Cs ne pensate di...................

Avatar utente
Raffaele the best
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4758
Iscritto il: 27 ago 2008, 12:12
Località: Piazzolla di Nola
Contatta:

Re: Cs ne pensate di...................

Messaggio da Raffaele the best »

ma serij
Immagine

Yamaha R1

My msn ---> giorgioraffaele@live.it

---------> яαffαєlє тнє вєѕт <----------
pazzoni
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 106
Iscritto il: 06 ott 2006, 12:35

Re: Cs ne pensate di...................

Messaggio da pazzoni »

carlo non è fidanzatooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!! se si dimmi come si chiama???
Avatar utente
polini
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1213
Iscritto il: 29 apr 2008, 12:51
Località: .::ρσggισяεαlε::.

Re: Cs ne pensate di...................

Messaggio da polini »

:roll:
.::†††cιccισ σ ραzz†††::.
Immagine
Avatar utente
DONATELLA THE BEST
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 77
Iscritto il: 21 lug 2008, 19:09
Località: SAVIANO

Re: Cs ne pensate di...................

Messaggio da DONATELLA THE BEST »

Io nn sto litigando cn nessuno.
pazzoni ha scritto:carlo non è fidanzatooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!! se si dimmi come si chiama???
Ti piacerebbe sapere il nome :lol:

Ciao tesò un bacioooo.
Immagine
DONATELLA THE BEST
@lulù@<3
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2112
Iscritto il: 07 set 2008, 15:39

Re: Cs ne pensate di...................

Messaggio da @lulù@<3 »

:lol:
pazzoni
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 106
Iscritto il: 06 ott 2006, 12:35

Re: Cs ne pensate di...................

Messaggio da pazzoni »

Tanto puoi dire tutto quello che vuoi tanto carlo non è fidanzato. Se tu dici che carlo è fidanzato dimmi per piacere come si chiama la fidanzata.
Ciao carlo un bacio!!!!!!!!!!!

---- EDIT ----

Donatella di alla tua amica che si fa i fatti suoi!!!!! Se carlo non sarà mio non sarà di nessuno!!!!!!!!!!
Ciao amoremiooooooooooooo!!!!!
@lulù@<3
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2112
Iscritto il: 07 set 2008, 15:39

Re: Cs ne pensate di...................

Messaggio da @lulù@<3 »

pazzoni ha scritto:Tanto puoi dire tutto quello che vuoi tanto carlo non è fidanzato. Se tu dici che carlo è fidanzato dimmi per piacere come si chiama la fidanzata.
Ciao carlo un bacio!!!!!!!!!!!

---- EDIT ----

Donatella di alla tua amica che si fa i fatti suoi!!!!! Se carlo non sarà mio non sarà di nessuno!!!!!!!!!!
Ciao amoremiooooooooooooo!!!!!
skusa ma tu ke ne sai ke karlo sarà sl tuo???avete fatto una promessa???
kmq karlo è fidanzato.............e kn ki nn si diceee......xdxd :lol:
Avatar utente
DONATELLA THE BEST
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 77
Iscritto il: 21 lug 2008, 19:09
Località: SAVIANO

Re: Cs ne pensate di...................

Messaggio da DONATELLA THE BEST »

@lulù@<3 ha scritto:
pazzoni ha scritto:Tanto puoi dire tutto quello che vuoi tanto carlo non è fidanzato. Se tu dici che carlo è fidanzato dimmi per piacere come si chiama la fidanzata.
Ciao carlo un bacio!!!!!!!!!!!

---- EDIT ----

Donatella di alla tua amica che si fa i fatti suoi!!!!! Se carlo non sarà mio non sarà di nessuno!!!!!!!!!!
Ciao amoremiooooooooooooo!!!!!
skusa ma tu ke ne sai ke karlo sarà sl tuo???avete fatto una promessa???
kmq karlo è fidanzato.............e kn ki nn si diceee......xdxd :lol:

La mia amika risponde quando gli pare e piace.
Luci lasciala stare tanto questo amore nn corrisponderà maiiiiiiiiiii. :lol:
Ciao tesò un baciooo.
Immagine
DONATELLA THE BEST
@lulù@<3
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2112
Iscritto il: 07 set 2008, 15:39

Re: Cs ne pensate di...................

Messaggio da @lulù@<3 »

[

La mia amika risponde quando gli pare e piace.
Luci lasciala stare tanto questo amore nn corrisponderà maiiiiiiiiiii. :lol:
Ciao tesò un baciooo.
[/quote]
vabbè ma tnt noi rispondimao sempre..................xdxdxd
tnt la vincita è nostraaaaaaaaaa..........evvai!!!!!!!!!!!
tesò tivibi tnt baciooooooooooooooooo grande
Avatar utente
DONATELLA THE BEST
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 77
Iscritto il: 21 lug 2008, 19:09
Località: SAVIANO

Re: Cs ne pensate di...................

Messaggio da DONATELLA THE BEST »

@lulù@<3 ha scritto:[

La mia amika risponde quando gli pare e piace.
Luci lasciala stare tanto questo amore nn corrisponderà maiiiiiiiiiii. :lol:
Ciao tesò un baciooo.
vabbè ma tnt noi rispondimao sempre..................xdxdxd
tnt la vincita è nostraaaaaaaaaa..........evvai!!!!!!!!!!!
tesò tivibi tnt baciooooooooooooooooo grande[/quote]

Brava Luci noi risponderemo sempre così la facciamo parlare :lol: .
Luci t.v.t.b. un bacioneeeeeeeeeeeeee. :grin:

Ciao tesò un bacio. :grin:
Immagine
DONATELLA THE BEST
@lulù@<3
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2112
Iscritto il: 07 set 2008, 15:39

Re: Cs ne pensate di...................

Messaggio da @lulù@<3 »

Brava Luci noi risponderemo sempre così la facciamo parlare :lol: .
Luci t.v.t.b. un bacioneeeeeeeeeeeeee. :grin:

Ciao tesò un bacio. :grin:
[/quote]
okiokiokioki tivibi
pazzoni
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 106
Iscritto il: 06 ott 2006, 12:35

Re: Cs ne pensate di...................

Messaggio da pazzoni »

Tu dici che carlo è fidanzato va bene . Cmq la vittoria non è tua!!!!!!!!!!!!!! Sarà mia.
Io ti dico che non è fidanzato se è si allora dimmi il nome.
Avatar utente
*FeLiCe DrAkOn*
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 221
Iscritto il: 13 giu 2008, 11:28
Località: SaViAnO BeAcH

Re: Cs ne pensate di...................

Messaggio da *FeLiCe DrAkOn* »

bho.... :grin:
Immagine
Avatar utente
NAPOLETANO90
.:: Punito ::.
.:: Punito ::.
Messaggi: 12429
Iscritto il: 28 nov 2008, 15:07
Località: xd
Contatta:

Re: Cs ne pensate di...................

Messaggio da NAPOLETANO90 »

:grin:
Immagine
pazzoni
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 106
Iscritto il: 06 ott 2006, 12:35

Re: Cs ne pensate di...................

Messaggio da pazzoni »

Carlo ti auguro un felice Natale!!!!!!!!!!!!!!!!
Auguri carlo ciao un baciooooooooooooooooooooo.....
A presto!
Rispondi