wagliù aiutatemi...tempo fa vidi una bellissima ragazza nel treno...si kiama martina...è bionda...e scese dal treno a scisciano....qlkn sa come contattarla? ha msn? vi prego aiutatemi sto impazzendo...
---- EDIT ----
ah dimenticavo di dirvi ke ha sui 15-16 anni credo! Helpppppppp!
mmm forse ho capito ki è....la vedo quasi semp nel tren....
"Pippo Inzaghi, il vero Imperatore del Gol, l'uomo in piu' di un club che vuole salire sul tetto del mondo.
Anche se Inzaghi non ha i piedi di Ronaldinho e la potenza devastante di Eto'o a Superpippo basta un pallone, nemmeno un Pallone d'Oro, per diventare decisivo."
oreo ha scritto:wagliù aiutatemi...tempo fa vidi una bellissima ragazza nel treno...si kiama martina...è bionda...e scese dal treno a scisciano....qlkn sa come contattarla? ha msn? vi prego aiutatemi sto impazzendo...
---- EDIT ----
ah dimenticavo di dirvi ke ha sui 15-16 anni credo! Helpppppppp!
e tu ke ne sai ke la sa x forza nn è dtt..anzi no hai ragione è ovvio ke tenerotta la konoska xkè...
VorrestiPrendereQuelTuoDiarioERiscriverePagineSnzLacrime,KsìPotraiDipingereLaVitaKmVuoi! °º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸Vorresti rotornare indietro sl x cambiare quei piccoli istanti fragili ke dentro te hai kiuso ormai da trp tmp!°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸ LasciandoScorrereInPiantiAmariSllPelleKmPioggiaSuDiTe...TuLoSaiKeTtCiòKeèStatoResteràMaTuDOVRAIREAGIRE!
wagliù o vulit aiutà a stu povr waglion?
vorrei aiutarti ma a sacc solo di vista mi disp!
"Pippo Inzaghi, il vero Imperatore del Gol, l'uomo in piu' di un club che vuole salire sul tetto del mondo.
Anche se Inzaghi non ha i piedi di Ronaldinho e la potenza devastante di Eto'o a Superpippo basta un pallone, nemmeno un Pallone d'Oro, per diventare decisivo."