X le ragazze: preferite i maci ( belli forti palestrati audaci e anke un po bastardo)? o il principe azzurro ( magari nn tnt bello ma dolce sensibile romantico e puccioso )?
X i ragazzi: preferite la ragazze gattine o le pantere?
Nn è un luogo comune ma io preferisco di gran lunga e sicuramente il principe azzurro xkè la dolcezza e le romantikerie mi fanno perdere la testa...mi fanno sciogliere!!! Anke se una via di mezzo nn mi dispiacerebbe
la mia raga è entrambe le cose.......meno male.....amò t amooooooooo
sn solo 1 fottuto MC
k fa rap xkè nn sa fare meglio d così
il rap la mia passione,la raga la mia vita
a cui dedico tt le ore,nn sembra mai k sia finita
vabbè secondo me ci vuole una via di mezzo,il raga un pò principe fa sempre sognare ma qst dv anke rassicurarmi e farmi sentire protetta!
.::!вιαи¢αиєνє!::. !..Perché, sai, non capita poi tanto spesso.. ..che il cuore mi rimbalzi così forte addosso,.. ..ed ho l’età che tutto sembra meno importante,.. ..ma tu mi piaci troppo e il resto conta niente..!
wow m rendo conto k sn 1 dei poki ragazzi a scrivere cmq no problem nn sn il tipo k s fa i problemi e ke si vergogna....heheheh cmq...
io preferisco le "gattine", m piace la ragazza dolce, sensibile, nn volgare nn aggressiva...nn cm le ragazze k stnn venendo fuori in qst ultimi anni...k usano delle parole o atteggiamenti snz femminilita...quasi maskili..mha...a vlt credo e penso k sia difficile ank s nn dovrrebbe essere difficile trovare una ragazza femmina... le ragazze hnn voja d sesso + dei ragazzi, sn maneske + dei ragazzi, volgari + dei ragazzi...
cmq nn è dedicato a tutte le ragazze, ci sono ank qll cn una femminilita xò...è tnt difficile trovarla...ngueeeee....uff dove siete ragazze femmine? vorrei tnt k qlcn m disse d stare sbagliando...lo spero...ciao baci a ttt
filì siamo cresciuti in un contesto diverso da cm lo vorresti tu........ragazze così x trovarle devi farti il culo pentagonale......io ringrazio tt i santi in paradiso(anche se nn c credo a qst cs)x aver trovato 1 raga cm la mia
sn solo 1 fottuto MC
k fa rap xkè nn sa fare meglio d così
il rap la mia passione,la raga la mia vita
a cui dedico tt le ore,nn sembra mai k sia finita
Ciao ritax.. a me piacce più il principe xkè ho sempre sognato di avere un principe al mio fianco ke mi facesse sentire cm una principessa....Bhè a dire la verità questo mio sogno si è avverato 4 mesi fa sn contentissima xkè il mio sogno si è realizzato finalmente... CIAO RITAX RICORDATI TADB .. AMò SEI LA MIA VITA NN DIMENTICARLO MAI ...
Guida la vita nn farti guidare...6 il mio cucciolo. TI AMO
....dancer ha scritto:wow m rendo conto k sn 1 dei poki ragazzi a scrivere cmq no problem nn sn il tipo k s fa i problemi e ke si vergogna....heheheh cmq...
io preferisco le "gattine", m piace la ragazza dolce, sensibile, nn volgare nn aggressiva...nn cm le ragazze k stnn venendo fuori in qst ultimi anni...k usano delle parole o atteggiamenti snz femminilita...quasi maskili..mha...a vlt credo e penso k sia difficile ank s nn dovrrebbe essere difficile trovare una ragazza femmina... le ragazze hnn voja d sesso + dei ragazzi, sn maneske + dei ragazzi, volgari + dei ragazzi...
cmq nn è dedicato a tutte le ragazze, ci sono ank qll cn una femminilita xò...è tnt difficile trovarla...ngueeeee....uff dove siete ragazze femmine? vorrei tnt k qlcn m disse d stare sbagliando...lo spero...ciao baci a ttt
forse sn così solo a marigliano..
.::!вιαи¢αиєνє!::. !..Perché, sai, non capita poi tanto spesso.. ..che il cuore mi rimbalzi così forte addosso,.. ..ed ho l’età che tutto sembra meno importante,.. ..ma tu mi piaci troppo e il resto conta niente..!
[quote=""Sexygirl""][quote="....dancer"]wow m rendo conto k sn 1 dei poki ragazzi a scrivere cmq no problem nn sn il tipo k s fa i problemi e ke si vergogna....heheheh cmq...
cmq nn è dedicato a tutte le ragazze, ci sono ank qll cn una femminilita xò...è tnt difficile trovarla...ngueeeee....uff dove siete ragazze femmine? vorrei tnt k qlcn m disse d stare sbagliando...lo spero...ciao baci a ttt[/quote]
forse sn così solo a marigliano..[/quote]
bello...qlcn dice k sbaglio...tu d dv sei sexygirl?