RISP IN MASSA!!!!!!

@aLeSsIa@
.:: Colonnello ::.

Re: RISP IN MASSA!!!!!!

Messaggio da @aLeSsIa@ »

maròòòòòò come mi macava veder scritto il mio nome sotto natale,mi ha commosso :cry: grazie "testematte 89".................. chissà x quale motivo sui topic che si mettono dove c'è il nome di rosa c'è anche il mio................... :lol:
sinceramente io dopo che gianni mi ha lasciata x rosa non è che ho fatto la bachera,certo dopo un mesetto e passa ho iniziato a sentirmi cn un altro ragazzo ma non ho fatto nnt di nnt se vuoi saperla tutta l'ho fatto x far ingelosire gianni,neanche me ne fregava + di tanto,poi se ho fatto qualcosa sotto sotto ti assicuro che l'ho fatta cn gianni,me della tua opinione a me non interessa minimamente CHI MI CONOSCE BENE(non come te)sa e può parlare liberamente
***тυ ¢σšì ιмρσятαηтє тυ ¢σšì ρєя šємρяє***

...є мιℓℓє νσℓтє αη¢σяα м'ιηηαмσяєяò ∂ι тє...

>šєι ιℓ мισ šσℓє αη¢нє ∂ι ησттє<

Immagine
diavolita94
Brigadier Generale
Brigadier Generale

Messaggio da diavolita94 »

;-)
Immagine
My Life Is Na Tarantell Ma è Na Life Ka M Like
ρєяfєттα иєℓℓα мια ιмρєяfєzισиє
♥Μ'αρεσεις παραπολυ♥

« ισ иσи ѕαяò мαι иєѕѕυиσ мα мαι иєѕѕυиσ ѕαяà ¢σмє мє »
My msn:orsola_apazz@hotmail.it
THE JOKER
.:: Sergente ::.

Messaggio da THE JOKER »

allora 1 cosa alessia nn e ne puttana e neanche una zoccola!!!! alessia e la persona più normale che conosco, e una bravissima ragazza e di certo nn fa ste cose!!!! vi diko solo 1 cosa alessia e bravissima e sempre disponibile in poke parole e una persona stupenda e guai chi parla male di lei!!!!! ALè TI VOGLIO UN MONDO DI BENE!!!!
… Vedi io non sono un mostro… Sono solo in anticipo sul percorso!!

Chris Brown
.:: Caporale ::.

Messaggio da Chris Brown »

:evil: che cazz avete detto!!!!!!!!!!!!
alessia nn e una puttana ci siamo capit??? e una persona stupenda e trpp brava!!!!!! e nn ha ftt niente sotto sotto perche la conosco benissimo!!!!! e nn vi permettete d parlare così di lei!!!
What should i do... stop,go on,succed or fail?.....I LOVE YOU
testematte 89

Messaggio da testematte 89 »

a me da fastidio ke parlate male delle persone....facciamo una cosa come nn parlo di nessuno nn voglio ke parlate male di nessuno,xke dovete lasciar vivere le persone in santa pace....ok?facciamo ke nn e' succeso nnt...mi sono skizzato xk a rosa diciamo ke la conosco,e NN E' NNT DI CIO' KE DITE!!!!!!!DA OGGI X FAVORE CERKIAMO DI NN APRIRE PIU NESSUN DISCORSO SU PERSONE,SOPRATUTTO SE CIO KE DITE NN E' VERO!!!!!CIAO A TUTTI........ ROSA NN PENSA A NESSUNO!!!!!!!!! :!: :!: :!: :!: :!: :!:
@aLeSsIa@

Messaggio da @aLeSsIa@ »

testematte 89 ha scritto:a me da fastidio ke parlate male delle persone....facciamo una cosa come nn parlo di nessuno nn voglio ke parlate male di nessuno,xke dovete lasciar vivere le persone in santa pace....ok?facciamo ke nn e' succeso nnt...mi sono skizzato xk a rosa diciamo ke la conosco,e NN E' NNT DI CIO' KE DITE!!!!!!!DA OGGI X FAVORE CERKIAMO DI NN APRIRE PIU NESSUN DISCORSO SU PERSONE,SOPRATUTTO SE CIO KE DITE NN E' VERO!!!!!CIAO A TUTTI........ ROSA NN PENSA A NESSUNO!!!!!!!!! :!: :!: :!: :!: :!: :!:
ma perchè io ho parlato male di rosa che tu l'hai fatto di me?

