ragazzi/e vi posso dire una cosa?
- fly angel
- .:: LuogoTenente ::.

Re: ragazzi/e vi posso dire una cosa?
marooooo cààà ma nn pensà a nisciun!!! qua l'ignoranza regna smpr d +! mahhh...nn è nprmale k si giudika una xsn bimba sl xk adora marco carta! sn gusti!! lui di certo dei pareri di qll tipa nn se ne fa ntn..il suo successo lo ha avuto,sta continuando e nn saranno d certo qst critike idiote k nn hannos nso a fermare il successo il trionfo e la bravura di marcooo!!!! nn t arrabb inutilmente....contano i ftt e bast!CIAUUUU
...¢αямєи ¢нιαяα νι αмυ!♥
ஐAитσиєℓℓα »ѕємρℓι¢ємєитє мє

»ѕOяєℓℓιиє χ ѕмρ!!♥

»ѕOяєℓℓιиє χ ѕмρ!!♥
- la nostra favola
- .:: Capitano ::.

nolana ti rispondo per l'ultima volta poi lascio stare tanto ormai..allora bambina chiami a ki realmente lo è..non conosci le persone e in qst caso nn conosci mini white xciò nessuno t da il diritto d giudicare..anke io ho 15 anni..e ke vorresti dire ke sn una bambina?..qui ki si sta comportando realmente da bambvina sei tu..e mi permetto di fare questo commento dalle tue risposte..Abbiamo capito ke nn ti piace Marco ma nn iniziare ad inventare cose nn vere..xkè m stai facendo salire prp i nervi alla testa..e quando si parla di Marco è pegg..Come ha detto anke mini white nn sn sl le ragazzine d 13-14-15 anni ad adorarlo ma anke le persone al di sopra dei 30 anni..anke mia mamma ha 47 anni e adora Marco Carta così come lo adoro io e tante altre persone..e non è vero ke persone adulte lo hanno votato sl xkè a loro ha ft pena la sua storia..al contrario..Marco ha una voce stupenda..e il suo nn è sl successo commerciale..è successo xkè ha 1 talento unico e inimitabile..se nn aveva 1 bella voce nn vendeva nemmeno e nn vinceva neanke il disco di platino tanto x la cronaca..Ognuno ha idee diverse..il mondo è bello xkè è vario..e cn qst kiudo..ciaooooooooooooooo
√FigнтiиgTн℮Sтσям}
,,℮ ∂i ѕтαя℮ в℮и℮ иσи мi ѕтαиcσ мαi.Gяαzie♥
♥Mαяcσ♥E ѕαяαi ρeя мe iℓ мiσ αмσяe υиicσ♥
♥Lif℮.Mαяy.T℮ттα♥

♥Lif℮.Mαяy.T℮ттα♥

- fly angel

nn ritengo prpr noramale...le risp k da qst ragazza...ma k ci azzecca marco lo adorano sl le ragzzien??ma stai fus...mahhhhhh..!!! vbbb nn mi spreco prpr + d tnt...i dati d ftt qst sn!!!! haha
MARCOOOOOOOO CONTINUA COSIIIII..T ADOROOOO!

