ha i capelli castani è magra nn tanto alta è di fressuriello...
nn so come rintracciarla...
---- EDIT ----
la mamma ha una y azzurra...l'ho vista di nuovo ieri mi piace troppo...
comm aggia fa???!!!
nn conosci il nome quand ann ten...eh ma tu e specifikà xò=-) ha scritto:...trovare questa raga???!!!
ha i capelli castani è magra nn tanto alta è di fressuriello...
nn so come rintracciarla...
---- EDIT ----
la mamma ha una y azzurra...l'ho vista di nuovo ieri mi piace troppo...![]()
comm aggia fa???!!!

si kiama simona???e nn hai il contatto msn????x piacere*BaTtItO AzZuRrO* ha scritto:è biondina....
cmq si kiama simona

PERKè NUN A CONOSCIUT?=-) ha scritto:si kiama simona???e nn hai il contatto msn????x piacere*BaTtItO AzZuRrO* ha scritto:è biondina....
cmq si kiama simona

NAPOLETANO90 ha scritto:PERKè NUN A CONOSCIUT?=-) ha scritto:si kiama simona???e nn hai il contatto msn????x piacere*BaTtItO AzZuRrO* ha scritto:è biondina....
cmq si kiama simona

HI PERSO LA TESTA PER LEI=-) ha scritto:l'ultima volta ieri pomeriggio in mezzo alla piazza a saviano...poi la vedo spesso cn una signora penso ke sia la mamma cn una y azzurra

parekkio...nun sacc kiu a ki domandare x conoscerla...NAPOLETANO90 ha scritto:HI PERSO LA TESTA PER LEI=-) ha scritto:l'ultima volta ieri pomeriggio in mezzo alla piazza a saviano...poi la vedo spesso cn una signora penso ke sia la mamma cn una y azzurra

FAI UNA COSA LA PROSSIMA VOLTA KE LA VEDI FERMILA ACCUSSI FAI KIU E PRESS E NUN TA FA SCAPPA=-) ha scritto:nn ne ho avuto la possibilità...ieri io ero in makkina nel traffico e lei passò suonai pure ma nnt...uff...

NONO QUAND STA KA MAMM NO A ROPP FAI E FIGUR E MERD IJ RIK QUAND STA SOLO LEI O KON UNA AMIKA=-) ha scritto:pure se sta cn la mamma???!!!!!naaaaaaa secondo me nun è cos ca mamm...

mmmmm nn a sacc...xò tu fai e stessi cosa mij...nn riesci a fermarla..neanke io ad una ragazza=-) ha scritto:nn sta mai sl lei...sl ieri x la prima volta...e comm o scem nn sn riuscito a fermarla...uff
ma è mai possibile ke nessuno la conosce??!!!!va a scuola a saviano nn di fronte al comune alla succursale

linux comm amma fa????ma a cosa kiu bell ke io so di piacergli xkè qualke tempo fa quando la vedevo lei una volta mi faceva l'okkiolino una volta mi salutava...linux ha scritto:mmmmm nn a sacc...xò tu fai e stessi cosa mij...nn riesci a fermarla..neanke io ad una ragazza=-) ha scritto:nn sta mai sl lei...sl ieri x la prima volta...e comm o scem nn sn riuscito a fermarla...uff
ma è mai possibile ke nessuno la conosce??!!!!va a scuola a saviano nn di fronte al comune alla succursale

uff è na vit...NAPOLETANO90 ha scritto:ALLORA LA CONOSCI DI VISTA DA PAREKKIO
e ke ne so...io nn so ki mi aiuta a me figurt a te...linux ha scritto:uwa biat a te e xkè na cunusciut mannecc a kapa toij....ij na sacc sennò t facev mettr a bona parol...ma a me aropp ki mi aiuta??? ke stò pegg e te![]()