AuMeNtIaMo I MeSsAgGi
- FREDDY KRUGHER
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 9837
- Iscritto il: 01 gen 2008, 18:12
- Località: a casa mj
AuMeNtIaMo I MeSsAgGi
scrivete cio che volete
- ☜★☞αηgєℓσ яιвєℓℓє☜☆☞
- .:: Colonnello ::.

- Messaggi: 4540
- Iscritto il: 24 dic 2007, 17:57
- Località: San Gennaro Vesuviano
Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi
ciao a tutti!
“…E tutto quello che devi fare è metterti le cuffie, sdraiarti per terra...e ascoltare il cd della tua vita, traccia dopo traccia, nessuna è andata persa:tutte sono state vissute e tutte, in un modo o nell’altro servono ad andare avanti.”


- Marina_Anastasia
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 112
- Iscritto il: 02 apr 2008, 15:57
Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi
Ciao bella gente!!! Cm và??? Un bacione a tutti i miei amici k visiteranno qst topik...vi voglio un universo di bene...un mega bacione a tutti...



qnd capirai spero k nn sia trp tardi...ti voglio tnt tnt tnt bene e lo sai...
- **pikkola sexy**
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 931
- Iscritto il: 20 mar 2008, 15:55
- Località: ->°My City°<-
Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi
...AMORE MIO SEI TUTTA LA MIA VITA....E SEI TUTTO CIO' DI CUI HO SEMPRE AVUTO BISOGNO...BACIONI CIAO A TUTTI...




♥...°RiSpettO Per tutti... Pietà Per neSsunO°...♥
ஜ..."BellisSimO cOsì"...ஜ

ஜ..."BellisSimO cOsì"...ஜ

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi
6 trp trp trp trp trp trp trp trp trp trp trp trp trp trp trp trp trp trp trp trp trp trp trp trp trp trp trp trp trp trp trp trp trp trp trp trp trp trp trp trp trp trp trp trp trp trp trp trp trp trp trp trp trp trp trp trp trp trp trp belloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo..... tvtttttttttttttttttttttttttttttbn.....
- FREDDY KRUGHER
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 9837
- Iscritto il: 01 gen 2008, 18:12
- Località: a casa mj
Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi
gg nn ho prp voglia d stud
Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi
FREDDY KRUGHER ha scritto:![]()
![]()
- RiCkY_Le_RoY999
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 205
- Iscritto il: 04 dic 2007, 22:38
- Località: San Gennaro Beach
- Filippo O' Ciakkaron
- Maggior Generale

- Messaggi: 18393
- Iscritto il: 03 feb 2008, 11:33
Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

lє tยє lค๒๒гค ร๏ภ๏ ς๏รì tєภєгє...๔єlเςคtє Ŧгคﻮเlเ คl tคtt๏...tг๏קק๏ קгєzเ๏รє קєг єรรєгє t๏ςςคtє...ร๏l๏ เl ๓เ๏ ค๓๏гє ภєเ tย๏เ ς๏ภŦг๏ภtเ lє гєภ๔є ς๏รì Ŧ๏гtเ ๔ค єรรєгє ๒คςเคtє...
Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi
vamoooooooooos..........

-
kekko91
- Tenente Generale

- Messaggi: 22039
- Iscritto il: 23 ago 2006, 20:59
- Località: TROPPO BELLA PER SCRIVERLA!!!!!!!!!!!!!
Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi
---- EDIT ----
---- EDIT ----
---- EDIT ----
>>>>>>>I BeLlI soNo AlTri....BeAtI LoRo!!! hahaha<<<<<<<


- **ANONIMO**
- Tenente Generale

- Messaggi: 27515
- Iscritto il: 18 mar 2008, 17:55
- Località: ...ρσggισяєαℓє ρα∂ιgℓισиє ανєℓℓιиσ ¢єℓℓα 29....
- Contatta:
- RiCkY_Le_RoY999
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 205
- Iscritto il: 04 dic 2007, 22:38
- Località: San Gennaro Beach
- NAPOLETANO90
- .:: Punito ::.

- Messaggi: 12429
- Iscritto il: 28 nov 2008, 15:07
- Località: xd
- Contatta:








