOI COSI SIAMO W I QUINNICIARI :lol:
dj haker
    Avatar utente
    _fruittella_
    .:: Maggiore ::.
    .:: Maggiore ::.
    Messaggi: 3429
    Iscritto il: 16 lug 2008, 00:09

    Re: kiè il + bello di 15?

    Messaggio da _fruittella_ »

    DJ HAKER ha scritto:FRUITTELLA QST E IL NOSTRO CARATTERE SE VI STA BENE NOI COSI SIAMO W I QUINNICIARI :lol:
    infatti riconosco che hanno anche molte qualità ;-)
    a volte bimba °♥° a volte donna ♥ 100% mattaaaaaaaaaaaaaa :)

    ♥Non voglio tu diventi un ricordo di ieri♥
    ♥You give me your smile, You give me your eyes and I'll give to You my heart♥
    Avatar utente
    miriana.15ese.doc
    .:: LuogoTenente ::.
    .:: LuogoTenente ::.
    Messaggi: 765
    Iscritto il: 12 giu 2008, 15:11
    Località: quindici

    Re: kiè il + bello di 15?

    Messaggio da miriana.15ese.doc »

    DJ HAKER ha scritto:FRUITTELLA QST E IL NOSTRO CARATTERE SE VI STA BENE NOI COSI SIAMO W I QUINNICIARI :lol:
    :71: :grin:
    ImmagineALE 6 STUPENDA ;-)
    Rispondi