che song ascoltate?
- Lady Diva*
- Brigadier Generale

- Messaggi: 11380
- Iscritto il: 05 set 2006, 13:14
- Località: ..ռεl ოօռժօ ժεllε ժﻨινε*
Re: che song ascoltate?
gigi d'alessio-ma dimmi un cuore ce l'hai
.............●Ŀαdч Diνα}● »I'm noтнing wiтнouт you«
...................
............Nσтнiиg Cσmpαяεs тo чσυ(L) I lσvε σиlч чσυ
...................(Yόυ'яє αĿώαчѕ ίи мч нєαят) !!
...................

............Nσтнiиg Cσmpαяεs тo чσυ(L) I lσvε σиlч чσυ
...................(Yόυ'яє αĿώαчѕ ίи мч нєαят) !!
- Filippo O' Ciakkaron
- Maggior Generale

- Messaggi: 18393
- Iscritto il: 03 feb 2008, 11:33
Re: che song ascoltate?
gemelli diversi ancora un pò

lє tยє lค๒๒гค ร๏ภ๏ ς๏รì tєภєгє...๔єlเςคtє Ŧгคﻮเlเ คl tคtt๏...tг๏קק๏ קгєzเ๏รє קєг єรรєгє t๏ςςคtє...ร๏l๏ เl ๓เ๏ ค๓๏гє ภєเ tย๏เ ς๏ภŦг๏ภtเ lє гєภ๔є ς๏รì Ŧ๏гtเ ๔ค єรรєгє ๒คςเคtє...
- Lady Diva*
- Brigadier Generale

- Messaggi: 11380
- Iscritto il: 05 set 2006, 13:14
- Località: ..ռεl ოօռժօ ժεllε ժﻨινε*
Re: che song ascoltate?
simpatiko e dolce ha scritto:giusy ferreri novembre
.............●Ŀαdч Diνα}● »I'm noтнing wiтнouт you«
...................
............Nσтнiиg Cσmpαяεs тo чσυ(L) I lσvε σиlч чσυ
...................(Yόυ'яє αĿώαчѕ ίи мч нєαят) !!
...................

............Nσтнiиg Cσmpαяεs тo чσυ(L) I lσvε σиlч чσυ
...................(Yόυ'яє αĿώαчѕ ίи мч нєαят) !!
- Filippo O' Ciakkaron
- Maggior Generale

- Messaggi: 18393
- Iscritto il: 03 feb 2008, 11:33
Re: che song ascoltate?
gemelli diversi cosa vuoi

lє tยє lค๒๒гค ร๏ภ๏ ς๏รì tєภєгє...๔єlเςคtє Ŧгคﻮเlเ คl tคtt๏...tг๏קק๏ קгєzเ๏รє קєг єรรєгє t๏ςςคtє...ร๏l๏ เl ๓เ๏ ค๓๏гє ภєเ tย๏เ ς๏ภŦг๏ภtเ lє гєภ๔є ς๏รì Ŧ๏гtเ ๔ค єรรєгє ๒คςเคtє...
- **ANONIMO**
- Tenente Generale

- Messaggi: 27515
- Iscritto il: 18 mar 2008, 17:55
- Località: ...ρσggισяєαℓє ρα∂ιgℓισиє ανєℓℓιиσ ¢єℓℓα 29....
- Contatta:
Re: che song ascoltate?
novembre lavezzi
[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/yU_5L3o5OB4&hl ... ram><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/yU_5L3o5OB4&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]
[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/yU_5L3o5OB4&hl ... ram><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/yU_5L3o5OB4&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]

- Lady Diva*
- Brigadier Generale

- Messaggi: 11380
- Iscritto il: 05 set 2006, 13:14
- Località: ..ռεl ოօռժօ ժεllε ժﻨινε*
Re: che song ascoltate?
gigi d'alessio-giorni
.............●Ŀαdч Diνα}● »I'm noтнing wiтнouт you«
...................
............Nσтнiиg Cσmpαяεs тo чσυ(L) I lσvε σиlч чσυ
...................(Yόυ'яє αĿώαчѕ ίи мч нєαят) !!
...................

