L'AMORE

ℓιℓℓу°
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Re: L'AMORE

Messaggio da ℓιℓℓу° »

lella 95 ha scritto:è belliximo innamorarsi :oops: :oops: :oops:
:???: nn innamorarti mai meglio sola lelluccia mia :razz:
..................≈Tυttσ cιò che eѕιѕte hα υn fιne
.........................Immagine
FELICIA THE BEST
Brigadier Generale
Brigadier Generale

Messaggio da FELICIA THE BEST »

:oops: ;-)
BIMBA 92
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.

Messaggio da BIMBA 92 »

Ti sbagli l'amore è bellissimo innamorarsi -stai ferma li e succede tutto all'improviso come niente fosse tu nn la devi pensare cosi allora tu non ti innamorerai mai io credo se un giorno troverete la persona della vostra vita nn fatela scappare quello che lascierete andare tu tokkerà ad un'altra|o persona..
avvolte l'amore fa anke soffrire si lo so......ma spero che nn succederà a nessuno perchè ciò passato è bruttissimo.....
:110: :90: :89: L'amore che provo per te non si può scrivere..perchè è talmente grande che dovrei scriverlo intorno al mondo..e dovresti andare in orbita per leggerlo!per ora devi accontentarti di questo: ti amo!!
avvolte nell'amore ci sono belli e brutti momenti ma nn fa niente sono passi della vita

:68: :107: Lei per lui avrebbe dato tutto. Ma no... non si può dedicare l’anima ad accumulare dei tentativi di raggiungere il cuore di qualcuno! Lui ha spento il cielo stellato e ora lei spegne le candele perché sa che lui non tornerà... :94: :65:
.....Sn cm una bambina....

Immagine

...ke cerca il sogno sbagliato....
raffy92
.:: LuogoTenente ::.

Messaggio da raffy92 »

:???: :???: :???: tut strunzat!!!
(¯`·.¸¸.·´¯`·.¸¸.->.$@Dd__PaRiàààà.!!!.<-.¸¸.·´¯`·.¸¸.·´¯)
Immagine

.·`کexy`·..·> r.a.f.f.y.92@hotmail.it <·..·´کmart`·.
ℓιℓℓу°
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da ℓιℓℓу° »

;-)
..................≈Tυttσ cιò che eѕιѕte hα υn fιne
.........................Immagine
giusy a biond 90

Messaggio da giusy a biond 90 »

l amore una parola kosa pikkola e kosa facile da scrivere ma tanto complicata x poterla spiegare.........l amore è un sentimento fantastiko bellissimo ke molte volte ti porta gioia ma ke altrettanta tristezza..........io penso ke l amore nn è solo quello ke si rivolge ad un ragazzo ma anke quello ke si prova x i genitori o i fratelli quello si ke è amore SINCERO ke il + delle volte nn ti delude mai..........a me il + delle volte l amore mi ha fatto soffrire ma nn x qst io rinuncio ad innamorarmi xkè la vita continua.......se dovrei scegliere xò preferirei mille volte l amicizia xkè qst è il sentimento + bello ke esiste al mondo io amoooo le mie amike e questa è una forma di amore
DIMMI COS'è...QUESTA FOLLIA KE SALE BELLA ED IRREALE DENTRO DI ME....SI MUOVE CONTROVENTO E MI PORTA DA TE...DIMMI COS'è QUESTA FOLLIA KE SALE COME UN TEMPORALE DENTRO DI ME..KE PRENDE IL SOPRAVVENTO E MI PORTA DA TE...DIMMI COS'è.......

Immagine
Rispondi