**romantica** ha scritto:io voto martina xkè mi sembra + simpatica anke se le conosco tutte e due di vista..xò simona sembra k se lo crede un pò...
martina e una bravissima ragazza ma ti posso assicurare anche simona........

**romantica** ha scritto:io voto martina xkè mi sembra + simpatica anke se le conosco tutte e due di vista..xò simona sembra k se lo crede un pò...

lo accetto...mi dispiace ke hai avuto questa impressione su di me, spero di conoscerti x dimostrarti ke nn me lo credo affatto...ciao**romantica** ha scritto:io voto martina xkè mi sembra + simpatica anke se le conosco tutte e due di vista..xò simona sembra k se lo crede un pò...

SweetAngel17 ha scritto:lo accetto...mi dispiace ke hai avuto questa impressione su di me, spero di conoscerti x dimostrarti ke nn me lo credo affatto...ciao**romantica** ha scritto:io voto martina xkè mi sembra + simpatica anke se le conosco tutte e due di vista..xò simona sembra k se lo crede un pò...![]()

a regin e rio de gescal ha scritto:iu sn una suburbana!!!=D

Girlmorina ha scritto:**ANONIMO** ha scritto:Ti tengo presente ca ankora non ho votato![]()
![]()
okok..riprovo..
:90: :90:

grazie milleA potenz ha scritto:Non c'è proprio paragone simo si a megl......conosco tt e due ma simo oltre a essere bella ha anche un bellissimo carattere.....e nn so crer tvttb (tt al mare)![]()
marty mi fai

mi conosci??A potenz ha scritto:Non c'è proprio paragone simo si a megl......conosco tt e due ma simo oltre a essere bella ha anche un bellissimo carattere.....e nn so crer tvttb (tt al mare)![]()
marty mi fai

SweetAngel17 ha scritto:lo accetto...mi dispiace ke hai avuto questa impressione su di me, spero di conoscerti x dimostrarti ke nn me lo credo affatto...ciao**romantica** ha scritto:io voto martina xkè mi sembra + simpatica anke se le conosco tutte e due di vista..xò simona sembra k se lo crede un pò...![]()

**romantica** ha scritto:SweetAngel17 ha scritto:lo accetto...mi dispiace ke hai avuto questa impressione su di me, spero di conoscerti x dimostrarti ke nn me lo credo affatto...ciao**romantica** ha scritto:io voto martina xkè mi sembra + simpatica anke se le conosco tutte e due di vista..xò simona sembra k se lo crede un pò...![]()
okok lo spero anke io...ciao

pensala cm vuoi...ma ti sbagli proprij... e cmq avasc a' crest pkkè a' cunferenz cu martin nisciun t' a ddat...A potenz ha scritto:Non c'è proprio paragone simo si a megl......conosco tt e due ma simo oltre a essere bella ha anche un bellissimo carattere.....e nn so crer tvttb (tt al mare)![]()
marty mi fai

Che bella ragazza che sei...e che bel taglio di occhi...Cmq sia Non so ke significato abbia qst topic..ma cmq ho votato per "GirlMorina"Girlmorina ha scritto:grz... ma sinceramente se nn mi conosce puo pensare qll k vuole..mi dispiace k la pensa cosi...ma esiste la libertà di pensiero quindi...spero cambierai idea...![]()
scusa ma ki 6?? se vuoi dimmelo in pvt...

SweetAngel17 ha scritto:
SweetAngel17 ha scritto: