Peppe89 ha scritto:falso.... ki posta dopo di me aspettava 1 lite piena di sangue ke xò nn è avvenuta![]()
![]()
![]()
vero... ki posta dp di me e' gelosa

Peppe89 ha scritto:falso.... ki posta dopo di me aspettava 1 lite piena di sangue ke xò nn è avvenuta![]()
![]()
![]()

falso... ki posta dopo di me inizia ad avere seri dubbi sul fatto ke stavano skerzandolupinIII ha scritto:
vero... ki posta dp di me e' gelosa

1) beh... lui (e non dirmi lui chi??? che non era offensivo ._.)σиє вσ∂у..σиє ѕσυℓ ha scritto:vero
chi posta dopo d me se parla troppo abbusc pur iss![]()
X Italia Nappo
1)com si kiamava kii??
2)finiscila di chiamarmi biondaaaaanon sono bionda
3) la tua testa dove sta sta...hai sbagliato ...domani me la paghi![]()

FALSO me le faccio POI le risateяαffαєℓє мιєℓє ha scritto:Chi posta dp d me s sta facenn 4 risat!![]()
![]()

vero,... chi posta dopo di me è rimasto/a shockato/a da una bionda non biondaσиє вσ∂у..σиє ѕσυℓ ha scritto:lia-.-" io scherzavo TZ.....domani nn t faccio copiare la versione TZ
ma tà può tnè u.ù
(asd)
FALSO me le faccio POI le risateяαffαєℓє мιєℓє ha scritto:Chi posta dp d me s sta facenn 4 risat!![]()
![]()
![]()
chi posta dopo d me...ha capito ke io ho capito ki era "lui "![]()

questo è il ringraziamento x tutte le versioni che ti faccio copiare??rayOfLight°*+ ha scritto:σиє вσ∂у..σиє ѕσυℓ ha scritto:lia-.-" io scherzavo TZ.....domani nn t faccio copiare la versione TZ
ma tà può tnè u.ù
(asd)

sèSSèèσиє вσ∂у..σиє ѕσυℓ ha scritto:questo è il ringraziamento x tutte le versioni che ti faccio copiare??rayOfLight°*+ ha scritto:σиє вσ∂у..σиє ѕσυℓ ha scritto:lia-.-" io scherzavo TZ.....domani nn t faccio copiare la versione TZ
ma tà può tnè u.ù
(asd)....ke skif ke skif...bast è finita (U)...la signorina si sente all altezza di sputare nel piatto in cui mangia....ahhh poOR ITALY
![]()
![]()

tu hai copiato le mie versioni ogni volta che non avevamo le versioni in classerayOfLight°*+ ha scritto:
sèSSèè
e quando mai mi sarei copiata una versione? u.u Tz
eh povera Italia... u-u
addirittura??rayOfLight°*+ ha scritto:
vero,... chi posta dopo di me è rimasto/a shockato/a da una bionda non bionda

guarda bene il msg durmut c sta una parola in bianco sobrayOfLight°*+ ha scritto:sèsè vabbè ja...![]()
e menu mal che le versioni ce le abbiamo sempre avute diverse TzTz u-u
asd

addirittura??rayOfLight°*+ ha scritto:
vero,... chi posta dopo di me è rimasto/a shockato/a da una bionda non bionda

σиє вσ∂у..σиє ѕσυℓ ha scritto:guarda bene il msg durmut c sta una parola in bianco sobrayOfLight°*+ ha scritto:sèsè vabbè ja...![]()
e menu mal che le versioni ce le abbiamo sempre avute diverse TzTz u-u
asd
HO DETTO LEGGI SCEMAAAA.....rayOfLight°*+ ha scritto: certo

falsorayOfLight°*+ ha scritto:
chi posta dopo di me la testa ce l'ha come minimo in Jamaica ._.

,magari...Peppe89 ha scritto:falsorayOfLight°*+ ha scritto:
chi posta dopo di me la testa ce l'ha come minimo in Jamaica ._.![]()
![]()
![]()
.... ki posta dopo di me dmn fà festa

azzPeppe89 ha scritto:falso.... ki posta dopo di me stranamente nn ha sonno
azzPeppe89 ha scritto:falso.... ki posta dopo di me stranamente nn ha sonno