Emanuele!!!...

♥:MιSѕ_[ĞιяĿMσяιиα]♥
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 8977
Iscritto il: 24 nov 2007, 19:00
Località: nel paese dei pandistelleeee!!

Re: Emanuele!!!...

Messaggio da ♥:MιSѕ_[ĞιяĿMσяιиα]♥ »

io sì!! :grin:
............................................................I ♥ Ďιѕ¢υтιαмÖ.cOм }*

Immagine

»Mαятιиα.
.Iℓαяια«
»Sιмσиα.
.Sαиα«

................................................................ιиѕєραяαвιℓι ♥


................»∂євву.мєℓα.ѕυву.נєנè.fяє∂. ♥ .Vι αмσ. ღ

.......................................................I. Ŀινє. ιи. α. ¢яαzу. ωσяℓ∂. o.O«
kekko91
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 22039
Iscritto il: 23 ago 2006, 20:59
Località: TROPPO BELLA PER SCRIVERLA!!!!!!!!!!!!!

Re: Emanuele!!!...

Messaggio da kekko91 »

e menomale ke il resto del forum ric ka ij invidio a gent x la bellezza... cos e pazz....!!! :94: :94: :94: po qnd e risponn e femmn o fatt n'è buon.... nn s può skerzare e dire si è brutti... ka sbt s mettn a dicr e cos scem :roll: :roll: :lol:


brava girlmorina t'ammiert nu vas ia!! :oops:
>>>>>>>I BeLlI soNo AlTri....BeAtI LoRo!!! hahaha<<<<<<<





Immagine
♥:MιSѕ_[ĞιяĿMσяιиα]♥
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 8977
Iscritto il: 24 nov 2007, 19:00
Località: nel paese dei pandistelleeee!!

Re: Emanuele!!!...

Messaggio da ♥:MιSѕ_[ĞιяĿMσяιиα]♥ »

grazie.. :grin:
............................................................I ♥ Ďιѕ¢υтιαмÖ.cOм }*

Immagine

»Mαятιиα.
.Iℓαяια«
»Sιмσиα.
.Sαиα«

................................................................ιиѕєραяαвιℓι ♥


................»∂євву.мєℓα.ѕυву.נєנè.fяє∂. ♥ .Vι αмσ. ღ

.......................................................I. Ŀινє. ιи. α. ¢яαzу. ωσяℓ∂. o.O«
kekko91
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 22039
Iscritto il: 23 ago 2006, 20:59
Località: TROPPO BELLA PER SCRIVERLA!!!!!!!!!!!!!

Re: Emanuele!!!...

Messaggio da kekko91 »

d nnt te lo meriti...... :oops: :oops: ;-)
>>>>>>>I BeLlI soNo AlTri....BeAtI LoRo!!! hahaha<<<<<<<





Immagine
Avatar utente
ιℓ мαя¢нєѕє
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 486
Iscritto il: 02 dic 2008, 19:37
Località: Marigliano

Re: Emanuele!!!...

Messaggio da ιℓ мαя¢нєѕє »

brà brò
Immagine



you fuck with me
you fuck with the best
♥:MιSѕ_[ĞιяĿMσяιиα]♥
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 8977
Iscritto il: 24 nov 2007, 19:00
Località: nel paese dei pandistelleeee!!

Re: Emanuele!!!...

Messaggio da ♥:MιSѕ_[ĞιяĿMσяιиα]♥ »

kekko91 ha scritto:d nnt te lo meriti...... :oops: :oops: ;-)
:oops: :grin: ;-) :cool:
............................................................I ♥ Ďιѕ¢υтιαмÖ.cOм }*

Immagine

»Mαятιиα.
.Iℓαяια«
»Sιмσиα.
.Sαиα«

................................................................ιиѕєραяαвιℓι ♥


................»∂євву.мєℓα.ѕυву.נєנè.fяє∂. ♥ .Vι αмσ. ღ

.......................................................I. Ŀινє. ιи. α. ¢яαzу. ωσяℓ∂. o.O«
kekko91
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 22039
Iscritto il: 23 ago 2006, 20:59
Località: TROPPO BELLA PER SCRIVERLA!!!!!!!!!!!!!

Re: Emanuele!!!...

Messaggio da kekko91 »

xò nn t'emozionà eh!! :lol: skerzo! ;-) ;-)
>>>>>>>I BeLlI soNo AlTri....BeAtI LoRo!!! hahaha<<<<<<<





Immagine
♥:MιSѕ_[ĞιяĿMσяιиα]♥
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 8977
Iscritto il: 24 nov 2007, 19:00
Località: nel paese dei pandistelleeee!!

Re: Emanuele!!!...

