IN O OUT???? A VOI LA SCELTA!!

Rispondi

è importente la moda? o preferite mettere la prima cs k trovate?

Sondaggio concluso il 19 dic 2008, 15:17

ASSOLUTAMENTE MODA XD
4
19%
LA MODA NN è FONDAMENTALE
17
81%

Voti totali: 21

Shopping_love
.:: Sergente ::.

IN O OUT???? A VOI LA SCELTA!!

Messaggio da Shopping_love »

MODA SI O MODA NO???? DITE LA VOSTRA E AIUTATECI A SCRIVERE UN SONDAGGIO X IL GIORNALINO SCOLASTICO!!!!!!!!!!!!
.:*°Kykk@°*:.
Takko a spyllo kalze a rete...sn una raga tt pepe!!!!!!!
...:::...:::...*.*.*..:::...:::...

Immagine
rayOfLight°*+
.:: Tenente ::.
Contatta:

Re: IN O OUT???? A VOI LA SCELTA!!

Messaggio da rayOfLight°*+ »

non è di fondamentale importanza l'ostentazione della marca.

non è fondamentale mettere cose che non ci stanno bene, solo perchè ce l'ha quell'altra ce l'ha o se non ce l'hai nuoooooooooooooooooo disaaaaaaastruo °-° ... .-.

è una straordinaria cazzata quella di credere che, chi ha un tot capo addosso, sia migliore di un altro solo perchè quest'ultimo non è figlio di papà o non se ne va verso il "mercato parallelo".

credo sia più importante vestire per come ci dice la testa... e non per come ci viene detto da qualsiasi falso sorriso tirasoldi, di qualche rivista o spot.. o programma televisivo.

e questa è parte della roba in cui credo..

---- EDIT ----

in casi come questi, credo che la Classe sia fondamentale
>°*+»°*+»Let's dance in style
Let's dance for a while
Heaven can wait,... we're only watching the sky
Hoping for the best but expecting the worst
Are you gonna drop the bomb or not?

Immagine
enjoy the silence
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da enjoy the silence »

non è assolutamente fondamentale -.-'

metto qll ke mi capita....e mi capitano anke ad esmpio maglie stropicciate,senza stirare,bucate e altro ....ma me ne frego altamente u.u
Shopping_love

Messaggio da Shopping_love »

per me la moda è importante ma nn esiste sl un tipo di moda!!!! ognuno di noi ha uno stile: c è il classico, qll sportivo e qll alternativo cm emo , dark e punk! :lol: la moda serve ma dv essere adeguata a ognuno!!!!

CMQ............W GLI eMO!!!!!!!! XDXDXD
Allegati
emoooooooo.jpg
(4.25 KiB) Scaricato 415 volte
.:*°Kykk@°*:.
Takko a spyllo kalze a rete...sn una raga tt pepe!!!!!!!
...:::...:::...*.*.*..:::...:::...

Immagine
Alfirk90
.:: Colonnello ::.

Messaggio da Alfirk90 »

a volte è fodamentale ma a volte no...pero nn le dò molta importanza...pero cmq prima ke mi vesto nn prendo qualkosa ke è rotto o ad esempio stropicciata ecc ;-)
la classe nn è acqua....

Immagine
bimba13
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da bimba13 »

assolutamente no :???: ognuno si veste nel modo ke vuole e sopratt secondo i suoi gusti...nn è ke ci compriamo 1 vestito sl xkè è firmato e quindi dobbiamo fare bella figura cn gli altri e xkè dobbiamo far vedere ke abbiamo i soldi e ke ci possiamo xmettere la moda del momento :???: ...poi si riskia di apparire invece ke essere...e poi tt ciò ke ci piace è "IN" xkè essere se stessi nn è mai fuori moda...io sn del parere ke poi essendo trp modaioli si riskia improvvisamente di diventare "OUT"...quindi nn è axolutamente fondamentale x me ;-)
Così il leone si innamorò dell'agnello...♥
Che agnello stupido...♥
Che leone pazzo e masochista...♥

Ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui...♥

Immagine
O suburban
Tenente Generale
Tenente Generale

Messaggio da O suburban »

a me sicerament ra mod m pass po cazz
Immagine
nun m l gttat l acqu ndoss...XD
zanessa
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.

Messaggio da zanessa »

cm ho scritto nell'articolo per il giornalino...per me la cosa piu important è avere stile non essere alla moda!
—(•·÷[SaRà CoMe Se NoN fOsSi MaI eSiStItO...kE pRoMeSsA iDiOtA...]÷·•)—
· ··^v´¯`×)є ѕє иσи νσℓєѕѕι ∂ιмєитι¢αятι?(×´¯`v^··

キo尺乙ム 乃レuuu!