Immagine
testematte 89

@aLeSsIa@ ha scritto:
testematte 89 ha scritto:a me da fastidio ke parlate male delle persone....facciamo una cosa come nn parlo di nessuno nn voglio ke parlate male di nessuno,xke dovete lasciar vivere le persone in santa pace....ok?facciamo ke nn e' succeso nnt...mi sono skizzato xk a rosa diciamo ke la conosco,e NN E' NNT DI CIO' KE DITE!!!!!!!DA OGGI X FAVORE CERKIAMO DI NN APRIRE PIU NESSUN DISCORSO SU PERSONE,SOPRATUTTO SE CIO KE DITE NN E' VERO!!!!!CIAO A TUTTI........ ROSA NN PENSA A NESSUNO!!!!!!!!! :!: :!: :!: :!: :!: :!:
ma perchè io ho parlato male di rosa che tu l'hai fatto di me?
TI KIEDO SCUSA,MA DIKO LE COSE KE MI HANNO DETTO ALE,E KI ME LA DETTO LO SO IO....E LO CONOSCI ANKE TU... GIANNI E' 1 MIO AMIKO!!X QST NN PARLIAMO PIU DI NESSUNO OK??!!ALLORA,IL PASSATO E' PASSATO...OK?LASCIAMO STARE A ROSA,ALESSIA E TUTTI OK?XK CMQ VOI DI ROSA INVENTATE SOLO COSE ASSURDE GIORNO DOPO GIORNO..NN SO KE VOLETE DA LEI......ROSA E' 1 RAGA FANTASTIKA!!VB CIAO...SPERO KE NN SARANNO PIU APERTI INTERVENTI SU PERSONE KE NN HANNO COLPE...
@aLeSsIa@

Messaggio da @aLeSsIa@ »

non so cosa ti abbiano detto,e neanche voglio saperlo ma le persone spesso e volentieri inventano palle x farsi grandi.............e meno male che gianni è un tuo amico parli così male di me.....mi fa piacere.......

Immagine
Chris Brown

Messaggio da Chris Brown »

ma anche se io ho parlat d rosaperce hais ubto parlat d alessia scusa?

---- EDIT ----

scs...anche se io ho parlato d rosa tu perche hai messo subito in mezzo alessia?
What should i do... stop,go on,succed or fail?.....I LOVE YOU
°°KiSs°°
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Contatta:

Messaggio da °°KiSs°° »

testematte 89 ha scritto:se ho detto cio' di alessia e' xke ora e' fidanzata col mio amiko....e qnd si lascio' con qsto mio amiko lei usci con 1 ragazzo......e qsto raga lo conosco,e mi ha parlato......x qsto mi disp solo x il mio amiko,ma kell sta prop n'guaiat!!!!lo diko col cuore!!!!
hai detto un'enorme enorme cazzata..........
Immagine

mi fάi unǿ strano effعtto..ma tεrribilmentع * s t up عn dǿ♥
BeLl@ & RiBeLlE
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.

Messaggio da BeLl@ & RiBeLlE »

Allora conosco molto bene Rosa xk e' una mia amika..ma nn x qst la difendo..
Nn sto qui a dire cm e' ftt ma semplicemente k nn e' sicuramente una puttana cm voi la definite..E poi ank se Alessi abbia ftt qlks nn sn affari vstr..io nn la conosco bn xo' la mia difesa va ank a lei in un certo senso...
Rosa ti amo + della mia stss vita..e sii indefferente alle accuse della gente..
●• τυττσ мυσяέ мα...

Immagine

{ Perchè.IO.e.TE.avevamo.
RISCHIATO.di.Diventare.NOI??
@aLeSsIa@

Messaggio da @aLeSsIa@ »

BeLl@ & RiBeLlE ha scritto:Allora conosco molto bene Rosa xk e' una mia amika..ma nn x qst la difendo..
Nn sto qui a dire cm e' ftt ma semplicemente k nn e' sicuramente una p*****a cm voi la definite..E poi ank se Alessi abbia ftt qlks nn sn affari vstr..io nn la conosco bn xo' la mia difesa va ank a lei in un certo senso...
;-)

---- EDIT ----
BeLl@ & RiBeLlE ha scritto:Allora conosco molto bene Rosa xk e' una mia amika..ma nn x qst la difendo..
Nn sto qui a dire cm e' ftt ma semplicemente k nn e' sicuramente una p*****a cm voi la definite..E poi ank se Alessi abbia ftt qlks nn sn affari vstr..io nn la conosco bn xo' la mia difesa va ank a lei in un certo senso...
;-)

Immagine
NAPOLETANO90
.:: Punito ::.
.:: Punito ::.
Contatta:

Messaggio da NAPOLETANO90 »

E BUON SE SCATTN A PE LOR
Immagine
giulia is my life

Messaggio da giulia is my life »

queste cose nn si dicono perchè la gente inventa delle assurdità e cn me lo hanno fatto e lo fanno molto bene e se poi loro hanno fatto qualcosa nn sn fatti vostri e nn si può rovinare la reputazione delle persone per le cose false che vanno dicendo in giro....le chiacchiere nn servono ci vogliono i fatti

GRAZIE D'ESISTERE GIULIA, SENZA DI TE LA MIA VITA NON AVREBBE SENSO TI AMO TANTO DI BENE SOLO INSIEME A TE HO SUPERATO E SUPERERO' GLI OSTACOLI PIU' DIFFICI DELLA MIA VITA CN TE, NN TI TRASCURERO' MAI.........PERCHE' GRAZIE A TE OGGI SN QUI........
TVTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTB GIOIA MIA
testematte 89

io ho sbagliato a parlare di alessia,cmq x dire cio di 1 mio amiko so xk lo faccio,gianni e' stato ed e' ancora 1 amikone...kiedo scusa,xo nn voglio ke parlate cosi di rosa XK SO COM'E'...xk ale' come tutte le persone di qsta chat se di voi dicono quelle cose ke hanno dette su rosa voi cm vi sentireste??a me piu ke altro da fastidio xk rosa e' veramente 1 bravissima ragazza,NN HA MAI FATTO NNT!!....e nn riesco a capire come mai la gente usa tt qst cattiveria verso di lei...piu ke altro da fastidio qnd parlate di persone e vi nascondete dietro ad 1 pc....NN SO KI E' QSTO O QSTA KE SI INVENTA QSTE COSE,MA VI KIEDO SOLO DI NN PARLARE PIU COSI DELLE PERSONE!!!SOPRATUTTO DI QUELLE PERSONE KE NN FANNO NNT...SE MI SONO COSI ARRABIATO LA VLT SCORSA XK SU ROSA NN E' IL PRIMO TOPIK KE APRITE,E DITE TUTTE PALLE!!!XK NN E' X NNT VERO CIO' KE DITE...X QSTO FINIAMOLA QUA OK??SPERIAMO KE CI SIAMO TT KIARITI.. come voi volete vivere la vostra vita,fatela vivere anke agli altri...ciao a tutti,e buone vacanze...
°°KiSs°°
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Contatta:

Messaggio da °°KiSs°° »

statbuon ;-)
Immagine

testematte 89

giulia is my life ha scritto:queste cose nn si dicono perchè la gente inventa delle assurdità e cn me lo hanno fatto e lo fanno molto bene e se poi loro hanno fatto qualcosa nn sn fatti vostri e nn si può rovinare la reputazione delle persone per le cose false che vanno dicendo in giro....le chiacchiere nn servono ci vogliono i fatti
BRAVA GIULIA HAI DETTO BENISSIMO!!!! NN SI PUO ROVINARE LA REPUTAZIONE AD 1 PERSONA X LE COSE FALSE KE DICONO.....XK KIUNQUE SI SENTIREBBE MALE SE SI SENTISSE DIRE COSE ASSURDE SU LORO STESSI...POI PARLANO DI PERSONE KE HANNO 13-14ANNI,CI RENDIAMO CONTO...VABBE....CIAO...
@aLeSsIa@