»ѕOяєℓℓιиє χ ѕмρ!!♥

»ѕOяєℓℓιиє χ ѕмρ!!♥
il suo successo ha tutte le caratteristiche di un successo COMMERCIALE!la nostra favola ha scritto:nolana ti rispondo per l'ultima volta poi lascio stare tanto ormai..allora bambina chiami a ki realmente lo è..non conosci le persone e in qst caso nn conosci mini white xciò nessuno t da il diritto d giudicare..anke io ho 15 anni..e ke vorresti dire ke sn una bambina?..qui ki si sta comportando realmente da bambvina sei tu..e mi permetto di fare questo commento dalle tue risposte..Abbiamo capito ke nn ti piace Marco ma nn iniziare ad inventare cose nn vere..xkè m stai facendo salire prp i nervi alla testa..e quando si parla di Marco è pegg..Come ha detto anke mini white nn sn sl le ragazzine d 13-14-15 anni ad adorarlo ma anke le persone al di sopra dei 30 anni..anke mia mamma ha 47 anni e adora Marco Carta così come lo adoro io e tante altre persone..e non è vero ke persone adulte lo hanno votato sl xkè a loro ha ft pena la sua storia..al contrario..Marco ha una voce stupenda..e il suo nn è sl successo commerciale..è successo xkè ha 1 talento unico e inimitabile..se nn aveva 1 bella voce nn vendeva nemmeno e nn vinceva neanke il disco di platino tanto x la cronaca..Ognuno ha idee diverse..il mondo è bello xkè è vario..e cn qst kiudo..ciaooooooooooooooo
fra un paio di anni tutti lo dimenticheranno
personalmente nn mi piace marco carta e di certo nn offendo ki lo apprezza...ma guardando le cose così come stanno ki ha avuto un successo lungo tra i partecipanti di amici?
dopo un pò tutti li dimenticano...questa è la fine inevitabile di marco carta
il suo successo ha tutte le caratteristiche di un successo COMMERCIALE!
personalmente nn mi piace marco carta e di certo nn offendo ki lo apprezza...ma guardando le cose così come stanno ki ha avuto un successo lungo tra i partecipanti di amici?
[/quote]
Marco Carta ki??
Marco Carta ki??
a che bello stamane senza scuola!!
:
allora passavo da qui...senti la nostra favola il disco di platino non è altro il frutto dei vostri soldini che avete speso per il cd...cioè voi bimbe
ma secondo te una persona di 18 anni si va a comprare il cd di marco carta??ahahah
mi compro quello di vasco poi!
non mettete in mezzo ste cavolate il suo successo dipende da voi..quanta publicità su youtube si sta facendo...
ho visto che ha fatto anche un video per ringraziare le cartine!
ridicolo proprio...
anche glii zii cercano carità a voi bimbe..
sono proprio ridicoli i loro video su youtube...penosi..cercano in poche parole il vostro supporto per fare salire marco...anche loro sanno che senza di voi 13 14enni non va da nerssuna parte

allora passavo da qui...senti la nostra favola il disco di platino non è altro il frutto dei vostri soldini che avete speso per il cd...cioè voi bimbe
ma secondo te una persona di 18 anni si va a comprare il cd di marco carta??ahahah
mi compro quello di vasco poi!
non mettete in mezzo ste cavolate il suo successo dipende da voi..quanta publicità su youtube si sta facendo...
ho visto che ha fatto anche un video per ringraziare le cartine!
ridicolo proprio...
anche glii zii cercano carità a voi bimbe..
sono proprio ridicoli i loro video su youtube...penosi..cercano in poche parole il vostro supporto per fare salire marco...anche loro sanno che senza di voi 13 14enni non va da nerssuna parte
- fly angel

ma stai zittaaaa x piacere...mo m fai skizzààà... ma a ki kiamm bimba?????!! qua l'unika RIDIKOLAAAAAA SEI TU!!!! arritir't RIDICOLAAAA! 

»ѕOяєℓℓιиє χ ѕмρ!!♥

»ѕOяєℓℓιиє χ ѕмρ!!♥
- lupacchiotto 3
- Colonnello Comandante

ma guarda che ridicolo!! abbi ammeno la faccia di dirlo!fly angel ha scritto:ma stai zittaaaa x piacere...mo m fai skizzààà... ma a ki kiamm bimba?????!! qua l'unika RIDIKOLAAAAAA SEI TU!!!! arritir't RIDICOLAAAA!
cerca la carità per il suo disco!
ti risulta che qualsiasi cantante abbia mai fatto questo???
chiedere carità su youtube il massimo dello squallore
guardate tutti e commentate
sono fiera di tifare cassandra almeno lei è umile brava e non fa queste cose penose
http://it.youtube.com/watch?v=oG6-Hz3HD ... re=related" onclick="window.open(this.href);return false;
- lupacchiotto 3
- Colonnello Comandante

visto il veideo lupacchiotto??ahhaha ..
non ridere troppo lo so che è ridicolo.... hahahahahahah
dopo le ragazzine qua si arrabbiano e dicono che era un saluto soltanto e e e e
- lupacchiotto 3
- Colonnello Comandante

io nn parlo perkè adesso hai finito di offendere le mie amike quindi vatten a nolanolana_n1 ha scritto:visto il veideo lupacchiotto??ahhaha ..

