a me belliximoOoOoO..m sn divertita trp..tt la claxe compatta..abbiamo pariato TROPPO..
raga mi mancherete tantiximoOoOo!!!siete la mia vitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa..!!!!!!
ps: forza uomini & donne..
grazie d'esistere..!!!!!!!

SOGGETTONAAAAA!!!dany93 ha scritto:è stato trp bello...anche noi abbiamo fatto una piccola festa....nn vedo l'ora di tornare a scuola....![]()

scemo....ma mica voglio tornare a scuola per studiare???mi mancheranno altre cose....elena capisc a me...1 of 300 ha scritto:SOGGETTONAAAAA!!!dany93 ha scritto:è stato trp bello...anche noi abbiamo fatto una piccola festa....nn vedo l'ora di tornare a scuola....![]()

Troppooooo...divertente!!Vavy! ha scritto:divertente
nn mi so piaciuti quei gruppetti xòTenerotta ha scritto:Troppooooo...divertente!!Vavy! ha scritto:divertente

sweet_dreams ha scritto:2A LINGUISTICO IL 19/12/2008 DIVERTIMENTO ALLO STATO PURO!!sembrava il cenone di natale kn tt la roba ke abb portato!!

sweet_dreams ha scritto:2A LINGUISTICO IL 19/12/2008 DIVERTIMENTO ALLO STATO PURO!!sembrava il cenone di natale kn tt la roba ke abb portato!!

dany93 ha scritto:è stato trp bello...anche noi abbiamo fatto una piccola festa....nn vedo l'ora di tornare a scuola....![]()