a natale si ama di piu ki e ke innamorato pazzo
-
Latin Napoletano
- .:: Caporale ::.

- Messaggi: 23
- Iscritto il: 08 dic 2008, 15:43
a natale si ama di piu ki e ke innamorato pazzo
se volete fate una dedica(cm volete buon natale a tt)
TI AMò CUCCIOLA MIA
TI AMò CUCCIOLA MIA
- micella92
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 568
- Iscritto il: 07 nov 2007, 12:00
- Località: a casa mij........<SENZA STRESS>
Re: a natale si ama di piu ki e ke innamorato pazzo
adolfo tvttttttttttttttttttttttttttttttbene...you are in my heart....for ever!!!!
T3r&$iN@ L@ V!P....nn possiamo essere simpatici a tutti, xke a volte siamo antipatici anche a noi stessi...
..rIdI kE lA ViTa tI SoRrIdE....

..rIdI kE lA ViTa tI SoRrIdE....

- ѕυѕєттα_тσρσℓιи@ 92
- .:: Colonnello ::.

- Messaggi: 4525
- Iscritto il: 02 mag 2008, 12:24
- Località: ....nel tuo cuore se tu vuoi.....
Re: a natale si ama di piu ki e ke innamorato pazzo
io....fraby......6 la mia vita

...................●•FяєѕCσℓιиє•●
...........................
.............»ии мι ιитєяєѕѕα ¢ιò кє ∂ι¢є ℓα gєитє,ισ ѕєgυσ ιℓ мισ ¢υσяє...
................... ...ℓα νιтα ѕєиzα ℓ'αмι¢ιzια è ¢м ℓα иσттє ѕєиzα ℓє ѕтєℓℓє...εїз
...........................

.............»ии мι ιитєяєѕѕα ¢ιò кє ∂ι¢є ℓα gєитє,ισ ѕєgυσ ιℓ мισ ¢υσяє...
................... ...ℓα νιтα ѕєиzα ℓ'αмι¢ιzια è ¢м ℓα иσттє ѕєиzα ℓє ѕтєℓℓє...εїз
- Bamby89
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 731
- Iscritto il: 10 giu 2008, 11:02
- Località: seconda stella a destra...
Re: a natale si ama di piu ki e ke innamorato pazzo
amore mio ti amo immensamente.. vivo di teee!!! CIRO E NUNZIA!

♪..•°o.O.NuNzIa & CiRO.O.o°• ♪..
•°¤*(¯`°イi ムᄊo √iイム ᄊiム..°´¯)*¤°•Gigi stella incantevole.. ti penso smp!
- FRAGOLINA86AG
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 635
- Iscritto il: 07 mar 2008, 21:46
Re: a natale si ama di piu ki e ke innamorato pazzo
amore mio a me nn serve k arrivi il natale x amarti di +
ogni giorno k passa il mio amore x te cresce...
t amo sempre+...
ogni giorno k passa il mio amore x te cresce...
t amo sempre+...
C'è UN POSTO SICURO E TRANQUILLO DOVE IO AMO STARE,E QUANDO SONO LI MI SENTO FELICE.....E SONO IO NELLA MIA VERA NATURA, E POSSO RIDERE E POSSO PIANGERE....QUEL POSTO MAGICO è ACCANTO A TE!!!!GIOVANNI TI AMOOOOOO....


- miss ribellina92
- .:: Capitano ::.

- Messaggi: 2268
- Iscritto il: 24 ago 2008, 11:36
- Località: ...иαρσℓιχѕємρяє...
Re: a natale si ama di piu ki e ke innamorato pazzo
dato ke nn sn fidanzata, colgo l' occasione x salutare tutte le xsone ke mi vojono bene
ciao ragaaaa vadb
ciao ragaaaa vadb

...ии χмєттєяє мαι кє ℓα ραυяα ∂ι χ∂єяє тι ιмρє∂ιѕ¢α ∂ι ραятє¢ιραяє...
*ιℓ тємρσ ии ρσтяà мαι ¢αи¢єℓℓαяє ¢ιò кє ℓ'αffєттσ нα ¢σѕтяυιтσ*
....... ιи υиα νιтα тяα яєαℓтà є ѕσgиι.......
- .:o ver faj:.
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 7212
- Iscritto il: 30 mag 2008, 17:01
Re: a natale si ama di piu ki e ke innamorato pazzo
innamorato pazzo.....di me

- BiLLiN@
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1027
- Iscritto il: 01 ott 2007, 16:36
- Località: ...DeSTiNaZioNe PaRaDiSo...
Re: a natale si ama di piu ki e ke innamorato pazzo
ti amo 
........................ 
............................. ѕє ии αмι ии нα ѕєиsσ νινєяє ♫
............................... υи ραѕѕσ αℓℓα νσℓтα мι вαѕтα
........................................................................................................♥イi ムᄊo ᄊo尺乇♥
.............. ● ๔๏lςє๓єภtє ๒เllเภค ●

............................. ѕє ии αмι ии нα ѕєиsσ νινєяє ♫
............................... υи ραѕѕσ αℓℓα νσℓтα мι вαѕтα
........................................................................................................♥イi ムᄊo ᄊo尺乇♥
.............. ● ๔๏lςє๓єภtє ๒เllเภค ●
- .:o ver faj:.
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 7212
- Iscritto il: 30 mag 2008, 17:01
- ..vasco rossi..
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 592
- Iscritto il: 04 giu 2008, 17:16
Re: a natale si ama di piu ki e ke innamorato pazzo
ij nòò.:o ver faj:. ha scritto:pur ij
<<<<<I love summer 2009
>>>>>
.
.
.
.
.
.
.
.
........................
6 un Incredibile ROMANTICA.....1pò isterica...xrò simpatica..certo UNICAAAA!!!
.
.
.
.
.
.
.
.
........................

- .:o ver faj:.
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 7212
- Iscritto il: 30 mag 2008, 17:01
Re: a natale si ama di piu ki e ke innamorato pazzo
Amore platonico..vasco rossi.. ha scritto:ij nòò.:o ver faj:. ha scritto:pur ij![]()
![]()
![]()
haha....
e sicur nu saj mank k signific
- ¢υ¢¢ισℓα94
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 6541
- Iscritto il: 22 lug 2008, 20:33
- Località: nel paese delle meraviglie
Re: a natale si ama di piu ki e ke innamorato pazzo
pako rispondi un attimo all'mp x favore 
*[...Rò...xfetta nella sua imperfezione...]*

*[...io ke ormai non ci credo più agli amori come nelle favole..io ke ormai non voglio soffrire e piangere più...]*
cupido è morto!!!

*[...io ke ormai non ci credo più agli amori come nelle favole..io ke ormai non voglio soffrire e piangere più...]*
cupido è morto!!!