............Nσтнiиg Cσmpαяεs тo чσυ(L) I lσvε σиlч чσυ
...................(Yόυ'яє αĿώαчѕ ίи мч нєαят) !!
- Filippo O' Ciakkaron
- Maggior Generale

- Messaggi: 18393
- Iscritto il: 03 feb 2008, 11:33
Re: che song ascoltate?
tokio hotel monsoon

lє tยє lค๒๒гค ร๏ภ๏ ς๏รì tєภєгє...๔єlเςคtє Ŧгคﻮเlเ คl tคtt๏...tг๏קק๏ קгєzเ๏รє קєг єรรєгє t๏ςςคtє...ร๏l๏ เl ๓เ๏ ค๓๏гє ภєเ tย๏เ ς๏ภŦг๏ภtเ lє гєภ๔є ς๏รì Ŧ๏гtเ ๔ค єรรєгє ๒คςเคtє...
- Lady Diva*
- Brigadier Generale

- Messaggi: 11380
- Iscritto il: 05 set 2006, 13:14
- Località: ..ռεl ოօռժօ ժεllε ժﻨινε*
Re: che song ascoltate?
Stylus Robb-Ininna Tora(Nick Corline Remix)
.............●Ŀαdч Diνα}● »I'm noтнing wiтнouт you«
...................
............Nσтнiиg Cσmpαяεs тo чσυ(L) I lσvε σиlч чσυ
...................(Yόυ'яє αĿώαчѕ ίи мч нєαят) !!
...................

............Nσтнiиg Cσmpαяεs тo чσυ(L) I lσvε σиlч чσυ
...................(Yόυ'яє αĿώαчѕ ίи мч нєαят) !!
- Filippo O' Ciakkaron
- Maggior Generale

- Messaggi: 18393
- Iscritto il: 03 feb 2008, 11:33
Re: che song ascoltate?
rosario miraggio se fatte tarde

lє tยє lค๒๒гค ร๏ภ๏ ς๏รì tєภєгє...๔єlเςคtє Ŧгคﻮเlเ คl tคtt๏...tг๏קק๏ קгєzเ๏รє קєг єรรєгє t๏ςςคtє...ร๏l๏ เl ๓เ๏ ค๓๏гє ภєเ tย๏เ ς๏ภŦг๏ภtเ lє гєภ๔є ς๏รì Ŧ๏гtเ ๔ค єรรєгє ๒คςเคtє...
- **ANONIMO**
- Tenente Generale

- Messaggi: 27515
- Iscritto il: 18 mar 2008, 17:55
- Località: ...ρσggισяєαℓє ρα∂ιgℓισиє ανєℓℓιиσ ¢єℓℓα 29....
- Contatta:
- Filippo O' Ciakkaron
- Maggior Generale

- Messaggi: 18393
- Iscritto il: 03 feb 2008, 11:33
Re: che song ascoltate?
gigi sarnelli ammore mio

lє tยє lค๒๒гค ร๏ภ๏ ς๏รì tєภєгє...๔єlเςคtє Ŧгคﻮเlเ คl tคtt๏...tг๏קק๏ קгєzเ๏รє קєг єรรєгє t๏ςςคtє...ร๏l๏ เl ๓เ๏ ค๓๏гє ภєเ tย๏เ ς๏ภŦг๏ภtเ lє гєภ๔є ς๏รì Ŧ๏гtเ ๔ค єรรєгє ๒คςเคtє...
- *cucciola94*
- .:: Maggiore ::.

- Messaggi: 3819
- Iscritto il: 05 dic 2007, 14:16
- Località: *..in un mOndO tuttO miO..*
Re: che song ascoltate?
vincenzo junior-arrivederci amore mio
...........................................

- cinderella
- .:: Colonnello ::.

- Messaggi: 4018
- Iscritto il: 18 feb 2007, 17:30
- Località: eeeeeeeeee top secret!!
- sweet_dreams
- .:: Capitano ::.

- Messaggi: 2430
- Iscritto il: 04 set 2008, 13:57
- Località: la mitica NOLA!!
Re: che song ascoltate?
amigas cheetahs-cheetah girls
destinazione paradiso-laura pausini
destinazione paradiso-laura pausini
VorrestiPrendereQuelTuoDiarioERiscriverePagineSnzLacrime,KsìPotraiDipingereLaVitaKmVuoi!
°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸Vorresti rotornare indietro sl x cambiare quei piccoli istanti fragili ke dentro te hai kiuso ormai da trp tmp!°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸

LasciandoScorrereInPiantiAmariSllPelleKmPioggiaSuDiTe...TuLoSaiKeTtCiòKeèStatoResteràMaTuDOVRAIREAGIRE!
°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸Vorresti rotornare indietro sl x cambiare quei piccoli istanti fragili ke dentro te hai kiuso ormai da trp tmp!°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸

LasciandoScorrereInPiantiAmariSllPelleKmPioggiaSuDiTe...TuLoSaiKeTtCiòKeèStatoResteràMaTuDOVRAIREAGIRE!
- sweet_dreams
- .:: Capitano ::.

