"Alla fine il reato più grave diventa quello di chi racconta queste cose, anzichè di chi le fa. La colpa non è dello specchio, ma di chi ci sta davanti" Enzo Biagiluca4H ha scritto:Quali fatti????Totò 90 ha scritto:Vabbè quindi a sbagliare sono stati i carabinieri, mentre Moggi è vittima di questo stato di polizia orchestrato dalle forze dell'ordine e dai magistrati.
Ripeto: Tra le telefonate intercettate, non tutte erano di importanza per l'accusa, ma, ancora una volta ripeto, sono servite a testimoniare un comportamento già accertato dai fatti.Beh io più che subdoli userei la parola incapaci, o ancora meglio insabbiatori, hanno qualcosa da nascondere, in un processo così importante non si saltano procedure a caso!!Totò 90 ha scritto:Inoltre se la F.C. Juventus vuole approfittare di queste subdoli comportamenti che gli offre un sistema giudiziario burocratico a scopi di arricchimento mi sembra da dire che la serie B, almeno secondo me, è stato poco...Tanto di cappello alla nuova società ma gli elkann dovevano liberarsi della triade, è per loro lo "scandalo" non è stata altro che una palla presa al balzo, ma non siamo qui a discutere i movimenti della dirigenza bianconera mi pareTotò 90 ha scritto:Inoltre volevo sottolineare la posizione della società duranti i processi nei confronti del sistema Moggi: la posizione in merito è stata sempre di fermo distacco e di totale condanna verso il sistema Moggi. Quindi approfittare in questo mi sembra da sciacalli.Totò 90 ha scritto:Vorrei che questo dibattito sia motivo di discussione per tutti e che ognuno esprima la sua posizione in merito.
IO quindi m metto a favore delle forze dell'ordine e dei magistrati e non delle false vittime e vittimismi che tanto hanno reso, in modo simile e in circostanze simili, corrotto il sistema giudiziario!!
Antonio Nunziata
Io personalmente credo che il gomitolo di inganni pian piano si va sempre sciogliendo i carabinieri potevano seguire la procedura la domanda è perchè non l'hanno fatto?? domandati questo antonio..
A favore di una società deturpata della sua storia e del suo orgoglio!
Io sinceramente qll ke voi dite lo chiamo "transvalutazione di valori"...