CANONICO

Rispondi
Sauron
.:: Sergente ::.

CANONICO

Messaggio da Sauron »

io ho seguito solo le prime 7/8 lezioni da corsita perkè x via dell'orari nn potevo proprio seguirlo .. ke dici angy.. se mi butto anke io... cn voi???
dammi un tuo consiglio kosa faresti tu!!!!!!!!!
enzo87

Re: CANONICO

Messaggio da enzo87 »

Io se fossi nei tuoi panni mi butterei a fa corsi di italiano... Cmq vai mal ke va nn te lo fa fare ma a finale si presenteranno tnt ke nn hanno seguito e cmq se nn risultinella lista dei corsisti gli dici ke evidentemente c è un problema loro nn dire ke nn hai piu seguito xke sarebbe una cosa da stupidi in questo caso dire la verita... ciaociao
[img]"""LINK%20IMMAGINE"""[/img] Thanks to ImageShack for Free Image Hosting
Sauron

Messaggio da Sauron »

SCUSATE.. DEGLI ORARI.....ho sbagliato maroo era una certa ora!!!! :lol: vabbè nn me la piglio proprio xkè so io ciò ke valgo... ;-)
vabbe mo vedo x questo esame... grazie :smile: :smile:
angymang_
.:: LuogoTenente ::.

Messaggio da angymang_ »

ciao ,oggi di canonico è stato l'ultimo giorno...e l'assistente ha detto che farà il conteggio delle firme per noi corsisti,e ha in realtà stabilito una data solo per noi corsisti il 29 gennaio mentre per i non corsisti il giorno seguente cioè il 30 gennaio!niente alla fine secondo il mio parere,prp a qste esame non puoi "intrufolarti" perchè siamo controllati visto ke abbiamo messo le firme,e ne sn pure parekkie xkè x essere corsisti dovevi avere un tot di firme...cmq potevi dirmelo tranquillamente prima cosi pure se nn seguivi la mettevo io la firma anche per te!!!fai una cosa,vieni con noi il 29 poi se lui farà un elenco dei corsisti...bè allora lo farai il giorno dopo mentre se nn dirà nulla ti siedi e lo fai cn noi il 29!tanto nn ti costa niente alla fine!okkk ciao un bacio
Sauron

Messaggio da Sauron »

grazie mille... bhè a saperlo ke tu potevi mettermi qst firma prima... vabbè ormai è fatta!
Io sapevo ke la firma era rischioso metterla xkè il prof faceva firmare vicino a lui oppure faceva l' appello alla fine da quanto ne so io... ma da kome mi hai detto tu mi sembra di capire ke cmq bene o male si poteva mettere... se è kosì fanno proprio schifo i miei amici :mad: :mad:

GRAzie mille cmq! al max ti terrò presente in futuro se posso :grin: :!:
angymang_

Messaggio da angymang_ »

no cmq solo una volta ha fatto firmare vicino a lui!!!poi riguardo l'appello l'ha fatto è vero il prof ma giusto poke volte! cmq io vedevo molta gente ke firmava un sacco di nomi ogni volta ke passava il foglio,tra l'altro ank'io ho messo sempre la firma del mio migliore amiko e pensa ke è venuto solo 2-3 volte e tiene tra l'altro tt le firme :grin: !!!quindi se volevano potevano farlo tranquillamente tranne qlke volta extra che il prof avvisava pure che a seguito della lezione faceva l'appello!ma ti ripeto poke volte è capitato!!!okkkkkkkk fammi sapè tranquilla/o a disposizione!!! ;-) ciaoooo di niente un bacio!
lupacchiotto 3
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da lupacchiotto 3 »

:lol: :lol:
Immagine
Rispondi