Immagine
(¯`·._.·[1 ђ ๓א lเŦє!]·._.·´¯)
Peppe89
Maggior Generale
Maggior Generale

Messaggio da Peppe89 »

ognuno è libero di vestirsi ed andare in giro come vuole :cool: :cool:
Immagine
SicDa

Messaggio da SicDa »

il modo in cui posto il sondaggio mi sembra poco molto soggettivo,
per esempio c'è differenza tra fare un sondaggio con scritto:

vorreste che l'Italia difenda i diritti del poveri afgani, combattendo contro i malvagi talebani?

vorreste che l'Italia collabori assieme alle forze di pace in Afganistan?

vorreste mandare vostro figlio in guerra dove rischia di morire?

credo che i risultati saranno molto diversi...
Immagine
Dario La Manna
.:: Maresciallo ::.

Messaggio da Dario La Manna »

Shopping_love ha scritto:per me la moda è importante ma nn esiste sl un tipo di moda!!!! ognuno di noi ha uno stile: c è il classico, qll sportivo e qll alternativo cm emo , dark e punk! :lol: la moda serve ma dv essere adeguata a ognuno!!!!

Per quanto riguarda la moda (per rispondere al topic) credo sia giusto indossare ciò che piace poi certo dipende dall'occasione,se vado a fare un colloquio di lavoro non mi presento con la tuta del napoli...per fare un esempio.
Comunque vorrei chiederti un favore...mi spieghi in realtà cosa significa essere "emo"???di che si tratta??Grazie in anticipo
INDIETRO?NEANCHE PER PRENDERE LA RINCORSA!!!(Comandante Ernesto Guevara)
IL MIO CUORE BATTE A SINISTRA!!!
»Miss_Modestia89«

Messaggio da »Miss_Modestia89« »

seguire la moda non significa andare in giro vestiti come si vestono gli altri. la moda è personale, ognuno crea una moda propria.
l'importante è vestire pulito e sentirsi a proprio agio...
io metto quello che voglio, non mi interessa che non va più di moda...

@ Dario La Manna
emo è la moda dei ragazzini che va dai 13 ai 16 anni. deriva da un genere musicale nato agli inizi degli anni 80 in america emotional core. questos tile aveva come fine l'espressione delle proprie emozioni, che erano per lo più negative. infatti gli artisti emo parlavano di suicidio, di morte e cose varie. l'emo allora era uno stile di vita, non una moda.

oggi l' emo è solo una moda: si vestono viola e neri, con vans ai piedi o converse, trucco nero pesante, catene, e tutto quello che richiama la violenza e la morte...

ha fatto un pò la fine del punk
Immagine
Dario La Manna

Messaggio da Dario La Manna »

»Miss_Modestia89« ha scritto:seguire la moda non significa andare in giro vestiti come si vestono gli altri. la moda è personale, ognuno crea una moda propria.

@ Dario La Manna
emo è la moda dei ragazzini che va dai 13 ai 16 anni. deriva da un genere musicale nato agli inizi degli anni 80 in america emotional core. questos tile aveva come fine l'espressione delle proprie emozioni, che erano per lo più negative. infatti gli artisti emo parlavano di suicidio, di morte e cose varie. l'emo allora era uno stile di vita, non una moda.

oggi l' emo è solo una moda: si vestono viola e neri, con vans ai piedi o converse, trucco nero pesante, catene, e tutto quello che richiama la violenza e la morte...

Miss Modestia ma grazie...mi sorprendi..pensavo mi odiassi invece...grazie mille!
Anche se questi emo stanno rovinati...se è come dici tu questi pensano sempre al suicidio..alla morte..uagliù e un pò di allegria e che cazzo!!!
INDIETRO?NEANCHE PER PRENDERE LA RINCORSA!!!(Comandante Ernesto Guevara)
IL MIO CUORE BATTE A SINISTRA!!!
»Miss_Modestia89«

Dario La Manna ha scritto:
»Miss_Modestia89« ha scritto:seguire la moda non significa andare in giro vestiti come si vestono gli altri. la moda è personale, ognuno crea una moda propria.

