x i want love
- Kekko lo juventino
- Tenente Generale

-
vipnapoletano93
- .:: Tenente ::.

Re: x i want love
munnezzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzfred55 ha scritto:L'addà sapè tutt o munn ca ij mor p te...tu si a ragion e sta vit si tutt pe me......si o suonn ca voglie fa...j semp cu te voglj sta....e m'arrubbass na stell pe ta regalàà![]()
- fred55
- .:: Generale ::.

si compà ma mo t staj pigliann a cunferenzvipnapoletano93 ha scritto:munnezzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzfred55 ha scritto:L'addà sapè tutt o munn ca ij mor p te...tu si a ragion e sta vit si tutt pe me......si o suonn ca voglie fa...j semp cu te voglj sta....e m'arrubbass na stell pe ta regalàà![]()
Non vi infastidirò mai e giammai vi creerò dei problemi se non sarete voi dapprima a farlo a me,un animo buono ma maledettamente ribelle! by fred

-
vipnapoletano93

amico frizz ma nn e detto con kattiveria e na kos k s ric quand a un gli escono ste frasi
- fred55

Sin ja ualler e ciuccvipnapoletano93 ha scritto:amico frizz ma nn e detto con kattiveria e na kos k s ric quand a un gli escono ste frasi
Non vi infastidirò mai e giammai vi creerò dei problemi se non sarete voi dapprima a farlo a me,un animo buono ma maledettamente ribelle! by fred

-
vipnapoletano93

a cunfrenz e trpp frafred55 ha scritto:Sin ja ualler e ciuccvipnapoletano93 ha scritto:amico frizz ma nn e detto con kattiveria e na kos k s ric quand a un gli escono ste frasi
- fred55

comm ta pigl tu ma pigl pur j..quindi se t sta bn pariamm accussi....o sinnò nn pariam nisciun dei duevipnapoletano93 ha scritto:a cunfrenz e trpp frafred55 ha scritto:Sin ja ualler e ciuccvipnapoletano93 ha scritto:amico frizz ma nn e detto con kattiveria e na kos k s ric quand a un gli escono ste frasi

- νєя∂ιαиα...♥
- Colonnello Comandante

*Verdiana..*

[ForseNnSaròMaiNessunoMaNessunoSaràMaiCmMe!]
[EImpariKeLeOpportunitàNnVannoMaiPerse...QllKePerdiTuLePrendeQlknAltro]

[ForseNnSaròMaiNessunoMaNessunoSaràMaiCmMe!]
[EImpariKeLeOpportunitàNnVannoMaiPerse...QllKePerdiTuLePrendeQlknAltro]
-
vipnapoletano93

comm ta pigl tu ma pigl pur j..quindi se t sta bn pariamm accussi....o sinnò nn pariam nisciun dei due
grande filosofo grande
grande filosofo grande
- fred55

o saccj ka t poss fa a prefessorvipnapoletano93 ha scritto:comm ta pigl tu ma pigl pur j..quindi se t sta bn pariamm accussi....o sinnò nn pariam nisciun dei due
grande filosofo grande

-
vipnapoletano93

o saccj ka t poss fa a prefessor nn to crerrfred55 ha scritto:vipnapoletano93 ha scritto:comm ta pigl tu ma pigl pur j..quindi se t sta bn pariamm accussi....o sinnò nn pariam nisciun dei due
grande filosofo grande
- fred55

mai na cos e chestvipnapoletano93 ha scritto:o saccj ka t poss fa a prefessor nn to crerrfred55 ha scritto:vipnapoletano93 ha scritto:comm ta pigl tu ma pigl pur j..quindi se t sta bn pariamm accussi....o sinnò nn pariam nisciun dei due
grande filosofo grande

- I WANT LOVE
- Colonnello Comandante

nn credo ke alessandro riuscirà mai a diventare filosofo...
kmq meglio filosofo ke ignorante ed ho dtt tutto

-
vipnapoletano93

senti rake' io a te gia taggi kapit vuo ricr ka i so ignorant nn t piaglia trpp kunfrenz ka nisciun t la rat e nn t'attiggia propt ka si i song ingorant tu stai propt a ROT E SCORTI WANT LOVE ha scritto:nn credo ke alessandro riuscirà mai a diventare filosofo...
kmq meglio filosofo ke ignorante ed ho dtt tutto![]()
- Che Guevara
- .:: Maggiore ::.

vipnapoletano93 ha scritto:senti rake' io a te gia taggi kapit vuo ricr ka i so ignorant nn t piaglia trpp kunfrenz ka nisciun t la rat e nn t'attiggia propt ka si i song ingorant tu stai propt a ROT E SCORTI WANT LOVE ha scritto:nn credo ke alessandro riuscirà mai a diventare filosofo...
kmq meglio filosofo ke ignorante ed ho dtt tutto![]()
eravamo daccordo di nn offenderla in pubblico... si prp scem