Messaggio da ♥:MιSѕ_[ĞιяĿMσяιиα]♥ »

emozionarmi??? ...nn credo proprio... :!: :grin: ;-)
............................................................I ♥ Ďιѕ¢υтιαмÖ.cOм }*

Immagine

»Mαятιиα.
.Iℓαяια«
»Sιмσиα.
.Sαиα«

................................................................ιиѕєραяαвιℓι ♥


................»∂євву.мєℓα.ѕυву.נєנè.fяє∂. ♥ .Vι αмσ. ღ

.......................................................I. Ŀινє. ιи. α. ¢яαzу. ωσяℓ∂. o.O«
kekko91
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 22039
Iscritto il: 23 ago 2006, 20:59
Località: TROPPO BELLA PER SCRIVERLA!!!!!!!!!!!!!

Re: Emanuele!!!...

Messaggio da kekko91 »

Girlmorina ha scritto:emozionarmi??? ...nn credo proprio... :!: :grin: ;-)
xkè? ;-) ;-) :lol:
>>>>>>>I BeLlI soNo AlTri....BeAtI LoRo!!! hahaha<<<<<<<





Immagine
♥:MιSѕ_[ĞιяĿMσяιиα]♥
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 8977
Iscritto il: 24 nov 2007, 19:00
Località: nel paese dei pandistelleeee!!

Re: Emanuele!!!...

Messaggio da ♥:MιSѕ_[ĞιяĿMσяιиα]♥ »

xkè nn mi emoziono x cosi poko... :lol: :grin: ;-) :cool:
............................................................I ♥ Ďιѕ¢υтιαмÖ.cOм }*

Immagine

»Mαятιиα.
.Iℓαяια«
»Sιмσиα.
.Sαиα«

................................................................ιиѕєραяαвιℓι ♥


................»∂євву.мєℓα.ѕυву.נєנè.fяє∂. ♥ .Vι αмσ. ღ

.......................................................I. Ŀινє. ιи. α. ¢яαzу. ωσяℓ∂. o.O«
kekko91
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 22039
Iscritto il: 23 ago 2006, 20:59
Località: TROPPO BELLA PER SCRIVERLA!!!!!!!!!!!!!

Re: Emanuele!!!...

Messaggio da kekko91 »

mmm in pratica hai dtt.... ka ij nn sò buon!! :roll: :roll:
>>>>>>>I BeLlI soNo AlTri....BeAtI LoRo!!! hahaha<<<<<<<





Immagine
checco scimmietta
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 246
Iscritto il: 08 dic 2008, 19:03

Re: Emanuele!!!...

Messaggio da checco scimmietta »

a ki nn ho capito spiegatemi???
♥:MιSѕ_[ĞιяĿMσяιиα]♥
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 8977
Iscritto il: 24 nov 2007, 19:00
Località: nel paese dei pandistelleeee!!

Re: Emanuele!!!...

Messaggio da ♥:MιSѕ_[ĞιяĿMσяιиα]♥ »

kekko91 ha scritto:mmm in pratica hai dtt.... ka ij nn sò buon!! :roll: :roll:
nooo ma ke!!...nel senso k nn mi emoziono x un bacio capi?? ;-)
............................................................I ♥ Ďιѕ¢υтιαмÖ.cOм }*

Immagine

»Mαятιиα.
.Iℓαяια«
»Sιмσиα.
.Sαиα«

................................................................ιиѕєραяαвιℓι ♥


................»∂євву.мєℓα.ѕυву.נєנè.fяє∂. ♥ .Vι αмσ. ღ

.......................................................I. Ŀινє. ιи. α. ¢яαzу. ωσяℓ∂. o.O«
kekko91
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 22039
Iscritto il: 23 ago 2006, 20:59
Località: TROPPO BELLA PER SCRIVERLA!!!!!!!!!!!!!

Re: Emanuele!!!...

Messaggio da kekko91 »

ah cpt....vabbè scusa.... ;-) ;-)
>>>>>>>I BeLlI soNo AlTri....BeAtI LoRo!!! hahaha<<<<<<<





Immagine
♥:MιSѕ_[ĞιяĿMσяιиα]♥
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 8977
Iscritto il: 24 nov 2007, 19:00
Località: nel paese dei pandistelleeee!!

Re: Emanuele!!!...

Messaggio da ♥:MιSѕ_[ĞιяĿMσяιиα]♥ »

;-) ;-) ...ma scusa x cosa??
............................................................I ♥ Ďιѕ¢υтιαмÖ.cOм }*

Immagine

»Mαятιиα.
.Iℓαяια«
»Sιмσиα.
.Sαиα«

................................................................ιиѕєραяαвιℓι ♥


................»∂євву.мєℓα.ѕυву.נєנè.fяє∂. ♥ .Vι αмσ. ღ

.......................................................I. Ŀινє. ιи. α. ¢яαzу. ωσяℓ∂. o.O«
kekko91
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 22039
Iscritto il: 23 ago 2006, 20:59
Località: TROPPO BELLA PER SCRIVERLA!!!!!!!!!!!!!