@ Dario La Manna

Miss Modestia ma grazie...mi sorprendi..pensavo mi odiassi invece...grazie mille!
Anche se questi emo stanno rovinati...se è come dici tu questi pensano sempre al suicidio..alla morte..uagliù e un pò di allegria e che c***o!!!
teoricamente dovrebbero pensarci, ma fanno tutto tranne che quello...
ora è solo una moda, un modo di vestirsi che li accomuna... prima era uno stile di vita date le circostanze in cui viveva l'uomo negli anni 80 in america e non in italia..
Immagine
airam

Messaggio da airam »

moda è sentirsi a proprio agio
Gioire significa affermare, accettare e alleviare l'esietenza umana.
SicDa

Messaggio da SicDa »

»Miss_Modestia89« ha scritto:teoricamente dovrebbero pensarci, ma fanno tutto tranne che quello...
ora è solo una moda, un modo di vestirsi che li accomuna... prima era uno stile di vita date le circostanze in cui viveva l'uomo negli anni 80 in america e non in italia..
x quanto riguarda il fatto che dovrebbero pensarci, mi sembra che una ragazzina emo di 13 si sia suicidata, ma il più delle volte gli emo, che c'è l'hanno contro il mondo, si tagliano con lamette o sia fanno altro genere di male.
gli emo baciano individui dello stesso se emo, e fanno anche molte altre cose per altri "strane".

quindi non credo sia solo una moda. ma un modo di vivere.
e l'emo degli anni 80 nn aveva i capelli con frange irregolari ma quasi rasati, quindi hanno anche molte differenza rispetto agli emo della "prima ondata"

cmq io sn uno di quelli ke sfotte gli emo in prima linea, ma una cosa e un opinione persona, una cosa la disinformazione :grin: :grin: :cool:
Immagine
rayOfLight°*+
Contatta:

Messaggio da rayOfLight°*+ »

sinceramente quello che viene chiamato "l'emo di oggi" mi sembra una gran cavolata a prescindere.

"l'emo di oggi", a mio parere, è solo una pagliacciata sputata fuori da "industrie" che non sapevano più come attirare marmaglia.

il fatto dell'emo apparire e dell'emo stile di vita... beh,... emo, alla fine, (almeno fino ad oggi) è sempre stato un modo per "indicare" una persona con un'anima talmente instrisa di dolore da cercare sollievo in un dolore carnale, in un disperato tentativo di distrarre in qualche modo la mente da tale, primo, cosiddetto "dolore dell'animo".

le calze a righe, le frange scalate e gli scheletri fuxia barbie version,e perdonate la frenchezza, mi sembrano ben altro che oggetti simbolo ad esternare il dolore di una vita di merda.

l'emo di oggi per me vale più come un sinonimo... un sinonimo di "emo", quello che in strada si copre le braccia per non mostrare agli altri le urla che ha dentro e che si trafigge sul corpo.
>°*+»°*+»Let's dance in style
Let's dance for a while
Heaven can wait,... we're only watching the sky
Hoping for the best but expecting the worst
Are you gonna drop the bomb or not?

Immagine
marianico93-94

Messaggio da marianico93-94 »

Shopping_love ha scritto:per me la moda è importante ma nn esiste sl un tipo di moda!!!! ognuno di noi ha uno stile: c è il classico, qll sportivo e qll alternativo cm emo , dark e punk! :lol: la moda serve ma dv essere adeguata a ognuno!!!!

tien ragione su tutto tranne sugli EMO.... ;-)
»Miss_Modestia89«

SicDa ha scritto:
»Miss_Modestia89« ha scritto:teoricamente dovrebbero pensarci, ma fanno tutto tranne che quello...
x quanto riguarda il fatto che dovrebbero pensarci, mi sembra che una ragazzina emo di 13 si sia suicidata, ma il più delle volte gli emo, che c'è l'hanno contro il mondo, si tagliano con lamette o sia fanno altro genere di male.
gli emo baciano individui dello stesso se emo, e fanno anche molte altre cose per altri "strane".

e l'emo degli anni 80 nn aveva i capelli con frange irregolari ma quasi rasati, quindi hanno anche molte differenza rispetto agli emo della "prima ondata"

cmq io sn uno di quelli ke sfotte gli emo in prima linea, ma una cosa e un opinione persona, una cosa la disinformazione :grin: :grin: :cool:
i veri emo sono quelli che hai descritto... ma comunque secondo me sono persone egoiste.
io in america ne ho visti tanti... erano in gruppi, snobbavano qualsiasi persona che non fosse come loro...facevano paura...
oggi è solo ed esclusivamente una moda. poi c'è anche chi crede di non vivere una vita felice e si taglia le vene
Immagine
bimba13
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da bimba13 »

»Miss_Modestia89« ha scritto:
SicDa ha scritto:

i veri emo sono quelli che hai descritto... ma comunque secondo me sono persone egoiste.
io in america ne ho visti tanti... erano in gruppi, snobbavano qualsiasi persona che non fosse come loro...facevano paura...
. poi c'è anche chi crede di non vivere una vita felice e si taglia le vene
oggi è solo ed esclusivamente una moda
vero
Così il leone si innamorò dell'agnello...♥
Che agnello stupido...♥
Che leone pazzo e masochista...♥

Ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui...♥

Immagine
O suburban
Tenente Generale
Tenente Generale