VorrestiPrendereQuelTuoDiarioERiscriverePagineSnzLacrime,KsìPotraiDipingereLaVitaKmVuoi! °º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸Vorresti rotornare indietro sl x cambiare quei piccoli istanti fragili ke dentro te hai kiuso ormai da trp tmp!°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸ LasciandoScorrereInPiantiAmariSllPelleKmPioggiaSuDiTe...TuLoSaiKeTtCiòKeèStatoResteràMaTuDOVRAIREAGIRE!
eh! vorrei tnt venire ma già so ke i miei nn mi faranno mai venire!
VorrestiPrendereQuelTuoDiarioERiscriverePagineSnzLacrime,KsìPotraiDipingereLaVitaKmVuoi! °º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸Vorresti rotornare indietro sl x cambiare quei piccoli istanti fragili ke dentro te hai kiuso ormai da trp tmp!°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸ LasciandoScorrereInPiantiAmariSllPelleKmPioggiaSuDiTe...TuLoSaiKeTtCiòKeèStatoResteràMaTuDOVRAIREAGIRE!
VABBè PUò DARSI KE IL 31 I TUOI T LASCERANNO PIù LIBERTà... ALTRIMENTI SARà X IL PROSSIMO ANNO.....CMQ SE PROPRIO DOVETE ANDARE AD UNA FESTA NELLE VICINANZE.....VILLA MINIERI... E NN S DISCUTE!
>>>>>>>I BeLlI soNo AlTri....BeAtI LoRo!!! hahaha<<<<<<<
ke ci fai a roma?cmq speriamo ke l'anno prox mi lasceranno venire!
e qnd vonn fa a sfid e bellill ro glitter.. no problem....SECONDO ME a livello di PR... nn s ponn proprj mettr....c sto io!!!eheh
vabbè vado a villa minieri xkè sto vicino... e xkè m hanno kiesto un favore.... e poi è un mio grande amico l'organizzatore..o meglio gli organizzatori sn miei amici....xò ripeto i PR della villa minieri... alto levels!
ok....pure fai bene.. invece mio fratello viene da me.... tra qlk giorno già viene... così stamm nu pk assiem.. sai qnt skiaff m'adda ra ihih.... e komm o fc a vatr iihih
vabbè a final c'appiccicamm ma c vulim smp ben....anzi coccos e kiu.. guai a ki m tocc... e si o sap fratm
anke io e mio fratello litigavamo sempre prima adesso andiamo d'amore e d'accordo xD
noi ci adoriamo anke se a volte litighiamo !! e cmq anke lui viene tra qlk gg xD
e poi saliamo insieme a Roma ^^