x la +....di marigliano e dintorni

TIGRO
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.

x la +....di marigliano e dintorni

Messaggio da TIGRO »

raga sapete ki è la +t r o i a del mondo?...è facile capirlo anzi dimostrarlo...GIOVANNA RUGGIERO...è inutile che dici che non è vero alfredo l'animale ha troppo ragione t devi solo vergognare t sei fatta tutta Marigliano e dintorni...vergognati...P U T T A N A!!! :lol:
_SeNoRiTa_
.:: Maresciallo ::.

Re: x la +....di marigliano e dintorni

Messaggio da _SeNoRiTa_ »

:roll: :roll: :roll:
Div@
.:: Capitano ::.

Messaggio da Div@ »

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
_SeNoRiTa_

:roll:
Div@

Messaggio da Div@ »

_SeNoRiTa_ ha scritto::roll:
tesò pkkè fai sta facc?
Immagine
_SeNoRiTa_

perkè penso ke qua sopra su queste cose è meglio non discuterne....capisc a me!!! ;-)
gattina anonima
.:: LuogoTenente ::.

Messaggio da gattina anonima »

_SeNoRiTa_ ha scritto::roll:
:roll: :roll:
sn passati poki attimi x conoscerti,ma nn basterà una vita x dimenticarti...kiss[/color

Immagine
MaGiCa_NaPoLeTaNa
.:: Maggiore ::.

Messaggio da MaGiCa_NaPoLeTaNa »

_SeNoRiTa_ ha scritto:perkè penso ke qua sopra su queste cose è meglio non discuterne....capisc a me!!! ;-)
infatti... sec me ki o scriv è solo un infame a volte la gelosia fa brutti skerzi o anke xkè si prova odio nei confronti di qst ragazza e la si sputtana così xdi più in 1posto pubblico... k skif :???:
Col fuoco, con la donna e con il mare, c'è poco da scherzare
Kittygirl

Messaggio da Kittygirl »

:shock: :shock: :roll: :roll:
°*°CoNcY°*°

Messaggio da °*°CoNcY°*° »

TIGRO ha scritto:raga sapete ki è la +t r o i a del mondo?...è facile capirlo anzi dimostrarlo...GIOVANNA RUGGIERO...è inutile che dici che non è vero alfredo l'animale ha troppo ragione t devi solo vergognare t sei fatta tutta Marigliano e dintorni...vergognati...P U T T A N A!!! :lol:
qnt è cattiva ed invidiosa la gente!!! da premettere ke nn conosco qst ragazza...ma è vergognoso scrivere certe cs su 1 forum publico...qll k si deve mettere vergogna si prp tu!!!
o.O°*l'amore???...sl 1 stupida illusione... nn c'è vita da buttare x la fine di 1 amore...c'è+spazio nel tuo cuore xl'amore ke verrà...*°O.o

Immagine
va_va
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.

Messaggio da va_va »

non so se è vero o falso questo che dici su qsta ragazza che tra l'altro nn ho capito nemmeno chi è ...................... cmq alla fine nn sn fatti tuoi se si è voluta fare tutta marigliano o meno!!!!!
TULLIA

Messaggio da TULLIA »

va_va ha scritto:non so se è vero o falso questo che dici su qsta ragazza che tra l'altro nn ho capito nemmeno chi è ...................... cmq alla fine nn sn fatti tuoi se si è voluta fare tutta marigliano o meno!!!!!
giovanna nn ti conosco..il mio consiglio.?.denuncialo x offesa personale e pubblika..nonchè..menzogna e ingiuria..vai alla polizia postale.e fai copia e incolla..se sei minorenne..scatterà subito la denuncia
.......nn ne hai abbastanza
anche Tu ...di essere sempre cosi
ragionevole????
_SeNoRiTa_

:roll:
Adri@n@

Messaggio da Adri@n@ »

TULLIA ha scritto:
va_va ha scritto:non so se è vero o falso questo che dici su qsta ragazza che tra l'altro nn ho capito nemmeno chi è ...................... cmq alla fine nn sn fatti tuoi se si è voluta fare tutta marigliano o meno!!!!!
giovanna nn ti conosco..il mio consiglio.?.denuncialo x offesa personale e pubblika..nonchè..menzogna e ingiuria..vai alla polizia postale.e fai copia e incolla..se sei minorenne..scatterà subito la denuncia
ma ke dici!!!! i carabinieri hanno cose più importanti a cui pensare.... I delinquenti e i criminali sn all'ordine del giorno nn hann certo tempo da perdere cn stupidi infantili ke nn sanno cm spendere il loro tempo
il maggior disprezzo e' la non curanza
ஜ.°♥°•ภ๏ภ ๓เ ๒ครtค ร๏l๏ คשєгє รยςςєรร๏•°♥°.ஜ

ש๏ﻮlเ๏ คภςђє ﻮ๏๔єг๓เ lค รς๏ภŦเttค ๔єllє เภשเ๔เ๏รє
Immagine
_SeNoRiTa_

;-) BRAV!!!
TULLIA

Messaggio da TULLIA »

beh,vorrei vedere te nei panni di questa ragazza,essere addidata x marigliano come la +...................aaaaaaah..ma tanto ..che t'importa..il miglior disprezzo è la nn curanza vero??..bell frase,,vale sempre x gli altri..

---- EDIT ----

beh,vorrei vedere te nei panni di questa ragazza,essere addidata x marigliano come la +...................aaaaaaah..ma tanto ..che t'importa..il miglior disprezzo è la nn curanza vero??..bell frase,,vale sempre x gli altri..
ragionevole????
MaGiCa_NaPoLeTaNa

Messaggio da MaGiCa_NaPoLeTaNa »

;-)
Col fuoco, con la donna e con il mare, c'è poco da scherzare
Adri@n@

Messaggio da Adri@n@ »

TULLIA ha scritto:beh,vorrei vedere te nei panni di questa ragazza,essere addidata x marigliano come la +...................aaaaaaah..ma tanto ..che t'importa..il miglior disprezzo è la nn curanza vero??..bell frase,,vale sempre x gli altri..

---- EDIT ----

senti.. di certo io applico la stessa filosofia per me stessa visto ke o in bene o in male semp s parl ra gent in qst marigliano d merda.. ed io sn del parere ke quando a palrare nn è qualcuno ke mi ispira fiducia e nn è nessuno migliore di me nn m pass neank pa cap! ma io di certo nn pss mandare carcerato qualcuno solo pekrè ha detto ke na tipa se n'è vist ben... m pare pur un po sciocca la cs... fatti suoi se ha voluto fare la birbantella.. poi se tutto cio nn è vero e qst agazza è una santa allora k faccia cm ho detto io.. tanto nn ha nulla da cui difendersi e poi ki se la sposerà saprà un giorno ke quello stupido scemo ke aveva scritto ke era una puttana sopra al forum discutiamo aveva detto solo balle ok? ;-)
ஜ.°♥°•ภ๏ภ ๓เ ๒ครtค ร๏l๏ คשєгє รยςςєรร๏•°♥°.ஜ

ש๏ﻮlเ๏ คภςђє ﻮ๏๔єг๓เ lค รς๏ภŦเttค ๔єllє เภשเ๔เ๏รє
Immagine
Nello D.S.
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da Nello D.S. »

:-|
sono con te
se tu lo vuoi
ma fa che tra noi non finisca ''mai"

Immagine
TULLIA

Messaggio da TULLIA »

Adri@n@ ha scritto:
TULLIA ha scritto:beh,vorrei vedere te nei panni di questa ragazza,essere addidata x marigliano come la +...................aaaaaaah..ma tanto ..che t'importa..il miglior disprezzo è la nn curanza vero??..bell frase,,vale sempre x gli altri..

---- EDIT ----

senti.. di certo io applico la stessa filosofia per me stessa visto ke o in bene o in male semp s parl ra gent in qst marigliano d merda.. ed io sn del parere ke quando a palrare nn è qualcuno ke mi ispira fiducia e nn è nessuno migliore di me nn m pass neank pa cap! ma io di certo nn pss mandare carcerato qualcuno solo pekrè ha detto ke na tipa se n'è vist ben... m pare pur un po sciocca la cs... fatti suoi se ha voluto fare la birbantella.. poi se tutto cio nn è vero e qst agazza è una santa allora k faccia cm ho detto io.. tanto nn ha nulla da cui difendersi e poi ki se la sposerà saprà un giorno ke quello stupido scemo ke aveva scritto ke era una p*****a sopra al forum discutiamo aveva detto solo balle ok? ;-)
ma come ragioni???mia nonna è + moderna di te..mi dici i tuoi anni???

---- EDIT ----

il grande LUCA CORDERO DI MONTEZEMOLO alias ......uomo di m..........a ha fatto nome e cognome..bella marylina monroe :lol:e questa è violazione alla privacy...cocca di mamma

---- EDIT ----

tigroooooooooooooo grrrrrrrrrrrr...PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
ragionevole????
Kittygirl

Messaggio da Kittygirl »

Si vabbè "Tigro" è stato alquanto squallido ma mettere in mezzo i carabinieri mi sembra un pò
eccessivo dal momento che ci sono problemi maggiori e ben più seri di una frase- anche se pesante- scritta su discutiamo ); la ragazza potrebbe benissimo scoprire chi è questo Tigro e dargli un bel ceffone
in faccia o fargliela pagare in qualsiasi altro modo!! ;-) :!:
TULLIA

Messaggio da TULLIA »

la polizia postale è addetta proprio a questo..e poi vi sembra una cosa di seconda mano???beh..devo dire che avete poco rispetto x voi stesse
ragionevole????
Kittygirl

Messaggio da Kittygirl »

Guarda che SE LEGGI BENE ho detto che il post è SQUALLIDO....

Io rispetto per me stessa ce l'ho (e come se non ce l'ho).....

SONO UNA DONNA E STO DALLA PARTE DELLE DONNE SEMPRE E COMUNQUE ;-)

Ma bisogna ponderare in maniera adeguata i margini di intervento, in ogni occasione!!! ;-)
TULLIA

Messaggio da TULLIA »

scusa kitty il moderatore nn legge questi interventi???potrebbe prendere lui provvedimenti..bannando questa specie di razza felina..da circo..moira orfei l'avrà buttato fuori a calci ..nel ..di dietro :lol: :lol: :lol:
ragionevole????
_SeNoRiTa_

ma ragazze perkè litigate? :roll: qui in mezzo l'unico ke ha sbagliato a mio avviso è tigro ke dicendo queste cose si è comportato da cafone....per il resto ognuno la pensa ed agisce come vuole!!!inutile stare qui a litigare!!! ;-)
Rispondi