My Life Is Na Tarantell Ma è Na Life Ka M Like ☆ρєяfєттα иєℓℓα мια ιмρєяfєzισиє☆ ♥Μ'αρεσεις παραπολυ♥ « ισ иσи ѕαяò мαι иєѕѕυиσ мα мαι иєѕѕυиσ ѕαяà ¢σмє мє » My msn:orsola_apazz@hotmail.it
L'immenso paragonato a te è un granello di sabbia..praticamente niente..6 l'incarnazione di tutte le cose + belle dolci e solari esistenti al mondo..un dono divino,un angelo caduto dal cielo..ti amo..
vorrei guardare i tuoi okki solo un'ultima volta,e dirti che ti ho voluto bene.Purtroppo la vita ha deciso di dividere le nostre strade...ti voglio bene!l'unica cosa k mi rimane da dirti è ADDIO.!
Ci può esser autunno e poi l’inverno Ci può esser maree e cicloni enormi Ma ad aspettar un arcobaleno sarò Per veder all’orizzonte il colore del tuo sguardo che un giorno illuminerà la mia giornata
All'inizio pensavo che tra noi non potesse nascere nulla..mi sbagliavo..è nato il più grande amore che esista al mondo!!! Amore mio ti voglio un bene dell'anima.
Vorrei averti tra le mie braccia stringerti forte xchè ho tanta voglia di amare ma non posso tu sei di un'altra un'altra ti amerà spero quanto ti ho AMATO io