Messaggio da @aLeSsIa@ »

testematte 89 ha scritto:io ho sbagliato a parlare di alessia,cmq x dire cio di 1 mio amiko so xk lo faccio,gianni e' stato ed e' ancora 1 amikone...kiedo scusa,xo nn voglio ke parlate cosi di rosa XK SO COM'E'...xk ale' come tutte le persone di qsta chat se di voi dicono quelle cose ke hanno dette su rosa voi cm vi sentireste??a me piu ke altro da fastidio xk rosa e' veramente 1 bravissima ragazza,NN HA MAI FATTO NNT!!....e nn riesco a capire come mai la gente usa tt qst cattiveria verso di lei...piu ke altro da fastidio qnd parlate di persone e vi nascondete dietro ad 1 pc....NN SO KI E' QSTO O QSTA KE SI INVENTA QSTE COSE,MA VI KIEDO SOLO DI NN PARLARE PIU COSI DELLE PERSONE!!!SOPRATUTTO DI QUELLE PERSONE KE NN FANNO NNT...SE MI SONO COSI ARRABIATO LA VLT SCORSA XK SU ROSA NN E' IL PRIMO TOPIK KE APRITE,E DITE TUTTE PALLE!!!XK NN E' X NNT VERO CIO' KE DITE...X QSTO FINIAMOLA QUA OK??SPERIAMO KE CI SIAMO TT KIARITI.. come voi volete vivere la vostra vita,fatela vivere anke agli altri...ciao a tutti,e buone vacanze...
ma secondo me tu hai qualche problema mentale,a me hanno fatto come la merda peggio di rosa senza alcun motivo non ti preoccupare inventarono addirittura che gianni mi aveva messa incinta(cosa non vera),e poi dato che tu alludi che io abbia fatto chissà cosa non so con chi ti posso garantire che SE HO FATTO QUALCOSA L'HO FATTO SOLO CON GIANNI,poi se gli altri inventano palle su palle non è colpa mia,evidentemente chi è piccolo s vò fa ruoss inventando stronzate.quindi non ti credere che io sia l'ultima scema arrivata qua sopra perchè me ne hanno dette di tutti i colori anche prima che mi lasciassi con gianni,x me gianni non è un amicone x te,parlando male di me manchi di rispetto a lui,se tanto ci tieni a dirmi ste cose contattami alessiucciac@hotmail.it almeno ne possiamo parlare da soli,senza spiattellare i cazzi miei qua sopra,ma tanto già li sanno tutti quanti

---- EDIT ----
testematte 89 ha scritto:
giulia is my life ha scritto:queste cose nn si dicono perchè la gente inventa delle assurdità e cn me lo hanno fatto e lo fanno molto bene e se poi loro hanno fatto qualcosa nn sn fatti vostri e nn si può rovinare la reputazione delle persone per le cose false che vanno dicendo in giro....le chiacchiere nn servono ci vogliono i fatti
BRAVA GIULIA HAI DETTO BENISSIMO!!!! NN SI PUO ROVINARE LA REPUTAZIONE AD 1 PERSONA X LE COSE FALSE KE DICONO.....XK KIUNQUE SI SENTIREBBE MALE SE SI SENTISSE DIRE COSE ASSURDE SU LORO STESSI...POI PARLANO DI PERSONE KE HANNO 13-14ANNI,CI RENDIAMO CONTO...VABBE....CIAO...
tu ti contraddici troppo,fai il pazzo perchè parlano male di rosa e parli male di me?????? :lol: ca sò nummr :roll:

Immagine
testematte 89

senti bella io nn so ne malato mentale e ne nnt...io dico la verita'..cmq x me e' finita qua...nn so ke abbiano detto su di te prima xk nn sono di avella qndi...io ho sbagliato a dire quelle cose di te,xk le dovevo dire a te...te le diro' ma di persona,qlc volta ke vengo ad avella...allora io prima ho detto ke nn voglio ke dicono stronzate allucinanti su xsone ke nn meritano qste cose...solo qst vi kiedo...parlo in generale,nn solo di te,di rosa e di altri xk ce ne sn tanti topik su xsone....kiedo solo a tutti qsti ke si inventono palle cosi grandi di darsi 1 regolata,xk nn si puo rovinare 1 reputazione ad 1 xsona,sopratutto se quella xsona nn fa nnt..scusami alessia x cio ke ti ho detto ieri..xo spero ke fate delle scuse anke a qsta rosa xk nn si merita tt cio'...e ke parlassimo di cose serie su qsta chat!!!
@aLeSsIa@