ok vado a nola....che bella accoglienza
al di la del vostro paese non si puo fare amicizia??
e poi io scrivo dove e quando voglio
lascia perdere ke è meglio...io condivido qll ke dici xò è inutile fare polemike cn ki ha una opinione completamente diversa...ognuno cerkerà di imporre sempre il propio punto di vista...nolana_n1 ha scritto:ok vado a nola....che bella accoglienza
nolana_n1 ha scritto:ok vado a nola....che bella accoglienza
vuoi amicizie o vuoi essere mandata a fanculo?
non ti voglio mandare a fanculo ma da quello ke leggo vedo ke te li cerchi gli amici!
vuoi fare amicizia offendendo?
ma ke bel modo di fare ke hai!
ci tengo a precisare che io non voglio offedere....
ma davanti all evidenza che uno sbaglia...
e le altre dicono che non è cosi scusa io non so come reagire...
non è che i video me li invento io èè
- TIPETTA****8?
- .:: Maresciallo ::.

mini white ha scritto:sarà pure assurdo x te ma è la verità..TIPETTA****8? ha scritto:![]()
![]()
....ASSURDO....
![]()
![]()
e cn qst nn voglio + diuscutere...ognuno le proprie idee..ma k nn si offenda ki ne ha diverse..ciauuuu
SCRIVENDO"ASSURDO"NN VOLEVO RIFERIRMI A QUELLO KE HAI SCRITTO...
MI RIFERIVO ALLA SITUAZIONE KE C'è...
---- EDIT ----
CMQ VOGLIO DIRE UN'ULTIMA COSA...ALLORA:NOLANA IO CONDIVIDO IL TUO PENSIERO PERO CREDO KE BISOGNA FINIRLA ADESSO...MARCO CARTA PIACE E NN PIACE...SN PUNTI DI VISTA...NN SO QUANTI TOPIC SN STATI A PERTI SU DI LUI...E QUANTI LITIGI SI SN FATTI...TU DICI KE NN VUOI DARE IMPORTANZA A MARCO..MA COSI FACENDO L'IMPORTANZA GLIELA DAI PARLANDO SEMPRE DI LUI(IN NEGATIVO)...è PIU KE NORMALE KE LE"CARTINE"SI ARRABBIANO...ORA KIUDIAMO QUESTO DISCORSO PKE MI SN SCOCCIATA DI LEGGERE SEMPRE LE STESSE COSE...CIAO A TUTTI.....................................E FACCIAMOLO SCIVOLARE IN BASSO STO TOPIC........

・✿.。.:* *.:。✿тιρєттα✿.。.:* *.:。✿*゚
ѕє ѕσℓσ ανєѕѕι ιℓ ¢σяαggισ...ѕє иσи ανєѕѕι ¢σѕι' ραυяα,αℓℓσяα ѕι ¢нє тє ℓσ ∂ιяєι!!¢нє ѕєι ιмρσятαитє...
- la nostra favola

allora io ormai nn voglio + fr questioni tnt ormai sto parlando cn il muro..kill capisc sicur..cmq abbiamo capito ti piace cassandra ci fa piacere..a te piace lei a noi piace Marco bast..kius a parentesi..ke pò Cassandra è brava cm dici tu ma na fatt mank nu cd..wau ke brava eh..x qnt riguarda il ftt delle bimbe nn ci conosci e nn 6 nessuno x giudicare..quindi modera i termini..ciao te saluto..
x rispondere a dj pola:certo nex d amici ha avuto 1 successo lunghissimo è vero..inft Marco x il momento ha successo poi svanirà di sicuro qst lo dico anke io ma ftt sta k a me piace e piacerà smp..sl qst
..ciaoooo
x rispondere a dj pola:certo nex d amici ha avuto 1 successo lunghissimo è vero..inft Marco x il momento ha successo poi svanirà di sicuro qst lo dico anke io ma ftt sta k a me piace e piacerà smp..sl qst
√FigнтiиgTн℮Sтσям}
♥Lif℮.Mαяy.T℮ттα♥

