Cs ne pensate di...................
- Raffaele the best
- .:: Colonnello ::.

- Messaggi: 4758
- Iscritto il: 27 ago 2008, 12:12
- Località: Piazzolla di Nola
- Contatta:
Re: Cs ne pensate di...................
carlo non è fidanzatooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!! se si dimmi come si chiama???
- DONATELLA THE BEST
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 77
- Iscritto il: 21 lug 2008, 19:09
- Località: SAVIANO
Re: Cs ne pensate di...................
Io nn sto litigando cn nessuno.
Ciao tesò un bacioooo.
Ti piacerebbe sapere il nomepazzoni ha scritto:carlo non è fidanzatooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!! se si dimmi come si chiama???
Ciao tesò un bacioooo.

DONATELLA THE BEST
Re: Cs ne pensate di...................
Tanto puoi dire tutto quello che vuoi tanto carlo non è fidanzato. Se tu dici che carlo è fidanzato dimmi per piacere come si chiama la fidanzata.
Ciao carlo un bacio!!!!!!!!!!!
---- EDIT ----
Donatella di alla tua amica che si fa i fatti suoi!!!!! Se carlo non sarà mio non sarà di nessuno!!!!!!!!!!
Ciao amoremiooooooooooooo!!!!!
Ciao carlo un bacio!!!!!!!!!!!
---- EDIT ----
Donatella di alla tua amica che si fa i fatti suoi!!!!! Se carlo non sarà mio non sarà di nessuno!!!!!!!!!!
Ciao amoremiooooooooooooo!!!!!
Re: Cs ne pensate di...................
skusa ma tu ke ne sai ke karlo sarà sl tuo???avete fatto una promessa???pazzoni ha scritto:Tanto puoi dire tutto quello che vuoi tanto carlo non è fidanzato. Se tu dici che carlo è fidanzato dimmi per piacere come si chiama la fidanzata.
Ciao carlo un bacio!!!!!!!!!!!
---- EDIT ----
Donatella di alla tua amica che si fa i fatti suoi!!!!! Se carlo non sarà mio non sarà di nessuno!!!!!!!!!!
Ciao amoremiooooooooooooo!!!!!
kmq karlo è fidanzato.............e kn ki nn si diceee......xdxd
- DONATELLA THE BEST
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 77
- Iscritto il: 21 lug 2008, 19:09
- Località: SAVIANO
Re: Cs ne pensate di...................
@lulù@<3 ha scritto:skusa ma tu ke ne sai ke karlo sarà sl tuo???avete fatto una promessa???pazzoni ha scritto:Tanto puoi dire tutto quello che vuoi tanto carlo non è fidanzato. Se tu dici che carlo è fidanzato dimmi per piacere come si chiama la fidanzata.
Ciao carlo un bacio!!!!!!!!!!!
---- EDIT ----
Donatella di alla tua amica che si fa i fatti suoi!!!!! Se carlo non sarà mio non sarà di nessuno!!!!!!!!!!
Ciao amoremiooooooooooooo!!!!!
kmq karlo è fidanzato.............e kn ki nn si diceee......xdxd
La mia amika risponde quando gli pare e piace.
Luci lasciala stare tanto questo amore nn corrisponderà maiiiiiiiiiii.
Ciao tesò un baciooo.

DONATELLA THE BEST
Re: Cs ne pensate di...................
[
La mia amika risponde quando gli pare e piace.
Luci lasciala stare tanto questo amore nn corrisponderà maiiiiiiiiiii.
Ciao tesò un baciooo.[/quote]
vabbè ma tnt noi rispondimao sempre..................xdxdxd
tnt la vincita è nostraaaaaaaaaa..........evvai!!!!!!!!!!!
tesò tivibi tnt baciooooooooooooooooo grande
La mia amika risponde quando gli pare e piace.
Luci lasciala stare tanto questo amore nn corrisponderà maiiiiiiiiiii.
Ciao tesò un baciooo.[/quote]
vabbè ma tnt noi rispondimao sempre..................xdxdxd
tnt la vincita è nostraaaaaaaaaa..........evvai!!!!!!!!!!!
tesò tivibi tnt baciooooooooooooooooo grande
- DONATELLA THE BEST
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 77
- Iscritto il: 21 lug 2008, 19:09
- Località: SAVIANO
Re: Cs ne pensate di...................
vabbè ma tnt noi rispondimao sempre..................xdxdxd@lulù@<3 ha scritto:[
La mia amika risponde quando gli pare e piace.
Luci lasciala stare tanto questo amore nn corrisponderà maiiiiiiiiiii.![]()
Ciao tesò un baciooo.
tnt la vincita è nostraaaaaaaaaa..........evvai!!!!!!!!!!!
tesò tivibi tnt baciooooooooooooooooo grande[/quote]
Brava Luci noi risponderemo sempre così la facciamo parlare
Luci t.v.t.b. un bacioneeeeeeeeeeeeee.
Ciao tesò un bacio.

DONATELLA THE BEST
Re: Cs ne pensate di...................
Brava Luci noi risponderemo sempre così la facciamo parlare
.
Luci t.v.t.b. un bacioneeeeeeeeeeeeee.
Ciao tesò un bacio.
[/quote]
okiokiokioki tivibi
Luci t.v.t.b. un bacioneeeeeeeeeeeeee.
Ciao tesò un bacio.
okiokiokioki tivibi
Re: Cs ne pensate di...................
Tu dici che carlo è fidanzato va bene . Cmq la vittoria non è tua!!!!!!!!!!!!!! Sarà mia.
Io ti dico che non è fidanzato se è si allora dimmi il nome.
Io ti dico che non è fidanzato se è si allora dimmi il nome.
- *FeLiCe DrAkOn*
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 221
- Iscritto il: 13 giu 2008, 11:28
- Località: SaViAnO BeAcH
- NAPOLETANO90
- .:: Punito ::.

- Messaggi: 12429
- Iscritto il: 28 nov 2008, 15:07
- Località: xd
- Contatta:
Re: Cs ne pensate di...................
Carlo ti auguro un felice Natale!!!!!!!!!!!!!!!!
Auguri carlo ciao un baciooooooooooooooooooooo.....
A presto!
Auguri carlo ciao un baciooooooooooooooooooooo.....
A presto!