» GιGGιи O' LαTιTαиT! «
-
vipnapoletano93

mi devi scusare giggi ma le persone akkusano
- Che Guevara

vipnapoletano93 ha scritto:mi devi scusare giggi ma le persone akkusano
si xo pur tu ossaj quann ò suggett e zer l' offes e nulla... Na paria trp assaj nguoll mi rispiac aropp
YO pare kiamm' m ngopp a msn ka nun t trov manneg

» GιGGιи O' LαTιTαиT! «
-
vipnapoletano93

OK FRATIMOChe Guevara ha scritto:vipnapoletano93 ha scritto:mi devi scusare giggi ma le persone akkusano
si xo pur tu ossaj quann ò suggett e zer l' offes e nulla... Na paria trp assaj nguoll mi rispiac aropp![]()
- Che Guevara

vipnapoletano93 ha scritto:OK FRATIMOChe Guevara ha scritto:vipnapoletano93 ha scritto:mi devi scusare giggi ma le persone akkusano
si xo pur tu ossaj quann ò suggett e zer l' offes e nulla... Na paria trp assaj nguoll mi rispiac aropp![]()
SI RUOSS ALEX

» GιGGιи O' LαTιTαиT! «
- I WANT LOVE
- Colonnello Comandante

èèè xòòò calmati stavo skerzando...vipnapoletano93 ha scritto:senti rake' io a te gia taggi kapit vuo ricr ka i so ignorant nn t piaglia trpp kunfrenz ka nisciun t la rat e nn t'attiggia propt ka si i song ingorant tu stai propt a ROT E SCORTI WANT LOVE ha scritto:nn credo ke alessandro riuscirà mai a diventare filosofo...
quale sarebbe l'offesa?Che Guevara ha scritto: eravamo daccordo di nn offenderla in pubblico... si prp scem
a ki sta pariann nguoll?Che Guevara ha scritto:si xo pur tu ossaj quann ò suggett e zer l' offes e nulla... Na paria trp assaj nguoll mi rispiac aropp
mah
nn diko nntsul ftt del soggetto è zero xk:
1. lo hai copiato da me
2. io nn sn nessuno ma neanke tu sei da meno

- Che Guevara

I WANT LOVE ha scritto:èèè xòòò calmati stavo skerzando...vipnapoletano93 ha scritto:senti rake' io a te gia taggi kapit vuo ricr ka i so ignorant nn t piaglia trpp kunfrenz ka nisciun t la rat e nn t'attiggia propt ka si i song ingorant tu stai propt a ROT E SCORTI WANT LOVE ha scritto:nn credo ke alessandro riuscirà mai a diventare filosofo...
quale sarebbe l'offesa?Che Guevara ha scritto: eravamo daccordo di nn offenderla in pubblico... si prp scem
a ki sta pariann nguoll?Che Guevara ha scritto:si xo pur tu ossaj quann ò suggett e zer l' offes e nulla... Na paria trp assaj nguoll mi rispiac aropp
YO pare kiamm' m ngopp a msn ka nun t trov manneg![]()
mah nn diko nntsul ftt del soggetto è zero xk:
1. lo hai copiato da me
2. io nn sn nessuno ma neanke tu sei da meno
vabbuo taddifenn e nun t vabbuon t sfott e nun t vabbuon... s ver ka staj esaurit...
giusto da 2008 anni qst affermazione l' hai inventata tu... scusami... jaaa cucct
nn ho mai detto ddi essere qlkn...

» GιGGιи O' LαTιTαиT! «
- I WANT LOVE
- Colonnello Comandante

stev pazziann infttChe Guevara ha scritto:
vabbuo taddifenn e nun t vabbuon t sfott e nun t vabbuon... s ver ka staj esaurit...![]()
giusto da 2008 anni qst affermazione l' hai inventata tu... scusami... jaaa cucct![]()
nn ho mai detto ddi essere qlkn...

- lupacchiotto 3
- Colonnello Comandante

- Che Guevara

azz e c mankav purrI WANT LOVE ha scritto:stev pazziann infttChe Guevara ha scritto:
vabbuo taddifenn e nun t vabbuon t sfott e nun t vabbuon... s ver ka staj esaurit...![]()
giusto da 2008 anni qst affermazione l' hai inventata tu... scusami... jaaa cucct![]()
nn ho mai detto ddi essere qlkn...![]()

» GιGGιи O' LαTιTαиT! «
- I WANT LOVE
- Colonnello Comandante