♥Lif℮.Mαяy.T℮ттα♥

nolana_n1 ha scritto:ci tengo a precisare che io non voglio offedere....
chiamare bimbe altri utenti secondo te nn è offendere?
nn ho mai letto parole più contraddittorie di queste scritte dalla stassa persona....fatti visitare! hai dei problemi!
- diavolita94
- Brigadier Generale

My Life Is Na Tarantell Ma è Na Life Ka M Like
☆ρєяfєттα иєℓℓα мια ιмρєяfєzισиє☆
♥Μ'αρεσεις παραπολυ♥
« ισ иσи ѕαяò мαι иєѕѕυиσ мα мαι иєѕѕυиσ ѕαяà ¢σмє мє »
My msn:orsola_apazz@hotmail.it
-
gola profonda
- .:: Sergente ::.

hai prp ragione si a n1nolana_n1 ha scritto:va bè sono nuova del forum..spesso entravo con la mia amica...vedo che c è un certo accanimento per marco carta...
non so proprio come fa a piacervi..io da sarda doc lo odio..
nn meritava proprio tutto questo successo...anzi lo meritavano ben altri..
sentite un po questa cosa...scandalo..
http://it.youtube.com/watch?v=PcY_kZn3QSU&NR=1" onclick="window.open(this.href);return false;
povero tiziano ferro!

- sweet_dreams

premetto ke nn sn 1 kartina è 1 kartona o km si kiamano! dtt qst diko ke marco carta km kantante mi piace abb xkè la sua voce nn mi colpisce in modo partikolare e nn canta kissà qnt bn ma neanke male(è stato ad amici e grz a luka jurman ha imparato)!ma le sue song sn mlt belle, inftt ho skarikato il suo cd e se potessi andare ad un suo concerto ci andrei volentieri! qnd ha cantato ti scatterò 1 foto era andato mlt meglio giuseppe!!anke xkè sekondo me giuseppe era ed è + bravo!cmq la sua vittoria x me è stata mEritata ma sekondo me lo meritava di + FRANCESCO MARIOTTINI!cmq se ha avuto successo un motivo ci sarà! vuol dire ke nn è tnt scarso e buono a nulla!!poi ognuno la pensa km vuole!
VorrestiPrendereQuelTuoDiarioERiscriverePagineSnzLacrime,KsìPotraiDipingereLaVitaKmVuoi!
°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸Vorresti rotornare indietro sl x cambiare quei piccoli istanti fragili ke dentro te hai kiuso ormai da trp tmp!°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸

LasciandoScorrereInPiantiAmariSllPelleKmPioggiaSuDiTe...TuLoSaiKeTtCiòKeèStatoResteràMaTuDOVRAIREAGIRE!
°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸Vorresti rotornare indietro sl x cambiare quei piccoli istanti fragili ke dentro te hai kiuso ormai da trp tmp!°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸

LasciandoScorrereInPiantiAmariSllPelleKmPioggiaSuDiTe...TuLoSaiKeTtCiòKeèStatoResteràMaTuDOVRAIREAGIRE!
- mini white
- .:: Tenente ::.

