Oggi possiamo dire " arrivederci scuola,ci vediamo l'anno prossimo
Da uno a dieci,quanto vi manca il profumo dei banchi macchiati da pennarelli indelebili?Quanto vi manca l'alito dei professori?E quanto vi mancano i vostri compagni secchioni?

dolce sniffare della colla .... o mangiavi le gomme appiccicate ai soffitti delle mura o quelle dei sottobanchi?templare ha scritto:10... te lo giuro.....
mi manca da morire....

a me piaceva la scuola... l' ambiente familiare... gli amici...... il cazzeggio....SergenteHartman ha scritto:dolce sniffare della colla .... o mangiavi le gomme appiccicate ai soffitti delle mura o quelle dei sottobanchi?templare ha scritto:10... te lo giuro.....
mi manca da morire....

ma se non ci vai mai a scuola...piccolina... ha scritto:mi mancano solo le mie compagne di classe....
e i miei vicini di classe *.*

da maggio qua settembre?templare ha scritto:ma se non ci vai mai a scuola...piccolina... ha scritto:mi mancano solo le mie compagne di classe....
ma che dici???
a te mancano da settembre ahudhaushasuhasuhasuhuhs

:94: :94:templare ha scritto:ma se non ci vai mai a scuola...piccolina... ha scritto:mi mancano solo le mie compagne di classe....
ma che dici???

*Stars* ha scritto:7..mi mancano SOLO gli amici xD

pur tuuu...SergenteHartman ha scritto:da maggio qua settembre?templare ha scritto:ma se non ci vai mai a scuola...piccolina... ha scritto:mi mancano solo le mie compagne di classe....
ma che dici???

SergenteHartman ha scritto:sese