Re: Emanuele!!!...

Messaggio da kekko91 »

x aver capito male....!! :lol: ;-)
>>>>>>>I BeLlI soNo AlTri....BeAtI LoRo!!! hahaha<<<<<<<





Immagine
♥:MιSѕ_[ĞιяĿMσяιиα]♥
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 8977
Iscritto il: 24 nov 2007, 19:00
Località: nel paese dei pandistelleeee!!

Re: Emanuele!!!...

Messaggio da ♥:MιSѕ_[ĞιяĿMσяιиα]♥ »

aaaah ok!! :lol: ;-)
............................................................I ♥ Ďιѕ¢υтιαмÖ.cOм }*

Immagine

»Mαятιиα.
.Iℓαяια«
»Sιмσиα.
.Sαиα«

................................................................ιиѕєραяαвιℓι ♥


................»∂євву.мєℓα.ѕυву.נєנè.fяє∂. ♥ .Vι αмσ. ღ

.......................................................I. Ŀινє. ιи. α. ¢яαzу. ωσяℓ∂. o.O«
kekko91
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 22039
Iscritto il: 23 ago 2006, 20:59
Località: TROPPO BELLA PER SCRIVERLA!!!!!!!!!!!!!

Re: Emanuele!!!...

Messaggio da kekko91 »

;-) ;-) ;-)
>>>>>>>I BeLlI soNo AlTri....BeAtI LoRo!!! hahaha<<<<<<<





Immagine
checco scimmietta
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 246
Iscritto il: 08 dic 2008, 19:03

Re: Emanuele!!!...

Messaggio da checco scimmietta »

Ki emanuele quello ke lavora ne decò???
Allegati
deceglie01G.jpg
(25.04 KiB) Scaricato 49 volte
♥:MιSѕ_[ĞιяĿMσяιиα]♥
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 8977
Iscritto il: 24 nov 2007, 19:00
Località: nel paese dei pandistelleeee!!

Re: Emanuele!!!...

Messaggio da ♥:MιSѕ_[ĞιяĿMσяιиα]♥ »

checco scimmietta ha scritto:Ki emanuele quello ke lavora ne decò???
nel deco??... no!!
............................................................I ♥ Ďιѕ¢υтιαмÖ.cOм }*

Immagine

»Mαятιиα.
.Iℓαяια«
»Sιмσиα.
.Sαиα«

................................................................ιиѕєραяαвιℓι ♥


................»∂євву.мєℓα.ѕυву.נєנè.fяє∂. ♥ .Vι αмσ. ღ

.......................................................I. Ŀινє. ιи. α. ¢яαzу. ωσяℓ∂. o.O«
Avatar utente
SweetAngel17
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 8199
Iscritto il: 28 ago 2007, 12:32
Località: BaR MuSiC!!!

Re: Emanuele!!!...

Messaggio da SweetAngel17 »

checco scimmietta ha scritto:Ki emanuele quello ke lavora ne decò???
sì...in estate sì..mò nn lo so ;-)
Immagine
Guido Carmine e Ciccio x sempre con me!!!!!!
Dio ci ha dato la vita e Vasco l'ha resa spericolata!
.·´¯`·-> SweetAngel17 <-·´¯`·
checco scimmietta
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 246
Iscritto il: 08 dic 2008, 19:03

Re: Emanuele!!!...

Messaggio da checco scimmietta »

allora ho capito ki è mi deve pagare un pallone
♥:MιSѕ_[ĞιяĿMσяιиα]♥
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 8977
Iscritto il: 24 nov 2007, 19:00
Località: nel paese dei pandistelleeee!!

Re: Emanuele!!!...

Messaggio da ♥:MιSѕ_[ĞιяĿMσяιиα]♥ »

:lol:
............................................................I ♥ Ďιѕ¢υтιαмÖ.cOм }*

Immagine

»Mαятιиα.
.Iℓαяια«
»Sιмσиα.
.Sαиα«

................................................................ιиѕєραяαвιℓι ♥


................»∂євву.мєℓα.ѕυву.נєנè.fяє∂. ♥ .Vι αмσ. ღ

.......................................................I. Ŀινє. ιи. α. ¢яαzу. ωσяℓ∂. o.O«
checco scimmietta
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 246
Iscritto il: 08 dic 2008, 19:03

Re: Emanuele!!!...

Messaggio da checco scimmietta »

sul serio me lo ha appeso è prp scarso a pallone
Bagger Vance
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 81
Iscritto il: 03 dic 2007, 17:41

Re: Emanuele!!!...

Messaggio da Bagger Vance »

scarso!!!io NN LO DIREI PROPRIO! :cool: ...dacm sò tu sei francesco qll piccolino...hahahahaha!!!fece bene ad appenderlo...scarso Emanuele..hahahaha!!!ma và... ;-)
Rispondi