ah finalmente!!!allora nolana mo me rutt proprij io sn entrata nn offendendo xk io m innervosisco qnd m toccano marko ,inft ho premesso k vlv nn discutere xk m conosco e qnd m toccano marko sclero d offendo..quindi voglio evitare xk so k poi passerei dalla parte del torto..xrò adexo m hai letteralmente rotto le palle!(anzi le ovaie hihi) tu vuoi farti amici offendendo?ma cm cazzo ragioni!!?e offendi noi accuandoci d nn saper socializzare e fare amicizia cn qll al di fuori del nostro paese..mah..fatt na cur vrmnt!e poi io mai cm stvlt nn ho dtt proprio nulla d tnt offensivo ognuno alle sue idee..se a te nn piace basta nn offendere e kiami bimbe qll k lo adorano xk a criatur si sul tu!!ank a me piace cassandra ma na fatt cmq nnt!qst significa k frs marko attira d + la gente x la sua grande qualità timbrica!!poi se a te nn piace fatti tuoi..e cmq il video è stato fatto x ringraziare nn x altro..lui cmq si è trovato a passare da un momento in cui nn era nex ad un momento k tt lo riconoscevano..e rimane un ragazzo cn i piedi x terra..e quindi si sente in dovere d ringraziare le sue cartine..e cmq nn c'è bisogno d pubblicità x marko..marko lo amano e basta...ciaooo e fatt na cur è nu consiglij!!sweet_dreams ha scritto:premetto ke nn sn 1 kartina è 1 kartona o km si kiamano! dtt qst diko ke marco carta km kantante mi piace abb xkè la sua voce nn mi colpisce in modo partikolare e nn canta kissà qnt bn ma neanke male(è stato ad amici e grz a luka jurman ha imparato)!ma le sue song sn mlt belle, inftt ho skarikato il suo cd e se potessi andare ad un suo concerto ci andrei volentieri! qnd ha cantato ti scatterò 1 foto era andato mlt meglio giuseppe!!anke xkè sekondo me giuseppe era ed è + bravo!cmq la sua vittoria x me è stata mEritata ma sekondo me lo meritava di + FRANCESCO MARIOTTINI!cmq se ha avuto successo un motivo ci sarà! vuol dire ke nn è tnt scarso e buono a nulla!!poi ognuno la pensa km vuole!
♥мαя¢σ ¢αятα νιи¢ιтσяє χ ℓα νιтα!уσυ'яє му ℓιfє♥
♥¢нιαяù,αитσ,тαяzу αи∂ ¢αятιиα χfєттα αмι¢нєттє fσя αℓℓ ℓιfє♥
♥ρυ¢¢ι ρυ¢¢ι ι ℓσνє уσυ♥

♥¢нιαяù,αитσ,тαяzу αи∂ ¢αятιиα χfєттα αмι¢нєттє fσя αℓℓ ℓιfє♥
♥ρυ¢¢ι ρυ¢¢ι ι ℓσνє уσυ♥

ma da dove ti escono?mini white ha scritto:ah finalmente!!!allora nolana mo me rutt proprij io sn entrata nn offendendo xk io m innervosisco qnd m toccano marko ,inft ho premesso k vlv nn discutere xk m conosco e qnd m toccano marko sclero d offendo..quindi voglio evitare xk so k poi passerei dalla parte del torto..xrò adexo m hai letteralmente rotto le palle!(anzi le ovaie hihi) tu vuoi farti amici offendendo?ma cm c***o ragioni!!?e offendi noi accuandoci d nn saper socializzare e fare amicizia cn qll al di fuori del nostro paese..mah..fatt na cur vrmnt!e poi io mai cm stvlt nn ho dtt proprio nulla d tnt offensivo ognuno alle sue idee..se a te nn piace basta nn offendere e kiami bimbe qll k lo adorano xk a criatur si sul tu!!ank a me piace cassandra ma na fatt cmq nnt!qst significa k frs marko attira d + la gente x la sua grande qualità timbrica!!poi se a te nn piace fatti tuoi..e cmq il video è stato fatto x ringraziare nn x altro..lui cmq si è trovato a passare da un momento in cui nn era nex ad un momento k tt lo riconoscevano..e rimane un ragazzo cn i piedi x terra..e quindi si sente in dovere d ringraziare le sue cartine..e cmq nn c'è bisogno d pubblicità x marko..marko lo amano e basta...ciaooo e fatt na cur è nu consiglij!!
vabbè ja...cià scè...tvb