qlk1 può aiutarmi???
help!!
-
♥:MιSѕ_[ĞιяĿMσяιиα]♥
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 8977
- Iscritto il: 24 nov 2007, 19:00
- Località: nel paese dei pandistelleeee!!
help!!
scusate è un pò di tempo k qnd cerco di caricare un' immagine nella firma nn me la carica...c'è qnd premo sul tasto CARICA...nn succede nnt...
qlk1 può aiutarmi???
qlk1 può aiutarmi???
............................................................I ♥ Ďιѕ¢υтιαмÖ.cOм }*

»Mαятιиα.
.Iℓαяια«
»Sιмσиα.
.Sαиα«
................................................................ιиѕєραяαвιℓι ♥
................»∂євву.мєℓα.ѕυву.נєנè.fяє∂. ♥ .Vι αмσ. ღ
.......................................................I. Ŀινє. ιи. α. ¢яαzу. ωσяℓ∂. o.O«

»Mαятιиα.
.Iℓαяια«
»Sιмσиα.
.Sαиα«
................................................................ιиѕєραяαвιℓι ♥
................»∂євву.мєℓα.ѕυву.נєנè.fяє∂. ♥ .Vι αмσ. ღ
.......................................................I. Ŀινє. ιи. α. ¢яαzу. ωσяℓ∂. o.O«
- **ANONIMO**
- Tenente Generale

- Messaggi: 27515
- Iscritto il: 18 mar 2008, 17:55
- Località: ...ρσggισяєαℓє ρα∂ιgℓισиє ανєℓℓιиσ ¢єℓℓα 29....
- Contatta:
Re: help!!
Prova a metterla come un immagine in un topoik
e poi ti copi il codice e lo incolli nella firma!!
Poi non saprei!!
Questo mi è venuto

e poi ti copi il codice e lo incolli nella firma!!
Poi non saprei!!
Questo mi è venuto

-
♥:MιSѕ_[ĞιяĿMσяιиα]♥
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 8977
- Iscritto il: 24 nov 2007, 19:00
- Località: nel paese dei pandistelleeee!!
Re: help!!
buona idea...ci provo..!!**ANONIMO** ha scritto:Prova a metterla come un immagine in un topoik
e poi ti copi il codice e lo incolli nella firma!!
Poi non saprei!!
Questo mi è venuto![]()
![]()
![]()
sei sempre d' aiuto...grazie :90:
............................................................I ♥ Ďιѕ¢υтιαмÖ.cOм }*

»Mαятιиα.
.Iℓαяια«
»Sιмσиα.
.Sαиα«
................................................................ιиѕєραяαвιℓι ♥
................»∂євву.мєℓα.ѕυву.נєנè.fяє∂. ♥ .Vι αмσ. ღ
.......................................................I. Ŀινє. ιи. α. ¢яαzу. ωσяℓ∂. o.O«

»Mαятιиα.
.Iℓαяια«
»Sιмσиα.
.Sαиα«
................................................................ιиѕєραяαвιℓι ♥
................»∂євву.мєℓα.ѕυву.נєנè.fяє∂. ♥ .Vι αмσ. ღ
.......................................................I. Ŀινє. ιи. α. ¢яαzу. ωσяℓ∂. o.O«
- arcierenapoletano
- .:: Capitano ::.

- Messaggi: 2812
- Iscritto il: 25 nov 2006, 18:37
- Località: rione sanitÃ
- Contatta:
- **ANONIMO**
- Tenente Generale

- Messaggi: 27515
- Iscritto il: 18 mar 2008, 17:55
- Località: ...ρσggισяєαℓє ρα∂ιgℓισиє ανєℓℓιиσ ¢єℓℓα 29....
- Contatta:


