Tutti utili e nessuno indispensabile
Tecnicamente forse è vero, ma anche umanamente

senza parolelavocenellanotte ha scritto:Bella domanda complimenti!!! Sono le persone che fanno la differenza e l'esempio più eclatante può essere Gandhi o Hitler ma non c'è bisogno di arrivare a loro ti basti pensare a chi è importante per te, ci sono persone fondamentali per la nostra vita e quando le perdiamo dire che stiamo male è un eufemismo ma sopravviviamo... non a caso si dice che quello che non ti uccide ti fortica... per quanto non credo sia sempre vero anzi molte volte ti indebolisci comunque non posso e non voglio credere in una massa informe, le persone fanno la differenza chi nel grande chi nel piccolo chi fa differenza per il mondo chi fa differenza per chi gli stà intorno chi fa la differenza anche per una sola persona ma la fa la differenza... Forse è vero che tutti siamo utili e nessuno indispensabile o il mondo non andrebbe avanti se ci pensi bene perché basterebbe la morte di uno per scatenare una reazione a catena dalle dimensioni catastrofiche... ma non è sempre così c'è gente che è morta in seguito alla perdita di un caro per cui forse l'indispensabilità è soggettiva dipende dalle persone e non credo sia una scelta anzi è un cosa naturale...
te lo dico col cuore in mano credo e spero che le persone facciano la differenza e che non siamo tutti una massa informe, me lo auguro davvero o sarebbe una cosa squallida... Forse non siamo indispensabili ma almeno utili e importanti sì... Prendimi per sognatore, pazzo, ingenuo, illuso ma ci voglio credere, ci devo credere, ho bisogno di credere che facciamo la differenza e siamo utili non posso farne a meno o la vita perderebbe anche quel po' di senso che ha e non me lo posso permettere...

angelabella ha scritto:senza parolelavocenellanotte ha scritto:Bella domanda complimenti!!! Sono le persone che fanno la differenza e l'esempio più eclatante può essere Gandhi o Hitler ma non c'è bisogno di arrivare a loro ti basti pensare a chi è importante per te, ci sono persone fondamentali per la nostra vita e quando le perdiamo dire che stiamo male è un eufemismo ma sopravviviamo... non a caso si dice che quello che non ti uccide ti fortica... per quanto non credo sia sempre vero anzi molte volte ti indebolisci comunque non posso e non voglio credere in una massa informe, le persone fanno la differenza chi nel grande chi nel piccolo chi fa differenza per il mondo chi fa differenza per chi gli stà intorno chi fa la differenza anche per una sola persona ma la fa la differenza... Forse è vero che tutti siamo utili e nessuno indispensabile o il mondo non andrebbe avanti se ci pensi bene perché basterebbe la morte di uno per scatenare una reazione a catena dalle dimensioni catastrofiche... ma non è sempre così c'è gente che è morta in seguito alla perdita di un caro per cui forse l'indispensabilità è soggettiva dipende dalle persone e non credo sia una scelta anzi è un cosa naturale...
te lo dico col cuore in mano credo e spero che le persone facciano la differenza e che non siamo tutti una massa informe, me lo auguro davvero o sarebbe una cosa squallida... Forse non siamo indispensabili ma almeno utili e importanti sì... Prendimi per sognatore, pazzo, ingenuo, illuso ma ci voglio credere, ci devo credere, ho bisogno di credere che facciamo la differenza e siamo utili non posso farne a meno o la vita perderebbe anche quel po' di senso che ha e non me lo posso permettere...

e vero che se ci manca una persona ci si sta malelavocenellanotte ha scritto:Bella domanda complimenti!!! Sono le persone che fanno la differenza e l'esempio più eclatante può essere Gandhi o Hitler ma non c'è bisogno di arrivare a loro ti basti pensare a chi è importante per te, ci sono persone fondamentali per la nostra vita e quando le perdiamo dire che stiamo male è un eufemismo ma sopravviviamo... non a caso si dice che quello che non ti uccide ti fortica... per quanto non credo sia sempre vero anzi molte volte ti indebolisci comunque non posso e non voglio credere in una massa informe, le persone fanno la differenza chi nel grande chi nel piccolo chi fa differenza per il mondo chi fa differenza per chi gli stà intorno chi fa la differenza anche per una sola persona ma la fa la differenza... Forse è vero che tutti siamo utili e nessuno indispensabile o il mondo non andrebbe avanti se ci pensi bene perché basterebbe la morte di uno per scatenare una reazione a catena dalle dimensioni catastrofiche... ma non è sempre così c'è gente che è morta in seguito alla perdita di un caro per cui forse l'indispensabilità è soggettiva dipende dalle persone e non credo sia una scelta anzi è un cosa naturale...

dolcissima.90 ha scritto:ciao miss ribellinamiss ribellina92 ha scritto:buon pomeriggioooo![]()

BuOnasera...dolcissima.90 ha scritto:fruittella
![]()

grazie mille miss ribellinamiss ribellina92 ha scritto:buonasera
complimenti a LAVOCENELLANOTTE BELLIXIME PAROLE