- Messaggi: 2430
- Iscritto il: 04 set 2008, 13:57
- Località: la mitica NOLA!!
Re: che song ascoltate?
adrenalina-finley
per sempre-marco carta
per sempre-marco carta
VorrestiPrendereQuelTuoDiarioERiscriverePagineSnzLacrime,KsìPotraiDipingereLaVitaKmVuoi!
°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸Vorresti rotornare indietro sl x cambiare quei piccoli istanti fragili ke dentro te hai kiuso ormai da trp tmp!°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸

LasciandoScorrereInPiantiAmariSllPelleKmPioggiaSuDiTe...TuLoSaiKeTtCiòKeèStatoResteràMaTuDOVRAIREAGIRE!
°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸Vorresti rotornare indietro sl x cambiare quei piccoli istanti fragili ke dentro te hai kiuso ormai da trp tmp!°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸

LasciandoScorrereInPiantiAmariSllPelleKmPioggiaSuDiTe...TuLoSaiKeTtCiòKeèStatoResteràMaTuDOVRAIREAGIRE!
- cinderella
- .:: Colonnello ::.

- Messaggi: 4018
- Iscritto il: 18 feb 2007, 17:30
- Località: eeeeeeeeee top secret!!
- Lady Diva*
- Brigadier Generale

- Messaggi: 11380
- Iscritto il: 05 set 2006, 13:14
- Località: ..ռεl ოօռժօ ժεllε ժﻨινε*
Re: che song ascoltate?
Gianni Fiorellino - Gli Amori Nascono Così 
.............●Ŀαdч Diνα}● »I'm noтнing wiтнouт you«
...................
............Nσтнiиg Cσmpαяεs тo чσυ(L) I lσvε σиlч чσυ
...................(Yόυ'яє αĿώαчѕ ίи мч нєαят) !!
...................

............Nσтнiиg Cσmpαяεs тo чσυ(L) I lσvε σиlч чσυ
...................(Yόυ'яє αĿώαчѕ ίи мч нєαят) !!
- cinderella
- .:: Colonnello ::.

- Messaggi: 4018
- Iscritto il: 18 feb 2007, 17:30
- Località: eeeeeeeeee top secret!!
- Lady Diva*
- Brigadier Generale

- Messaggi: 11380
- Iscritto il: 05 set 2006, 13:14
- Località: ..ռεl ოօռժօ ժεllε ժﻨινε*
Re: che song ascoltate?
alessio&stafania lay- senza perdono
.............●Ŀαdч Diνα}● »I'm noтнing wiтнouт you«
...................
............Nσтнiиg Cσmpαяεs тo чσυ(L) I lσvε σиlч чσυ
...................(Yόυ'яє αĿώαчѕ ίи мч нєαят) !!
...................

............Nσтнiиg Cσmpαяεs тo чσυ(L) I lσvε σиlч чσυ
...................(Yόυ'яє αĿώαчѕ ίи мч нєαят) !!
- **ANONIMO**
- Tenente Generale

- Messaggi: 27515
- Iscritto il: 18 mar 2008, 17:55
- Località: ...ρσggισяєαℓє ρα∂ιgℓισиє ανєℓℓιиσ ¢єℓℓα 29....
- Contatta:
- Filippo O' Ciakkaron
- Maggior Generale

- Messaggi: 18393
- Iscritto il: 03 feb 2008, 11:33
Re: che song ascoltate?
daniele bianco bella

lє tยє lค๒๒гค ร๏ภ๏ ς๏รì tєภєгє...๔єlเςคtє Ŧгคﻮเlเ คl tคtt๏...tг๏קק๏ קгєzเ๏รє קєг єรรєгє t๏ςςคtє...ร๏l๏ เl ๓เ๏ ค๓๏гє ภєเ tย๏เ ς๏ภŦг๏ภtเ lє гєภ๔є ς๏รì Ŧ๏гtเ ๔ค єรรєгє ๒คςเคtє...
- Filippo O' Ciakkaron
- Maggior Generale

- Messaggi: 18393
- Iscritto il: 03 feb 2008, 11:33
Re: che song ascoltate?
tony colombo faccime pace

lє tยє lค๒๒гค ร๏ภ๏ ς๏รì tєภєгє...๔єlเςคtє Ŧгคﻮเlเ คl tคtt๏...tг๏קק๏ קгєzเ๏รє קєг єรรєгє t๏ςςคtє...ร๏l๏ เl ๓เ๏ ค๓๏гє ภєเ tย๏เ ς๏ภŦг๏ภtเ lє гєภ๔є ς๏รì Ŧ๏гtเ ๔ค єรรєгє ๒คςเคtє...