Messaggio da @aLeSsIa@ »

testematte 89 ha scritto:senti bella io nn so ne malato mentale e ne nnt...io dico la verita'..cmq x me e' finita qua...nn so ke abbiano detto su di te prima xk nn sono di avella qndi...io ho sbagliato a dire quelle cose di te,xk le dovevo dire a te...te le diro' ma di persona,qlc volta ke vengo ad avella...allora io prima ho detto ke nn voglio ke dicono stronzate allucinanti su xsone ke nn meritano qste cose...solo qst vi kiedo...parlo in generale,nn solo di te,di rosa e di altri xk ce ne sn tanti topik su xsone....kiedo solo a tutti qsti ke si inventono palle cosi grandi di darsi 1 regolata,xk nn si puo rovinare 1 reputazione ad 1 xsona,sopratutto se quella xsona nn fa nnt..scusami alessia x cio ke ti ho detto ieri..xo spero ke fate delle scuse anke a qsta rosa xk nn si merita tt cio'...e ke parlassimo di cose serie su qsta chat!!!
ma io voglio sapere una cosa se ti danno fastidio che parlano me delle persone perchè hai parlato male di me :?:

Immagine
testematte 89

@aLeSsIa@ ha scritto:
testematte 89 ha scritto:senti bella io nn so ne malato mentale e ne nnt...io dico la verita'..cmq x me e' finita qua...nn so ke abbiano detto su di te prima xk nn sono di avella qndi...io ho sbagliato a dire quelle cose di te,xk le dovevo dire a te...te le diro' ma di persona,qlc volta ke vengo ad avella...allora io prima ho detto ke nn voglio ke dicono stronzate allucinanti su xsone ke nn meritano qste cose...solo qst vi kiedo...parlo in generale,nn solo di te,di rosa e di altri xk ce ne sn tanti topik su xsone....kiedo solo a tutti qsti ke si inventono palle cosi grandi di darsi 1 regolata,xk nn si puo rovinare 1 reputazione ad 1 xsona,sopratutto se quella xsona nn fa nnt..scusami alessia x cio ke ti ho detto ieri..xo spero ke fate delle scuse anke a qsta rosa xk nn si merita tt cio'...e ke parlassimo di cose serie su qsta chat!!!
ma io voglio sapere una cosa se ti danno fastidio che parlano me delle persone perchè hai parlato male di me :?:
Poi te lo diro' il motivo nn posso dirlo qua...ho sbagliato,beh sbagliare e' da umani...cmq tutti sbagliamo...credo ke sai bn xk ho detto te..kiudiamo qsto discorso su qsto topik ke ne dici?ne successo nnt ok??sperando ke nn parlino piu di cose dette finora..finiamola qua..
°°KiSs°°
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Contatta:

Messaggio da °°KiSs°° »

testematte 89 ma il freddo ti fà uscire pazzo o xkè babbonatale t'ha messo nella lista dei cattivi :???: ??? mah sta gent...
Immagine

testematte 89

°°KiSs°° ha scritto:testematte 89 ma il freddo ti fà uscire pazzo o xkè babbonatale t'ha messo nella lista dei cattivi :???: ??? mah sta gent...
sient kiss tu fors si scem!!ho kiesto scusa da alessia!!!e basta!!!allora io qst e' la prima e l'ultima vlt ke parlo delle persone su qsta chat!!spero ke la finiscono tutti xo...
°°KiSs°°
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Contatta:

Messaggio da °°KiSs°° »

ok la porta è aperta puoi uscire da avella.sperone........
buone feste :roll:
Immagine

@aLeSsIa@

Messaggio da @aLeSsIa@ »

testematte 89 io non ho nnt da nascondere quindi qualsiasi cosa ti abbiano detto sul mio conto(da come si evince dalle tue parole roba poco signorile),di certo non sei nè il primo e nè l'ultimo che ha parlato in questo modo di me,ma poco importa io gli amici li ho e mi tengo stretti quelli,non le persone che fondano le proprie idee su dicerie,cmq te non hai risp ancora alla mia domanda e ciè SE TI DA TANTO FASTIDIO CHE PARLANO MALE DELLE PERSONE IN GENERALE COME MAI HAI PARLATO MALE DI ME?ti sei dileguato troppe volte,ma comunque non mi interessa + di tanto..............x me è solo una quaestione di principio,la vita non è sempre a colori ma spesso e volentieri anche in bianco e nero quindi non mi dispero più di tanto...............ciao....... ;-)

Immagine
Rispondi