ABILITA' INFORMATICA

Rispondi
Sauron
.:: Sergente ::.

ABILITA' INFORMATICA

Messaggio da Sauron »

Sentite ragazzi io un mesetto fà andai in segreteria e convalidai ECDL come abilità informatica!!
Stamane mi kiamano alcuni miei amici e mi dicono ke sta girando al voce ke ki ha convalidato l' ECDL dovrà equiparare questo esame cn uno opzionale??!!! praticamente come una sostituzione... peò a me tutto ciò sembra stranissimo anke xkè a me su internet escono i tre crediti già convalidati!!!!

Secondome è tutta una stronzata (voglio sperare).... oppure st cosa tokka agli iscritti di SCIENZE GIURIDICHE visto ke a loro si tratta di INFORMATICA 6 crediti, mentre a noi si parla di ABILITA' INFORMATICA 3 crediti!!!

Rispondete se ne sapete qualkosa.... penso ke angy ed LEVELINE ne sanno qualkosa.. di qst voci :grin: :grin:

---- EDIT ----
Sauron ha scritto:Sentite ragazzi io un mesetto fà andai in segreteria e convalidai ECDL come abilità informatica!!
Stamane mi kiamano alcuni miei amici e mi dicono ke sta girando al voce ke ki ha convalidato l' ECDL dovrà equiparare questo esame cn uno opzionale??!!! praticamente come una sostituzione... peò a me tutto ciò sembra stranissimo anke xkè a me su internet escono i tre crediti già convalidati!!!!

Secondome è tutta una stronzata (voglio sperare).... oppure st cosa tokka agli iscritti di SCIENZE GIURIDICHE visto ke a loro si tratta di INFORMATICA 6 crediti, mentre a noi si parla di ABILITA' INFORMATICA 3 crediti!!!

Rispondete se ne sapete qualkosa.... penso ke angy ed LEVELINE ne sanno qualkosa.. di qst voci :grin: :grin:
Scusate qualke piccolo errore di ortografia.. x la velocità nello scrivere :!:
enzo87

Re: ABILITA' INFORMATICA

Messaggio da enzo87 »

Dubito ke Angy ne sappia qlcs anke xkè nun sape mai nnt ahahah...Cmq è na cazzata t hanno dato abilità informatica da 3 crediti e pure se fossi stato iscritto a scienze giuridiche sarebbe stata la stessa cosa anke se è da 6 crediti xkè qella ke hai tu cioè ecdl è in realtà un'abilità informatica quindi si adatta a tutti e due le lauree...non devi integrare assolutamente nulla anke xke nn esistono esami ke valgono meno di 3 crediti....quindi nn ti preoccupare ciaociao
[img]"""LINK%20IMMAGINE"""[/img] Thanks to ImageShack for Free Image Hosting
angymang_
.:: LuogoTenente ::.

Messaggio da angymang_ »

o scè sta calm o rispett :lol: cmq ank io l ho sentita sta voce e ineffetti il prof pure lo ribadì sta cosa dell'opzionale,ma parekki! vabbè cmq ti conviene alla fine visto ke da qst anno qst cretino ha deciso di farlo fare orale!ciao
p.s chiedi cmq in segreteria meglio!anke se ormai lo hai già convalidato....
Sauron

Messaggio da Sauron »

Si x sicurezza kiederò in segreteria... anke se penso ke sia una scemenza, la solita voce di corridoio xkè altrimenti in segreteria lo dicevano un po a tutti e si diffondeva qst voce... (almeno penso) :grin: :grin: .

Gentilissima come sempre!!!
lupacchiotto 3
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da lupacchiotto 3 »

okok
Immagine
angymang_

Messaggio da angymang_ »

Sauron ha scritto:Si x sicurezza kiederò in segreteria... anke se penso ke sia una scemenza, la solita voce di corridoio xkè altrimenti in segreteria lo dicevano un po a tutti e si diffondeva qst voce... (almeno penso) :grin: :grin: .

Gentilissima come sempre!!!

di niente figurati....ciao ;-)
Rispondi